jcaloe ha scritto:Ieri 24 Agosto il volo WizzAir da Bergamo a Kiev delle 19:15 è stato cancellato senza preavviso.
Sono stato all'aeroporto Zhulyani in attesa di una coppia di amici, ma niente. Prima il tabellone luminoso indicava un ritardo di un'ora, poi circa a mezzanotte la doccia fredda della cancellazione.
Motivazione:l'aeromobile è stato dirottato alla Malpensa per un utilizzo piú proficuo. I miei amici sono stati fortunati ad avere posto nel volo odierno delle 14:30, ma la maggior parte rimandati ai voli di Martedí o Mecoledí.
E i disagi di chi non abita nei dintorni chi li paga? E si che il pre"o del volo in Agosto è paragonabile a quello dei voli di linea, quale Alitalia. Fatti a fidare delle compagnie low cost?
marcoxx ha scritto:jcaloe ha scritto:Ieri 24 Agosto il volo WizzAir da Bergamo a Kiev delle 19:15 è stato cancellato senza preavviso.
Sono stato all'aeroporto Zhulyani in attesa di una coppia di amici, ma niente. Prima il tabellone luminoso indicava un ritardo di un'ora, poi circa a mezzanotte la doccia fredda della cancellazione.
Motivazione:l'aeromobile è stato dirottato alla Malpensa per un utilizzo piú proficuo. I miei amici sono stati fortunati ad avere posto nel volo odierno delle 14:30, ma la maggior parte rimandati ai voli di Martedí o Mecoledí.
E i disagi di chi non abita nei dintorni chi li paga? E si che il pre"o del volo in Agosto è paragonabile a quello dei voli di linea, quale Alitalia. Fatti a fidare delle compagnie low cost?
hmmm questa dell'"utilizzo più proficuo" mi suona strana come scusa. in ogni caso,in casi del genere in cui la compagnia è responsabile della cancellazione,essa ti deve innanzitutto riproteggere sui primi voli disponibili,ma oltre a questo è tenuta a dare alloggio a chi ha bisogno di un hotel,fornire un voucher per il vitto e se non sbaglio anche un rimborso spese. ci sono delle regole ben precise.
comunque,sono cose che succedono a tutte le compagnie,di bandiera e pure lowcost.
e ci sono comunque delle norme a tutela del passeggero,che valgono per tutte
beppino ha scritto:già... 6000 grivne non sono bruscolini.
L'indirizzo postale a cui ho mandato il modulo hanno mandato a me per il rimborso e che ho spedito:
Boulevard Shevchenko 33-B
01032 Kyiv Ukraine
LTD Wizz Air Ukraine Airlines
Business-center “Europe Plaza”
(se in MP mi dai un recapito provo a mandarti il modulo)
andbod ha scritto:E' di oggi la notizia che nella primavera 2014 (Aprile o Maggio a seconda della destinazione) verranno consegnati nuovi aeromobili a Wizzair Ucraina e pertanto partiranno queste nuove rotte :
Lviv - Barcellona
Lviv - Valencia
Lviv - Roma
Lviv - Napoli
I voli non sono ancora prenotabili ma si possono già consultare gli orari.
Altra notizia è che Ryanair sta selezionando equipaggi locali e si parla dell'ottenimento della licenza a partire dal 2014.
marcoxx ha scritto:e quando li vedevo dei prezzi così con Alitalia o Aeroflot?
andbod ha scritto:Altra notizia è che Ryanair sta selezionando equipaggi locali e si parla dell'ottenimento della licenza a partire dal 2014.
Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti