Sabato si parte!!!
Una SOLA settimana purtroppo,...ma...sarà INTENSA!
Questa volta però il viaggio lo abbiamo impostato diversamente...se ricordate il mio racconto in merito al 1° incontro con lei,...fu una tragedia!!!
Vi spiego:....arrivo a Kiev dove lei mi aspetta...dopodichè TRENO fino a Kerch (Crimea)....che ne dite??
Sì è vero, ci facciamo una notte in treno,...ma penso sia sempre meglio che cambiare 3 aerei e raggiungere casa sua dopo 3 ore di taxi!!!...o no?...che ne dite?
Qualcuno ha avuto esperienza di viaggiare in treno?...come sono?....confortevoli?
Inoltre ho ridotto anche i costi...A/R Bologna-Kiev €241,13 e costo dei 6 biglietti per il treno, (ho pagato anche i suoi ovviamente)...€90
Cosa ne pensate?...il treno arriva direttamente nella sua città,...quindi...
E' vero però che su 9 giorni di visita, 2 si passano viaggiando in treno....però....pazienza.
Saranno esattamente 88 giorni dopo il nostro primo incontro avvenuto in Marzo...ho già pianificato ovviamente gli altri incontri per quest'anno.
Il tempo che trascorrerà tra gli uni e gli altri non sarà più di 3 mesi ma circa 40/50 giorni,...quindi....siamo molto più felici e contenti entrambi.
Questo fino alla fine dell'anno....SE...tutto procede bene,....lascio immaginare a Voi l'epilogo...........nei primi mesi del 2010......potrebbero essere prese ALTRE decisioni.........

...."COSI' E' SE VI PARE!".......diceva qualcuno di cui non ricordo più il nome......
Ciao a tutti, buona serata!!

xche faceva tutte le fermate.....
.....che nn è certo comparabile con i nostri standard!