Non a caso ho deciso di scrivere questo post oggi; vigilia di Natale.
Esattamente 1 anno fa decisi di iscrivermi a questo forum e da allora seguo le vostre vicende; cercando, per quanto mi è possibile, di contribuire
positivamente…in questo forum ho potuto anche capire che vi sono SICURAMENTE persone di notevole spessore morale e umano.
Per chi ha seguito la mia “storia/relazione” chiamatela come volete, ho una notizia da dare: il 9 Gennaio convolo a nozze!!!
Parto il 29 Dicembre da Treviso con Wizzair.
Ci siamo “conosciuti” diciamo così, nel mese di Novembre 2008 attraverso 4 mesi di corrispondenza e chat dopodichè ho dedicato tutto quest’anno, (tempo, viaggi, spese, nervosi e quant’altro) a LEI.
Sicuramente qualcuno di voi penserà che sono stato avventato o frettoloso.
Non vi nascondo che a volte lo penso pure io!
Ma ho sempre fatto quello che “sentivo” nella mia vita.
Ci siamo affezionati moltissimo e abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia e complicità; cose che NON sono facili da trovare a mio avviso.
Abbiamo inoltre avuto gli stessi problemi famigliari quando eravamo bambini, (cosa importante che ci fa sentire molto legati l'un l'altro).
La decisione viene da sé, questa lontananza distrugge entrambi, sia i nervi che la mente.
In seconda battuta vi dico che non avrei (ne volevo) intraprendere ulteriori spese o viaggi!
Io solo so cosa mi è costata questa esperienza (positiva certo),ma pur sempre costosa!
Preferisco dedicare i miei sforzi economici a suo sostentamento per quando sarà qua in Italia, (inizialmente non lavorerà, e comunque non vorrei lo facesse in futuro).
Se problemi contingenti arriveranno si prenderà decisioni adeguate.
Ho letto sul forum che molti di voi sono ancora fidanzati dopo anni e tutt’ora intraprendono viaggi.
Non siamo tutti uguali…chiaramente.
La cerimonia si svolgerà allo ZAGS di Kerch il 9 Gennaio ore 13:40, non penso ci saranno forumisti da quelle parti
ma nel caso remoto…..fatevi vedere!!!Non sarà difficile riconoscerci….siamo così belli!!
L’11 Gennaio lasceremo immediatamente Kerch in direzione Simferopol per apporre “l’ennesimo timbro” al Ministero di Giustizia o ZAGS Regionale.
La sera, partenza immediata per Kiev; là staremo fino al 21 Gennaio (data di prenotazione del volo di rientro per 2 persone!!).
Nei suddetti giorni termineremo tutto il resto della documentazione (spero davvero il margine di tempo sia sufficiente!!) e trascorreremo una piccola luna di miele…..staremo in appartamento (la mia lei ha già trovato alcune occasioni davvero fantastiche!).
Spero di trovare anche i “fatidici” 2 testimoni Italiani in Ambasciata per la firma a riguardo la separazione beni.
Se qualcuno di voi è a Kiev e mi farebbe questo immenso piacere,…la cena è già pagata!! Oltre all’occasione di conoscerci di persona ovviamente!!!
Ho il numero di telefono di Forrestgump (Francesco)….ti disturberò!!
Ritornerò al lavoro il 25 Gennaio……dopodiché……….che altro dire?
Hope everything will be fine……….!!!!
Sinceri Auguri a tutti per un felice Natale in compagnia delle vostre famiglie.
Un saluto particolare a: Forrest Gump; Gianfrancesco; Johannes100; Karayushij; Pasha67 e Paolo (pcamilla)
Fabio.

.