Viaggi in Ucraina, una strada lunga 7 anni

Faccio un resoconto dei miei viaggi, sono tanti, belli e interessanti, è solo un preludio ai prossimi post ricchi di immagini dagli ultimi momenti.

In bianco sono i viaggi aerei le frecce indicano proveniennza e destinazione (arrivato anche da Istanbul), le altre traccie sono viaggi in auto o autobus, in giallo principalmente con autobus e treno.

Viaggi di Alibrando

Ho sempre viaggiato senza problemi, trovandomi sempre in mezzo a persone che mi sono piaciute, ragazzi sarà fortuna o tutto quello che vi pare ma tutto quello che ho fatto lo rifarei domani mattina.

Da Uzhorod fino all’estremo opposto…

…passando da Kiev

…il confine con la Russia a 70 Km. da Rostov.

Ho incontrato numerosi “lupi mannari” particolarmente feroci nelle paludi tra Kharkov e Donetsk, ma questa è un’altra storia…

Tag: , , , ,

4 Commenti a “Viaggi in Ucraina, una strada lunga 7 anni”

  1. Magma-x Scrive:

    Che dire…belle foto e posti decisamente familiari.
    Lupi mannari o no, un po di nostalgia la si sente sempre, ma non delle traduzioni in inglese: “parking, servise”, non dovrebbe essere scritto così!!! :D

    Saluti e alla prossima!

  2. gianfabio Scrive:

    saresti cosi gentile da spiegarci la storia dei lupi mannari feroci grazie

    gianfabio

  3. alibrando Scrive:

    Il “lupi mannari” sono i timori, le preoccupazioni, le avversità che uno immagina ma che regolarmente non si presentano. Sono le paure dei luoghi sconosciuti, sono i “sentito dire”.

    In pochi casi esistono e sono reali ma basta poco per scacciarli.

    Non fasciamoci la testa prima di averla rotta.

    Saluti

  4. giorgio Scrive:

    anche io ho visitato tante volte l ucraina in macchina è molto bella e affascinante…ma della polizia non mi dici niente?

Lascia un Commento