Voglio parlarvi con il cuore in mano......

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Voglio parlarvi con il cuore in mano......

Messaggiodi massimo777 il giovedì 2 dicembre 2010, 22:53

Ciao , ho letto il post ieri notte , ultimamente ho avuto un po' da fare :) .
Tralaltro qualche giorno fa' ero dalle tue parti che gironzolavo nel Terminal 3 ...

Per il fatto della cultura e del carattere di queste ragazze si è scritto molto e ci sono tante storie da cui estrapolare un po' di pareri , un po' di considerazioni ...io purtroppo non ho che una minima esperienza e ti posso dire ben poco .

Mi preme pero' farti notare che la prima cosa da fare è accertarsi della validita' del contatto , altrimenti si rischia di perder tempo in inutili scritti , ma soprattutto inutili aspettative ( anche se pur virtuali) .

In genere , le prime esperienze coi siti di dating si risolvono in contatti fasulli , e solo perchè la voglia di conoscere qualcuno ti "convince " che lo stai facendo per davvero ...inesperienza .

Quindi un minimo di saggio buon senso e un ragionare su quello che ci scrivono e ci mandano per e-mail .
Come ho detto in tanti post (opinione personale) è tutta una bolla speculativa di dating , controdating :lol:
scammer e siti birbanti !
Nel mezzo c'è anche qualcosa di affidabile , ma ci vuole un po' di fortuna ....

Alla fine del salmo , insomma : cerchiamo di inviare lettere a qualcuno che le legge e non a chi ha gia' la risposta precompilata !
Cerchiamo di non organizzare un incontro con un fantasma a 2500 km in una sala deserta degli arrivi e vedercelo materializzare davanti nella donna delle pulizie con lo straccio ed il secchio ..... :shock: -

A parte le battute , la situazione ce l'hai sott'occhio tu..hai fiducia in questo contatto ?

Saluti. Max_
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi hal9000 il sabato 4 dicembre 2010, 17:35

massimo777 ha scritto:
A parte le battute , la situazione ce l'hai sott'occhio tu..hai fiducia in questo contatto ?

Mah, sarò alla quinta mail, di se parla molto poco ed a domande dirette (se pur velate) non mi risponde in modo esauriente, nell'ultima che le ho inviato le ho chiaramente chiesto (scusandomi contemporaneamente nel caso urtassi la sua privacy) che studi e che lavoro ha fatto (mi ha detto che è ad ora disoccupata) giustificando le domande con l'interesse a conoscerla meglio (vero tra l'altro), a prima vista non sembrano mail precostruite cmq. Io le ho inoltre detto che se il nostro "conoscerci" sarebbe andato avanti sarei andato a trovarla per vederla nel reale (cosa che lei mi ha scritto desidererebbe).
Grazie!
hal9000
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi hal9000 il lunedì 6 dicembre 2010, 20:17

Credo a questo punto che sia innata riservatezza, inizia ad andare nello specifico :) , credo che verso fine gennaio andrò se la cosa continua così (almeno un'altro mesetto per conoscerci meglio). Tutto ciò mi fà molto sorridere (nel senso bello della cosa)! :D
hal9000
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Alexander1977 il giovedì 13 gennaio 2011, 12:48

Una volta lessi dell'esistenza di una community di sieropositivi e la cosa mi sembrava assurda. Quando leggo roba del genere però capisco che questo virus è ancora una terribile realtà.

Il fatto che lo siate entrambi vi aiuta non poco.
Alexander1977
TURISTA
TURISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore