WIZZAIR E NON SOLO

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Re: WIZZAIR

Messaggiodi beppino il domenica 20 gennaio 2013, 0:58

Mi sa che posso cambiare lavoro e aprire il Bed & breakfast convenzionato ucraina viaggi :D

Questa nuova rotta ha cambiato in meglio la vita a molti, ucraini e italiani. Anche perché l'areoporto ha tanti collegamenti low cost in italia, tanto che jcloe lo ha trovato comodo dalla Calabria.

Dreamcatcher... probabilmente a giugno andrò in Crimea, ma nel caso non fossi ancora partito e non ci siano altri problemi, un caffé volentieri.
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 20 gennaio 2013, 14:28

Figurati che fa comodo anche a me dalla Spagna perchè su Bergamo vola anche la Ryanair.

La considero l'unica vera alternativa al volo Ukrainian, l'unica vera buona novità dell'anno in tema di trasporti da e verso l'Ucraina.

E' vero c'era Venezia/Treviso da tempo, ma gli orari non coincidevano mai perchè il volo per Kiev partiva sempre prima del mio arrivo a Treviso e, nonostante il buon ed economico ristorantino da me recensito sul forum, davvero stare un giorno vicino l'aereoporto è da ](*,)

Poi aggiungete che Bergamo è facilmente raggiungibile da Milano in autobus e le opportunità si raddoppiano.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi coter il domenica 10 marzo 2013, 10:39

[quote="beppino"]Mi sa che posso cambiare lavoro e aprire il Bed & breakfast convenzionato ucraina viaggi :D

ahahaha , piano piano io ho aperto un bed & breakfast economico vicono a bergamo 19 km , vuoi farmi concorrenza ? :D

torniamo a noi, volevo prenotare un volo per kiev andata e ritorno per luglio, ma al momento il volo piu economico che ho trovato parte da malpensa, una curiosità io per ricerche voli uso kayak o edreams, esistono altri motori di ricerca per voli piu completi ( trovo molto bella la possibilità di vedere la griglia con vari prezzi in base alla combinazione giorni andata ritorno come appare ad esempio su volagratis)
coter
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 10 marzo 2013, 10:50

Secondo me è molto meglio guardare nei siti delle compagnie direttamente.Si fa più fatica ma è meglio.I giri sono poi sempre quelli alla fine.Se ho dei dubbi vado nei siti degli aeroporti e mi guardo la tabella dei voli che arrivano dall'Italia poi vado sul sito della compagnia.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 20 marzo 2013, 21:39

Ufficio stampa Airbus:

Wizz Air Ukraine, compagnia aerea low cost ucraina, ha preso in consegna un aeromobile A320 equipaggiato con Sharklets, diventando il primo vettore ucraino a utilizzare questi dispositivi. “Già operiamo la flotta più giovane e con i più bassi consumi di carburante di qualsiasi compagnia aerea ucraina, e il nostro investimento nelle Sharklets contribuirà a ridurre il nostro consumo di carburante ancora di più”, ha detto Akos Bus, Director General, Wizz Air Ukraine. Wizz Air Ukraine è l’unica compagnia low-cost del mercato ucraino e opererà con una flotta di 4 aeromobiliAirbus A320 da 5 aeroporti in Ucraina, verso 19 destinazioni in 10 paesi, entro l’estate 2013.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi dreamcatcher il giovedì 21 marzo 2013, 12:45

sarà la volta buona anche per Odessa?
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il giovedì 21 marzo 2013, 14:13

Incrociamo le dita e.........speriamo [-o< [-o<
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcovr il giovedì 21 marzo 2013, 15:56

dal 6 luglio Dortmund - Donesk, Kiev - Vilnius, Kiev - Sofia.

Poi si vedrà!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi doctor il giovedì 21 marzo 2013, 17:10

Secondo le mie fonti Odessa non sarà servita da wizzair... (Cit.kievpost)
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 22 marzo 2013, 13:16

Che jella :( :(

Tutte le compagnie evitano quel l'aeroporto come la peste!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il sabato 23 marzo 2013, 12:35

Io la butto lì con l'appoggio e il bene placido del nostro grande Boss! (Ma sopratutto l'assistenza, visto che non saprei da dove iniziare...)
Proporrei di raccogliere firme per richiedere voli su Odessa!!! (non so via internet come sia possibile,mah...)
Chissà, magari non li mettono solo per disattenzione.... Così si accorgono della sua e nostra esistenza

Non capisco, visto le dimensioni e l'importanza della 'nostra città', è come se non ci fossero voli per Genova o Napoli in Italia!
Ma anche sul nostro paese,c'è molto da capire, o forse sono io che non riesco... visto che l'Alitalia ha ormai soppresso da anni il Pisa-Milano, un volo che era Sempre pieno, visto che ne ho usufruito diverse volte

Su Odessa,vi operava la Carpatian Airlines, ma poi, come ben sappiamo, ha spostato i voli nel mercato interno nostro.... (vedi Roma-Pisa preso anche dal sottoscritto....)
Altrimenti ci toccherà in eterno andare a Kiev e farci 500 km ogni volta????
Ma cribbio!!!
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il sabato 23 marzo 2013, 20:02

Io firmò subito!!! :D

Mi sa che ne rimedi i fin che vuoi!! :)

Prima , Carpatian, Malev(fallita) , Csa (volava orari umani ) , la solita Austrian , adesso :( :( , speravo anche io in Wizz, ma........
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Antonino il domenica 24 marzo 2013, 0:30

Ma voi intendete voli diretti Italia Odessa??? Ora come ora mi sa che bisogna scendere a Kiev e, o farsi 500km in bus o attendere un volo per Odessa che ci costa come un cenone di fine anno!!! Io comunque uso l'auto ;-) Sorrento Odessa 3080km ( ma tre giorni )!!!
Antonino
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 24 marzo 2013, 11:17

Antonino ha scritto:Ma voi intendete voli diretti Italia Odessa??? Ora come ora mi sa che bisogna scendere a Kiev e, o farsi 500km in bus o attendere un volo per Odessa che ci costa come un cenone di fine anno!!! Io comunque uso l'auto ;-) Sorrento Odessa 3080km ( ma tre giorni )!!!

No ovviamente nessuno cerca voli diretti (almeno io)
Ma qualche cosa di umano...
Ho amici e parenti che con 300 euro vanno alle ,Maldive o Mauritius... e noi parliamo di un volo europeo...
Io sto in Toscana, gli aereoporti a me vicini sono Pisa e Firenze (20 km il primo 100 km il secondo), in ultima alternativa Bologna, ma proprio ultima... Genova lo escludiamo a priori per un milione di motivi... Lo escludono gli spezini stessi che sono in liguria... :)
Siamo in 4 persone 2 adulti e 2 bambini a partire, ho ti fai 27 ore di volo... (quando lavoravo in florida ne impiegavo sui 12-13 ad andare e venire... stessi aereoporti.
O se vuoi impiegare meno di 10 euro si superano i mille euri abbondantemente...
L'auto... in inverno con 2 bimbi e due settimane di ferie, vuol dire passare metà delle stesse al volante, poi se qualcuno ha bimbi piccoli... al secondo giorno di:Non siamo ancora arrivati??? ti spari!!! :)
Prima c'era la Carpatian airlines con prezzi low cost andavi fino ad Odessa senza impiegare 2 scali e 27 ore.
Ora gli aerei volano in italia... tratte interne nostre... Mah
Pisa e Firenze sono tra i pochi aereoporti in attivo ed espansione...
Ma raggiungere Odessa è sempre un miraggio
Se qualcuno ha idee sono ben accette
Periodo partenza fine Ottobre inizio novembre
Saluti
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 24 marzo 2013, 12:25

Non c'è nulla da fare credi a me...le ho studiate tutte anche le più improbabili...l'unica è sperare che Wizzair installi li un volo con cui ci si possa collegare da qualche città europea a basso costo.L'ultima volta mi sono sparato un Nikolaev-Lvov + pernottamento + volo.Ci ho messo più di un giorno e mezzo ad arrivare.Ma l'ho fatto solo perchè si volava con biglietti a 16 euro.Con i bambini 20 ore in quel treno immondo è una esperienza da non provare.Il conduttore della carrozza era ubriaco fradicio.C'era una puzza da vomitare,44 km/h di media.

Czech arriva quasi all'una di notte e poi bisogna arrivare a Milano per tempo a meno che non si prenda il volo delle 19:30 che consente anche di prendere la coincidenza.Se uno si ferma a Odessa può essere una soluzione.Anche Ukraina International adesso fa scalo a Kiev e si arriva di notte.Austrian ti rapina...Lot anche...con i turchi non hai la coincidenza...una accoppiata Pegasus+Turkish da Bologna è improbabile visto che il primo atterra nell'aeroporto asiatico...via Mosca da Bologna è carissimo...adesso provo a vedere facendo scalo a Sharm el Sheick :D
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto