Volo Napoli-Lviv aiuto

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Volo Napoli-Lviv aiuto

Messaggiodi ksiusha il mercoledì 5 maggio 2010, 7:29

Come ogni anno devo partire in Ucraina a mese di giugno, ma non riesco trovare il mio volo che prendevo sempre da Napoli con destinazione Lviv. Partiva di venerdi, compagnia Aerosvit, e costava 600 euro (1adulto+1 bambino).

O trovato solo un volo sempre Napoli-Lviv, di domenica, biglietto vende sempre Aerosvit , pero si appoggia a un altra compagnia che Donbasaero.......cosi mi spiegato la signorina al call center di Aerosvit, e costo 870 euro (1 adulto+ 1 bambino) :shock:

Chiedo auto a voi, se qualcuno a qualche informazione di questo volo Napoli-Lviv, diretto, senza scalo,a partire da 20 giugno e di ritorno alla fine di agosto.

GRAZIE MILLE in anticipo.
Aspetto le vostre risposte :wink:
ksiusha
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: Volo Napoli-Lviv aiuto

Messaggiodi marcovr il mercoledì 5 maggio 2010, 8:36

Ho fatta una verifica, la soluzione migliore è Lufthansa che spendi (con scalo a monaco) 667 euro (1 adulto e 1 bambino) e con un volo di 4 ore circa!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi andbod il mercoledì 5 maggio 2010, 8:41

Se vuoi il volo diretto temo che non esistano alternative.
andbod
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi ksiusha il mercoledì 5 maggio 2010, 10:04

Prendo in considerazione anche volo con scalo, importante che non dura molto....

O trovato un volo con Carpatair, scalo a Timishoara. Qualcuno volato con questa compagnia? E aeroporto di Timishoara ....come?
Non farei tutte queste domande se dovevo partire da sola, ma visto che viaggio con mio figlio devo valutare bene tutto.....

Grazie per le risposte :)
ksiusha
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi marcovr il mercoledì 5 maggio 2010, 10:13

A dir la verità, volevo dirtelo anch'io, però parti da Roma!! Il costo è buono e per quanto riguarda la compagnia è ottima (io l'ho usata spesso) e l'aeroporto di Timisoara è piccolo!!! Meglio di Monaco e altri internazionali che devi camminare tanto!! Un'altra ottima alternativa è WIZZ Air da Treviso e voli direttamente a Lviv!!!!
Ciao Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca il mercoledì 5 maggio 2010, 10:15

Ciao, ho controllato ed il volo diretto (Aerosvit) da Napoli per Lviv non c'è.
Arrivi a Kiev (con volo diretto) e poi con la Dniproavia vai a Lviv.
A mio avviso la soluzione nettamente migliore sia per costi che per tempi è quella con partenza da Roma Fiumicino con la Ukraine International Airlines.
Il volo è diretto (Roma - Lviv) e per un adulto + bambino (fino ad 11 anni) il costo solo andata per giugno si aggira sui 366,00 euro.
Se poi scegli l'opzione andata e ritorno il costo complessivo per entrambi è di 382,00 euro.
I biglietti sono acquistabili sul sito internet della Ukraine international Arlines.
Ci sarebbe anche una opzione da Pescara (via Bologna), ma il costo è superiore e comunque da Napoli è più facilmente raggiungibile Roma.
Saluti.
Luca
Luca
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ksiusha il mercoledì 5 maggio 2010, 10:39

Io sono da Cosenza, e quindi aeroporti più vicini Napoli, Bari, Lamezia Terme ! Devo partire da qui..... Sarei tanto contenta se trovassi un volo , partendo da questi aeroporti, con scalo in Italia.(mi sento più sicura in Italia :wink: )

Tipo Lamezia-Roma-Lviv o pure Bari-Milano-Lviv.... Sempre con prezzi sostenuti.

GRAZIE
ksiusha
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Luca il mercoledì 5 maggio 2010, 10:58

Guarda da Lamezia Terme a Roma Fiumicino, voli (adulto più bambino) ad inizio giugno (sola andata) anche con 25,00 euro (complessivamente).
Il volo è operato da Alitalia e poi da Roma puoi imbarcarti per Lviv, ma queste ricerche sono molto semplici da fare, basta andare sui siti delle compagnie aeree indicate.
Saluti.
Luca
Luca
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi giucs il mercoledì 5 maggio 2010, 12:19

ksiusha ha scritto:Prendo in considerazione anche volo con scalo, importante che non dura molto....

O trovato un volo con Carpatair, scalo a Timishoara. Qualcuno volato con questa compagnia? E aeroporto di Timishoara ....come?
Non farei tutte queste domande se dovevo partire da sola, ma visto che viaggio con mio figlio devo valutare bene tutto.....

Grazie per le risposte :)

Anche con Carpatair via Timishoara vai tranquilla io l' ho preso una volta (Roma -Lviv al prezzo di 249 alcune volte fa dei prezzi ottimi )l' aeroporto e piccolino e i gate di arrivo e imbarco sono vicinissimi basta scendere una scala dopo il controllo passaporti.
giucs
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 5 maggio 2010, 13:52

Ciao,
ho simulato con Lufthansa il volo:
Andata il 10 giugno:
partenza da Napoli alle ore 06,45 a.m.
arrivo a Monaco 08,25 a.m.
partenza da Monaco 09,40 a.m.
arrivo a Leopoli 12.20 a.m.

Ritorno il 25 giugno :
Partenza da Leopoli 13,15
arrivo a Monaco 14.00
parenza da Monaco 14.45
arrivo a napoli 16,15

Costo del volo per 1 persona € 335,71 finito. I bambini che viaggiano con i genitori dovrebbero pagare solo le tasse, €195.00= 530,00 circa (poi bisogna vedere quanto ha tuo figlio, meglio telefonare)

Nel costo del biglietto hai 20 kg di bagaglio stivabile + 8 kg di bagaglio e mano,+ 1 borsa e 2 pasti.

Lufthansa: There's no Better Way to Fly!!!!! :lol: :D
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi ksiusha il giovedì 6 maggio 2010, 12:29

Grazie a tutti per le risposte!!! Siete fantastici!!! :)
ksiusha
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto