salve a tutti mi chiamo antonio e scrivo dalla città di bergamo
vorrei, se possibile, una dritta su una questione che attanaglia me ed il mio amico francesco sul viaggio che vorremmo fare ad agosto in ucraina ma non abbiamo elementi che ci facciano propendere per yalta od odessa.
Ecco le mie domande: premesso che vogliamo divertirci e fare conoscenze femminili cosa ci consigliate tra odessa e yalta?
Considerata una settimana di ferie quale è la differenza tra yalta e odessa nel mese di agosto (locali da ballo, numero di turisti, difficoltà a muoversi, qualità delle spiagge etc)?
Quale è un prezzo onesto, secondo voi, per un appartamento ad agosto con due camere da letto? Come dobbiamo fare per prenotare un appartamento in queste due località senza farmi fregare su internet (mi hanno chiesto per fermare un appartamento di pagare subito 3 notti)? come mi consigliate di eseguire la transazione per prenotare l'appartamento?
un ultima cosa, considerando il periodo 10-18 agosto quanto tempo prima ci conviene prenotare? ci conviene procurarci gli euro o i dollari durante la vacanza o è meglio avere le grivne?