Wizz Air sconto del 20%

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Wizz Air sconto del 20%

Messaggiodi marcovr il sabato 28 agosto 2010, 7:42

Prenotando tra oggi e il 30 di agosto 2010, sconto del 20% su tutte le tratte, volando fino al 30 marzo 2011!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Re: Wizz Air sconto del 20%

Messaggiodi Pasha67 il lunedì 30 agosto 2010, 22:57

Ottimo! :mrgreen:
Oggi mia moglie ha approfittato dell'offerta comprando due biglietti per venire da me a novembre...per sempre!
Simferopol-Kiev-Treviso 1450 grivne circa.
So che è un po rischioso fare questo con una low-cost, ma i prezzi sola andata con tutte le altre compagnie erano pazzeschi, soprattutto per quel periodo che alta stagione non è!
:aereo:
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcoxx il martedì 31 agosto 2010, 13:56

rischioso? dipende da quanto tempo ha a Kiev,per cambiare aereo :wink:
marcoxx
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Kriss il martedì 31 agosto 2010, 16:12

L'unico problema sarebbe l'annullamento del volo Simf-Kiev.
Per i resto ha tutto il tempo che le serve.
Anzi...fa in tempo ad annoiarsi.
Però non capisco perchè non vendano il volo con la coincidenza.
Sono solo voli distinti...gatta ci cova... :D
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Pasha67 il martedì 31 agosto 2010, 18:25

marcoxx ha scritto:rischioso? dipende da quanto tempo ha a Kiev,per cambiare aereo :wink:

Rischioso nel senso che non è proprio saggio usare una low-cost per un viaggio così importante!
Cambi di orari, ritardi o annullamenti di voli possono avvenire anche all'ultimo momento e del rimborso non sapremmo che farcene se lei rimanesse bloccata a Simferopol senza il tempo per organizzarsi con il treno ( cosa che andrebbe fatto con largo anticipo ). Le low cost non ti ricoprono su altri voli in genere, e quello da Kiev a Treviso partirebbe lo stesso senza tener conto di lei visto che a tutti gli effetti questi due voli non sono collegati tipo code sharing.
Se poi annullano Treviso beh.. :shock:
Comunque sia il tempo tra il primo volo e il secondo c'è tutto, ma non proprio da annoiarsi, se tutto fila liscio senza ritardi c'è giusto il tempo di ritirare la valigia e andare al terminal B dove il chek-in forse è appena iniziato!
Per il resto la ritengo una ottima compagnia, io e mia moglie l'abbiamo usata durante il tour de force matrimoniale, tutto perfetto! Lei da sola altre 3 volte negli ultimi anni nella stessa tratta!
Grazie marcoxx della segnalazione sconto! Ricevo anche io le newsletter ma è stato il tuo post a farci decidere l'acquisto!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcoxx il martedì 31 agosto 2010, 21:30

no no è stato il mio omonimo marcovr :lol: :lol:

comunque si,il rischio c'è,ma in genere quando cambiano l'orario o annullano il volo,lo fanno con qualche giorno di anticipo,molto raramente all'ultimo momento (in genere solo per problemi tecnici o di altro tipo,sopravvenuti all'ultimo momento)

il rischio più frequente è il ritardo,che è comune a molte compagnie,solo che,appunto,wizzair non garantisce la coincidenza come le compagnie di bandiera

ma comunque,anch'io ho usato wizzair 3 volte,e finora mi è sembrata impeccabile,voli in perfetto orario,servizio essenziale ma preciso....andrà tutto bene,vedrai :wink:
marcoxx
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il martedì 31 agosto 2010, 22:30

Qualcuno sa se il servizio di check-in online di Wizz Air è attivo?

Non vorrei che mi addebitassero delle spese perchè sarò costretto a farlo in aereoporto.
So che in certi aereoporti, fra i quali Kiev, non è ancora un servizio attivo, quindi bisogna fare il check-in tradizionale al banco della compagnia.

Nel mio caso però, parto da Memmingen (Germania) diretto a Kiev, sembrerebbe che sia obbligatorio fare il check-in online.
All'atto pratico però risulta impossibile.

Qualcuno è andato a Kiev dalla Germania???
O, più in generale, sapete se è diventato obbligatorio il check-in online??
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 1 settembre 2010, 3:41

non è obbligatorio,ma funziona così: se lo fai online,è gratis,se lo fai all'aeroporto,paghi

se invece c'è ancora qualche aeroporto che non ha disponibile ,per motivi organizzativi,il check-in online (come tu dici,Kiev) allora quello classico non lo paghi.

da-per l'Ucraina il check-in online non è ancora disponibile,quindi al momento problemi non ce ne sono.

quando lo sarà,avrete comunque la doppia scelta,già al momento dell'acquisto: farlo online,gratis,oppure in aeroporto a pagamento. il prezzo vi sarà aggiunto a quello del biglietto e agli altri eventuali extra.
marcoxx
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gire3 il mercoledì 1 settembre 2010, 9:12

peccato che Wizz chiude la Treviso-Katowice che era il metodo più economico per arrivare a Kiev (triangolazione), comunque questo sconto del 20% si è rivelato un pò una truffa, molti voli il giorno prima erano ad un prezzo più basso per poi essere elevati il giorno dello sconto...
gire3
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi andbod il mercoledì 1 settembre 2010, 16:01

Per il discorso del check-in online dipende : ci sono alcuni aeroporti che non accettano il check-in online, in questo caso non si paga nulla e si fa il check-in tradizionale.

Basta collegarsi al sito della Wizzair e controllare, se si riceve un messaggio d'errore che dice che il check-in online non e' possibile all'aeroporto selezionato si fa il check-in normale senza pagare nulla.
andbod
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Forrest Gump il mercoledì 1 settembre 2010, 17:35

:D
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci. Provi un senso di benessere quando le sei vicino" http://www.youtube.com/watch?v=p6PkwyQ4JDA
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Vjktorio il giovedì 2 settembre 2010, 2:16

Kriss ha scritto:L'unico problema sarebbe l'annullamento del volo Simf-Kiev.

Ne so qualcosa io!!!
7.1.2010: Dnepropetrovsk-Kiev delle 15,00..."delajed" fino alle 19,00 (non per il ghiaccio :---) , ma perché non avevano altri passeggeri per quell'ora!!! [-X ) ed il mio volo Kiev-Roma delle 18,15 se ne va senza di me... :cry:
350€ di danno! (pernottamento a Kiev e volo per il giorno successivo fino a Brindisi!) :x
Vjktorio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto