Ciao Fabrizio!
Figurati!...mica devi seguire tutta la mia storia!...non c'è problema,..meglio ricevere gli auguri in ritardo che non riceverli affatto!
Riguardo alla "tempistica"...beh!, che dire....ci siamo scritti praticamente tutto di noi in chat 4 mesi prima dell'incontro; di conseguenza rimaneva SOLO lo scoglio del contatto di persona.
Ovviamente ci siamo piaciuti subito e siamo entrati immediatamente in sintonia l'un l'altro, le nostre conversazioni attraverso la chat e alcune telefonate hanno aiutato notevolmente il nostro rapporto, il quale è nato da una confidenza TOTALE della nostra vita privata e passata.
Il resto viene da sè: non potevo e NON volevo prolungare le mie visite oltremodo da lei, quindi come ben saprai l'unico sistema per stare vicini è sposarci....siamo entrambi scapoli e senza figli; penso sia una condizione ideale per iniziare una vita con una donna.
Siamo molto convinti e si è instaurato un rapporto molto bello e profondo, ovviamente abbiamo avuto anche divergenze le quali sono state "spianate" immediatamente!
Inoltre fin da principio abbiamo CHIARITO aspetti delicati quali: lavoro, famiglia, figi ecc...ecc...
Certo è che adesso ci vuole il classico calcio di fortuna nel didietro!
La vita è fatta anche di questo, e a volte non se ne ha abbastanza!
Abbiamo preparato tutte le carte per sposarci e alla fine di questo mese sapremo se la data a noi più comoda (9 Gennaio) sarà la fatidica data!
Questa settimana siamo andati a vedere un ristorante molto carino ed elegante nella sua città; è vicino allo Zags, quindi mi risparmio anche i soldi dell'auto nuziale!!!

Sono convintissimo sarà un giorno speciale fatto di cose semplici e sincere........cose che a mio avviso............molte persone ne hanno perso il "gusto"......come me del resto.
E questo è quello che più mi ha colpito di questa donna....
Saluti a tutti!

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)