Ragazze e alcol

pubblicità vodkaL’alcol è una piaga ucraina di enormi proporzioni. Ovunque e in abbondanza, a pochissimo costo e di qualità spesso scadenti e pericolose.

Non so se considerarla una trovata pubblicitaria oppure pubblicità progresso ma è abbastanza inconsueto trovare uno striscione che tradotto recita così:

Le ragazze con decenza, non bevono birra alla bottiglia in strada.

birra-in-strada.jpg

Il luogo è il lungomare di Berdiansk (mare di Azov) che nell’estate ma anche in inverno, pullula di chioschi e caffè pieni di gente.

Altrettanto inconsueto è vedere lo striscione, sapere che alla guida in Ucraina c’è tolleranza zero per l’uso di alcol e lungo la strada leggere manifesti pubblicitari inneggianti al consumo di vodka.

pubb-vodka.jpg

Nel sito principale abbiamo fatto alcuni scatti per strada a ragazze di varie città ucraine.

Sono momenti naturali a questo link Ragazze ucraine .

RSS feed, registratevi

14 Commenti a “Ragazze e alcol”

  1. ATTILIO Scrive:

    Purtroppo queste ragazze ucraine, sono tutte uguali ubriacone sfruttatrici e senza anima, non hanno capacità d’amare, loro vengono in Italia per trovare il pollo di turno da spennare, io personalmente ho avuto una brutta esperienza con una ragazza di Kherson, consciuta a Cosenza si chiama Tatiana xxxx dopo avermi azzerato il conto è sparita!!!!

    Se cercano l’amore come dicono, perchè non restano nel loro Paese?

    Mi ha allontanato dalle persone che mi volevano bene , e che mi avevano avvertito!

  2. alibrando Scrive:

    Caro Attilio, intanto devo precisare che ci sono migliaia di ragazze ucraine oneste che lavorano e vivono in Italia e quindi non devi generalizzare per un fatto accaduto a te. Io, ad esempio, ho conosciuto solo ragazze oneste, e ti posso assicurare che ne ho conosciute tante.

    Quelle che cercano il “pollo” sono molte ma l’importante è “non essere il pollo di turno”, ci sono tante cose che si devono analizzare in una relazione e questo sito è nato anche per questo. Non conosco il tuo caso e questo non è il luogo adatto per una discussione ma puoi postare il tuo caso nel forum dopo che ti sei registrato

    Questi fatti accadono e anche molto spesso ma nella maggioranza dei casi è dovuto a un differenza di età superiore ai 20 anni, allora bisognerebbe essere razionali e capire se le ragazze rubano i soldi e se l’uomo ha pagato la sua relazione con una ragazza molto più giovane.

    Alibrando

  3. ATTILIO Scrive:

    Caro Alibrando si è vero non non si può fare di tutta un’erba un fascio io ho 45 anni e lei 35 !

  4. ATTILIO Scrive:

    il mio è stato un momento di rabbia, è chiedo scusa a tutte le ucraine oneste!

  5. alibrando Scrive:

    Ciao Attilio

    non preoccuparti perchè la tua rabbia è comprensibile, sono sicuro che le tue scuse saranno accettete.

    Saluti

  6. tama Scrive:

    Tanto vero tanto non vero.

  7. valerio Scrive:

    credo che in queste cose tutto il mondo sia ” paese”, comunque anche
    in Italia di insospettabili ubriacone siamo ben forniti.

  8. ivano Scrive:

    ciao, io volevo partecipare a questa discussione portando la mia esperienza.
    io sto con una ragazza ucraina di 20 anni piu giovane di me, ma ti assicuro che non è per niente venale per i soldi, anzi è lei spesse volte a dirmi che dobbiamo risparmiare e piuttosto che andare al ristorante quando andiamo in giro preferisce farci dei panini. e per quanto riguarda le attenzioni e la dolcezza non ne ho conosciute di meglio in italia…per me è straordinaria…e io non mi sto rovinando il conto per lei…forse sono stato fortunato?…

  9. alibrando Scrive:

    Ciao Ivano

    è una delle eccezioni, anche fortuna e anche amore, non è raro, è solo improbabile ma sono contento per te.
    Già sul sito ho riportato più volte che esistono le eccezioni e queste benvengano a costruire quella felicità di cui abbiamo tanto bisogno.

    Ti consiglio di leggere il forum e magari partecipare attivamente con la registrazione, abbiamo bisogno di testimonial di esperienze vissute.

    Buone feste
    Alibrando

  10. ivano Scrive:

    non è molto che ho scoperto questo forum, ma è molto utile e ben fatto..complimenti..comunque io sono registrato, se è questo che intendevi.
    Buone feste anche a te e a tutti quelli che frequentano questo sito

  11. Maria - una ragazza ucraina Scrive:

    Ciao a tutti!

    Ho capitato su questo sito cercando delle belle foto del mio paese ed ho visto questa cosa bruttissima scritta qui…

    Attilio! Anche se sono arrabbiatissima con quello che hai scritto devo dirti che sei stato fortunato che non sei una ragazza pura e onesta non importa da dove (penso che siano molte in tutto il mondo) usata da un’uomo italiano (però la nazionalità qui non è importante, ho scritto “italiano” solo perchè stiamo parlando delle relazioni ucraine-italiani) solo per il sesso e divertirsi e poi buttata via come una bambola… penso che avendo perso l’amore e forse anche la speranza soffrano molto più di quegli uomini che abbiano perso solo i soldi…

    E poi… se un uomo per attirare una ragazza le mostra che è un riccone, se costruisce i loro rapporti non sull’amore ma sui soldi, allora perchè dopo è sorpreso di veder il suo portafoglio vuoto?!! Certo che capita di essere traditi dalle persone amati in un modo descritto sopra ma penso che se l’avesse amata davvero non avrebbe scritto mai una cosa così sul forum, e se non l’avesse amata allora - la prima frase di questa comma..

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo,
    Maria

    (editato da Alibrando per frasi che potevano essere ritenute offensive (rimane il concetto personale di Maria)

  12. gianfabio Scrive:

    buongiorno a tutti mi rifaccio vivo dopo un pò di diserzione

    volevo semplicemente dire che l’uomo deve riuscire a capire che le donne sono esseri umani cosa ancora difficile da capire e con una compagna o moglie si affronta una vita si condivide tutto si crea una famiglia si discute anche se c’è troppo sale nelle minestra, e dunque vanno amate rispetatte perchè tutto il genere umano nasce dalla donna, la donna e il fulcro della vita poi e anche vero che ci sono donne gentili e donne un pò meno gentili ma il mondo e vario

    con questo non voglio insegnare niente a nessuno

    questo e un mio pensiero suppongo rispettoso per le donne

    spero in questo mio pensiero di non essere stato ineducato

    saluto tutti e buon inizio d’estate gianfabio

  13. Alex89 Scrive:

    Ciao a tutti,inutile dire che molti italiani vanno in Ucraina facendo gli sboroni e i miliardari ma non hanno proprio capito che le ragazze ucraine odiano questo tipo di atteggiamento e che conseiderano questi semplicemente come un portafoglio vivente…
    Ora io nn mi riferisco ad Attilio ma a molti degli italiani che vedo ogni estate quando vado in ucraina che offendono sia la mia parte ucraina xche in un certo senso deridono l’ucraina e sia la mia parte italiana xche cosi facendo fanno passare gli italiani come dei palloni gonfiati…e polli!
    In conclusione faccio una considerazione le ragazze ucraine piu belle sono quelle vestite normalmente che vanno all’universita o fanno la spesa al mercato della citta o che fanno un pic nic al parco e dunque è meglio presentarsi a loro cn altrettanta semplicita e nn tentare di far apparire cio che nn si è xche è solo cosi che nn ci prenderanno per polli ma ci apprezzeranno x quello che siamo…..ke secondo me è la cosa piu bella!
    Saluti a tutti

  14. NB Scrive:

    io sto con un ucraina ed ho trovato una felicità che nessuna italiana mi ha mai saputo dare

Lascia un Commento