In tutte le occasioni che ho preso la coincidenza da kiev mi sono dovuto prendere il bagaglio e rifare sempre il check-in, non so se negli ultimi mesi (manco con scalo a kiev da giugno) è cambiato qualcosa con il nuovo terminal.
La sfiga è che ora hanno fatto il terminal F nuovo che sarà sicuramente distante dal terminal A dei voli nazionali

Sicuramente arrivo alla fermata del bus e quello è appena passato e dovrò correre come un pazzo.
Non volendo e non potendo rischiare nulla sto stressando la lufthansa per avere delle tariffe agevolate... vediamo che succede e comunque entro domani decido che biglietto acquistare.
Per la birra mi farebbe molto piacere, tieni presente che vado dalla mia futura moglie e non so cosa ha in progetto per il weekend, io dovrei fare 28/04-02/05 oppure 29/04-03/05 a Donetsk e dipende dalle offerta che trovo ma ti ripeto che volentieri una birra mi farebbe "comodo"

Ciaooooo
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.