…il titolo del post potrebbe far sorridere o non essere “appropriato” ma ho deciso di intitolare in questo modo perché per me e per mia moglie è stata “un’avventura”, “una missione” conclusasi nel migliore dei modi ovviamente…
Il 21 Gennaio siamo rientrati in Italia felicemente sposati!!!
Sono arrivato in Ucraina il 29 Dicembre e il 9 Gennaio ci siamo sposati in ZAGS a Kerch, (Crimea).
Successivamente siamo rimasti a Kiev 9 giorni per terminare la documentazione per la richiesta del visto. Consegnato il certificato di matrimonio il 13 Gennaio; visto tipo D+C arrivato il 18 Gennaio al nostro recapito tramite corriere FedEx.
NON POTEVA ANDARE MEGLIO!!!
A parte l’imprevisto in Ambasciata, (come avrete letto in un altro mio post) a riguardo la “separazione dei beni” tutto il resto è andato a “GONFIE VELE”.
VOGLIO perciò RINGRAZIARE pubblicamente e a CARATTERI MAIUSCOLI tutto il forum, Alibrando e le persone con cui ho avuto maggiori contatti, (Francesco, Paolo, Alain, Johannes100, Peterthegreat, Gianfrancesco) per il PREZIOSO aiuto ricevuto e la squisita cortesia che mi avete dimostrato!
PER QUESTO cercherò, per quanto mi è possibile, di aiutare gli altri forumisti in preparazione al matrimonio o per semplici consigli.
CREDO che lo spirito di questo forum sia di aiutarsi a vicenda in questa GIUNGLA, (perché di questo si tratta) riguardo i documenti, le incomprensioni, gli imprevisti che si incontrano quando si decide questo importante passo.
Spero che in futuro ci sia l’occasione di incontrarci tutti, (o quasi) per conoscerci di persona e raccontare le “nostre storie” di persona.
Grazie e felicità a tutti.