volo da rimini con livingston

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

volo da rimini con livingston

Messaggiodi fabioania il lunedì 24 settembre 2012, 19:22

buonasera volevo sapere se qualcuno di voi ha volato con la livingstone da rimini. da quello che so e una compagnia fallita nel 2010. da maggio ha ripreso a volare. volevo sapere se e affidabile o meno. io in agosto sono rimasto vittima di wind jet con moglie e suocera lasciate a terra.
fabioania
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: volo da rimini con livingston

Messaggiodi lampo il martedì 25 settembre 2012, 6:21

Ciao,è la compagnia che ha sostituito Wind Jet, da informazioni via "badanti" sembra che ancora siano in fase di sviluppo,voli cambiati all'ultimo momento .pare siano la norma.

Probabilmente sono problemi dovuti dall'aver sostituito all'improvviso la defunta Wind.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi lampo il martedì 25 settembre 2012, 10:09

Controllato ora il sito Livingston, aereoporto "Fellini" ovviamente Rimini, segnati due voli per Kiev .

Uno partiva il 04/097 l'altro in programmazione il 23 /10/ , se è come con Wind il ritorno è dopo una settimana.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi peterthegreat il martedì 25 settembre 2012, 10:34

Livingstone non vola ancora su Kiev.
C'e' un interesse particolare a nuove rotte in est europea, come detto in un intervista a Riccardo Toto, figlio del famoso Toto, non il nostro, il "proprietario" di Airone e membro anche in Alitalia.
Cambiano la musica ma gli orchestranti sono sempre gli stessi.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il martedì 25 settembre 2012, 13:09

Il sito dell'aereoporto da per arrivato oggi il volo JN0741 delle 15,10 da Kiev.

Conferma pure la data di Ottobre, solita confusione all'italiana?

Comunque CSA ,Austrian e Luthansa for ever :D
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi sailor il martedì 25 settembre 2012, 18:34

A quanto mi risulta la Livinstone vola su Rimini soltanto per riportare a casa coloro che sono stati fregati dalla WindJet,infatti la figlia della mia compagna è tornata il 4 settembre dopo avere perso il volo di ritorno lo stesso giorno con la WindJet, inutile dire che il "ricondizionamento" così proposto dall'ENAV, altro non era che un riacquisto di biglietto (190 euro) a tratta tasse comprese; tra l'altro ero stato contattato dall'Alitalia che mi ha proposto un Kiev-Bologna a 250 euro!!!
Comunque il volo con Livinstone è stato in ritardo di 45' e l'aereomobile aveva le file di sedili fisse non reclinabili come nel migliore stile "low".
Parlando con un'agenzia viaggi e simulando un accquisto di volo, il Rimini Kiev del martedì esiste non viene indicato il vettore, si limitano a scrivere: "offerta speciale economy".....
sailor
MASTER
MASTER

Messaggiodi fabioania il martedì 25 settembre 2012, 19:19

a me interessava perche' come spesso faccio qundo vado in ucraina e l unico volo che mi permette di prendere il volo interno per arrivare a lugansk. tutto a un prezzo ragionevole . circa 300 euro andata e ritorno. wizzair purtroppo arriva di notte
fabioania
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 25 settembre 2012, 21:49

arriva di notte solo d'estate.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi fabioania il mercoledì 26 settembre 2012, 19:34

lo so in marzo ho preso wizzair ma ad ad agosto ho dovuto volare con un altra compagnia ( purtroppo alitalia) . c e da dire che wizz air arriva a zhulyani mentre kiev lugansk parte da borispil.
fabioania
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto