...così mi par si dica ancora!!!evviva gli sposi!!!....
intanto complimenti x il forum...è utilissimo davvero...e ora che ho ..anzi abbiamo deciso di sposarci ne traggo beneficio...sono italiano e la mia lei ucraina di chernitzy..ho letto molto del forum prima di scrivere..soprattutto il vademecum x il matrimonio in ucraina..soluzione che abbiamo optato...io vivo in italia e lei in ucraina..chiedo..: !
1° ma è x caso cambiato qualcosa o seguo l'iter proposto???
2° io son divorziato ed oltre al certificato di divorzio rilasciato dal comune e poi apostillato..in un'altra parte del forum ho letto che ci vuole anche quello del tribunale???..poi apostillato dalla stessa cancelleria?? e tutti i documenti sempre in doppia copia??
3°..i miei documenti appena fatti possono essere portati in ambasciata dalla mia lei oppure da un'agenzia preposta??
4°oggi è il 25 marzo..presentando i documenti entro il 10 aprile..il nulla osta se ho ben capito può esser rilasciato anche alla mia lei oppure ci devo essere anch'io??io ho ferie di 20 gg programmate a maggio..giorno più o giorno meno non importa..ma vorrei chiedervi come fare x non buttare i gg che ho a disposizione x sposarmi..forse c'è la risposta già nelle vostre righe..ma sono confuso e non vorrei sbagliarmi...quale è LA SOLUZIONE MIGLIORE...???
FACCIAMO TUTTO A MAGGIO QUANDO CI SONO IO ..OPPURE è POSSIBILE ANTICIPARE??...io vorrei in 20 gg poter tornare con la mia fidanzata in italia....insomma voi siete più esperti..datemi un consiglio x fare in modo che riesco in 20..25 gg al massimo....grazie e se ci fossero le risposte già nel forum vi chiedo scusa...
ma ogni volta che lo leggo mi cadono le braccia...!!!ma io sono ottimista..!!confido in voi!!!..wolf.