volo roma l'viv

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

volo roma l'viv

Messaggiodi marcof70 il domenica 15 giugno 2008, 5:16

salve a tutti, il prossimo mese devo andare a l'viv con moglie e figlio, ho intenzione di utilizzare il diretto roma/l'viv. A tal proposito, qualcuno mi sa dare informazioni?
Il volo è operato da ukraina international, vorrei sapere se è una compagnia seria, sicura e che tipo di aromobili impiega. Ciao e grazie a tutti.
marcof70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi luis il domenica 15 giugno 2008, 8:47

E' un diretto roma lviv parte tutte le domeniche da fiumicino.A proposito della compagnia (UKRAINE INTERNATIONAL) ti posso dire che e' molto affidabile gli aeromobili sono abbastanza moderni e poi il personale a bordo e' molto disponibile e gentile!!!Lo so perche'un mio amico si reca una volta al mese a KIEV per lavoro e prende un aereo della UKRAINE INTERNATIONAL che parte da FORLI'.saluti e buon viaggio :D
luis
luis
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi yambo il domenica 15 giugno 2008, 9:04

La compagnia Ukraine International Airlines è molto buona. Il personale è preparato e gentile, il servizio offerto a bordo non ha nulla da invidiare ad altre compagnie più rinomate. Cucina ucraina e europea, duty free e giornali. Gli aeromobili sono moderni (tutti boeing 737) e ben tenuti!
Federico
yambo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il domenica 15 giugno 2008, 10:11

Ciao Marco,
Gli aerei sono tutti 737 non hanno il video pero' vi e' molto piu' spazio tra le fila, il personale di bordo e' molto gentile, ti servono pranzo e dopo passano per il te' o il caffe'(a differenza dell Alitalia che ti rifila sempre e solo la torta marcia o il sandwich chimico).
Il tutto condito dal "folklore Ukraino"(gente che si alza con il led cinture allacciate, filmano, fotografano, urlano, qualcuno ha provato anche a fumare
:) ).
Ciao, Pietro.
peterthegreat
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto