Vorrei un parere.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Vorrei un parere.

Messaggiodi franco3000 il sabato 9 marzo 2013, 16:47

Ciao,
ho conosciuto una donna Ukraina per caso.
Dopo 2 anni di fidanzamento e 6 mesi di convivenza le chiedo se lei ce la fa a vivere tutta la vita con me,dato che pensa sempre all'Ukraina.
Lei mi dice che ci pensa.
Dopo 4 giorni mi dice che sta con me per sempre,ovviamente con delle pause per andare a casa per vedere i suoi figli.
C'è da fidarsi?Io credo di si perchè finora si è fatta conoscere come una ragazza perfetta sotto tutti gli aspetti.
Dell'Italia le piaccio io,è persa per me.Vive con me e accudisce mia mamma che sta molto male.
Se fosse un'altra sarebbe scappata.
Ha un paio di cose strane.
Dopo essere stata fregata da qualche amica Ukraina,vuole stare solo con me e basta.
E' normale?
Non vuole andare in giro da sola dove abito.
Per me è una cosa strana.
Poi,dato che sono solo,le ho detto che vorrei lasciarle la casa come testamento,mi ha risposto che non la vuole.
Come mai questo atteggiamento?
Per me è molto strano.
Magari ho la mentalità da Italiano e non vedo qualcosa come lo vede lei.
Accetto pareri costruttivi.

Ci sono rimasto male....

Poi mi ha detto che lei sa che muore 70 anni e vuole andare a morire all'ospedale.
Mah!!!!!!
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Re: Vorrei un parere.

Messaggiodi pcamilla il domenica 10 marzo 2013, 1:16

Dopo 4 giorni mi dice che sta con me per sempre,ovviamente con delle pause per andare a casa per vedere i suoi figli.
C'è da fidarsi?Io credo di si perchè finora si è fatta conoscere come una ragazza perfetta sotto tutti gli aspetti.

Scusa ma questo lo puoi sapere solo tu! Come facciamo a risponderti su una persona che non conosciamo mentre tu la frequenti da 2 anni e mezzo?? :shock:

Dopo essere stata fregata da qualche amica Ukraina,vuole stare solo con me e basta.
E' normale?

Questa tua richiesta non la capisco, è una persona, parla con lei, chiedi. Non è un "esemplare" da circo...non ti pare?

Non vuole andare in giro da sola dove abito.
Per me è una cosa strana.

In questo non ci vedo niente di male, potrebbe essere una persona timorosa, a cui non piacciono le "critiche" o "pettegolezzi" di altri...è pur sempre in un paese non suo.

Poi,dato che sono solo,le ho detto che vorrei lasciarle la casa come testamento,mi ha risposto che non la vuole.
Come mai questo atteggiamento?

..e perchè tu le fai questi discorsi?Da quel poco che hai raccontato mi sembra una donna che si sente sola e con questi discorsi non la incoraggi di certo. Se tu sei il suo unico punto di riferimento, cosa se ne farebbe di una casa dove vivrebbe sola in terra straniera?

Per me è molto strano.

Perchè è strano? Forse parti dal presupposto che tutte le donne ucraine sono arriviste e materiali?
Secondo me dovresti cambiare la visione di questa donna.

Dopo 2 anni di fidanzamento e 6 mesi di convivenza le chiedo se lei ce la fa a vivere tutta la vita con me,dato che pensa sempre all'Ukraina.
Lei mi dice che ci pensa.

Ma in 2 anni di fidanzamento e 6 mesi di convivenza, possibile che non conosci ancora questa donna?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 10 marzo 2013, 2:38

Sottoscrivo quanto detto da pcamilla, anzi grazie per aver scritto al posto mio... :)
ma che abbiamo la sfera magica???
E poi penso che ti avrebbero risposte in molte così...
Ma chi ti dice, o grazie caro muori presto allora....
mi sembri in momentana confusione e cerchi conferme a dubbi che hai e certezze
tutti prima o poi ci siamo chiesti: sarà quella giusta?'
Ma la risposta sta a noi trovarla, come diceva mia nonna: fà quello che ti dice il cuore....
auguri per la tua ricerca interiore.

Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi domedo79 il domenica 10 marzo 2013, 11:39

L'unica cosa che mi sembra un po' strana e' la volonta di finire i suoi giorni all' ospedale solitamente si tende a fare al contrario e' piu preferibile attendee il momento nel propio letto a casa !

Detto questo per quello che leggo mi sembra una brava donna , non so quindi quale conferme cerchi da noi !
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi peterthegreat il domenica 10 marzo 2013, 12:26

Scrivo con una mano sola, perche' con l altra tmi do una tastatina (visto le gioia di questi argomenti).
Perche' non provi a portarla da uno strizzacervelli?
Puo' accompagnare solo!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi franco3000 il domenica 10 marzo 2013, 13:52

Perchè non vuole dare fastidio.
Per la casa perchè è orgogliosa,va bè.
Grazie delle info.
Fa sembre piacere un parere esterno.
Grazie ancora a tutti.

domedo79 ha scritto:L'unica cosa che mi sembra un po' strana e' la volonta di finire i suoi giorni all' ospedale solitamente si tende a fare al contrario e' piu preferibile attendee il momento nel propio letto a casa !

Detto questo per quello che leggo mi sembra una brava donna , non so quindi quale conferme cerchi da noi !
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi franco3000 il sabato 23 marzo 2013, 23:18

Ciao a tutti,
la mia fidanzata da oggi lavora anche di notte.
Mah!
Non sono molto contento.
Di giorno ha poco lavoro,ma quando avrà completato le ore di giorno secondo me deve fare una vita normale con me.
Che ne pensate?
Mi ama ma......
Ovviamente a casa fa tutto quello che ha sempre fatto ma.....
Avere una donna che dorme da un'altra parte non mi sembra una cosa regolare.
Che ne pensate?
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pcamilla il domenica 24 marzo 2013, 2:12

Beh!
Dipende che lavoro fa! :lol:

A parte le battute , non vedo cosa ci sia di male voler guadagnare in questo periodo di crisi.
Sta a casa e poi? Tu puoi sopperire alla sua indipendenza monetaria? Se volesse comprarsi una borsa o andare dal parrucchiere o farti un regalo o qualsiasi altra motivazione, dovrebbe per forza chiederli a te? Ti sembrerebbe giusto questo?

Secondo me ti fai troppe paranoie e comunque noi da dietro un PC non possiamo conoscere una persona dalle tue informazioni.
Non siamo ne psicologi , ne indovini e soprattutto le donne ucraine non è che "le fanno con lo stampino"; tutte hanno la loro esperienza di vita differente,carattere differente etc etc....SONO DONNE!!

L'unica cosa che ti posso dire è questa: se non ti fidi di lei , o sei una persona troppo ansiosa , o qualcosa ti fa dubitare del suo comportamento in base a precedenti , lascia perdere.
Vuoi una soluzione alle tue paranoie? PARLA CON LEI! Vivete assieme, non siete divisi da migliaia di chilometri e non vi sentite via skype. EDDAI!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi domedo79 il domenica 24 marzo 2013, 3:06

8-[ i rapporti sono belli quando sono trasparenti da tutti e due i lati !

cosa possiamo dirti ?

Anche a me piace dormire con mia moglie ma avvolte mi tocca lavorare di notte !!! 8)
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi Gambado il domenica 24 marzo 2013, 7:43

Io non vedo cosa ci sia di strano nel voler guadagnare di più .
Anzi , dovresti essere contento di avere una donna a cui piace lavorare .

Conosco ragazze e donne che non vogliono lavorare , ma pretendono molto dal proprio uomo.
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi franco3000 il domenica 24 marzo 2013, 15:50

Ciao,
vivimo insieme e con lei sto da dio.
Non posso lamentarmi.
Fino ad ora non le è mancato nulla.
Ma deve fare dei lavori in Ukraina evuole lavorare di più.
Spero che quando troverà più lavoro di giorno si stabilisca una vita regolare.
Non è che lavora di notte 5 gg alla settimana ma tutte le notti badante notturna.

Sarebbe bello che in futuro riuscissimo ad uscire la sera,fare i finesettimana e andare in ferie insieme.
Sopratutto la parola ferie non la concepisce.
Ripeto donna perfetta.
Ovviamente piuttosto di avere una che non fa un tubo e spilla soldi meglio questa,ma stare solo di notte mi intristisce e fare le ferie da solo.

Magari sbaglio.
Chi lo sà.

pcamilla ha scritto:Beh!

A parte le battute , non vedo cosa ci sia di male voler guadagnare in questo periodo di crisi.
Sta a casa e poi? Tu puoi sopperire alla sua indipendenza monetaria? Se volesse comprarsi una borsa o andare dal parrucchiere o farti un regalo o qualsiasi altra motivazione, dovrebbe per forza chiederli a te? Ti sembrerebbe giusto questo?

Secondo me ti fai troppe paranoie e comunque noi da dietro un PC non possiamo conoscere una persona dalle tue informazioni.
Non siamo ne psicologi , ne indovini e soprattutto le donne ucraine non è che "le fanno con lo stampino"; tutte hanno la loro esperienza di vita differente,carattere differente etc etc....SONO DONNE!!

L'unica cosa che ti posso dire è questa: se non ti fidi di lei , o sei una persona troppo ansiosa , o qualcosa ti fa dubitare del suo comportamento in base a precedenti , lascia perdere.
Vuoi una soluzione alle tue paranoie? PARLA CON LEI! Vivete assieme, non siete divisi da migliaia di chilometri e non vi sentite via skype. EDDAI!
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi franco3000 il lunedì 25 marzo 2013, 23:24

Comunque se dovessi rifare un'esperienza del genere non so se lo rifarei.
Culture troppo diverse.
Mah! sono confuso.
Mi ha detto che fa le ferie solo se le pago io,altrimenti non le fa.
Mah!
Non ho parole,devo valutare bene,una cosa è certa io non mi sposo.

pcamilla ha scritto:Beh!

[/quote]
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi franco3000 il giovedì 28 marzo 2013, 15:51

Ciao,
ora c'è un altro problema.
Mi ha detto che le hanno proposto un lavoro all'estero e lei vuole andarci,sempre restando insieme.
Ma all'est si usa così?
Di solito un coppia vive insieme per sempre o sbaglio??
Magari sbaglio io.
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi claudio.r il giovedì 28 marzo 2013, 16:30

:shock: mah!! quanti problemi...veri ho presunti che siano.

io credo che fondamentale per una persona, sia stare bene prima di tutto con se stesso.

la donna e' importante fino a un certo punto....bella...intelligente...brutta... affascinante.. bellissima....ma se la convivenza non e' un piacere, ma fonte di stress e problemi..
meglio andare ogniuno per la sua strada e....amen!!!!!!
io tutti questi spasimi amorosi, sofferenze ecc. non le capisco tanto..magari sono io sbagliato!!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Gambado il giovedì 28 marzo 2013, 16:42

Scusa franco3000 , non la capisco

Ti chiedo ancora scusa , ma questa e' la prima cosa che ho pensato leggendo il tuo ennesimo post.
Chiedo scusa anche ai moderatori e al capo , ma non si può .
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore