.Tralaltro qualche giorno fa' ero dalle tue parti che gironzolavo nel Terminal 3 ...
Per il fatto della cultura e del carattere di queste ragazze si è scritto molto e ci sono tante storie da cui estrapolare un po' di pareri , un po' di considerazioni ...io purtroppo non ho che una minima esperienza e ti posso dire ben poco .
Mi preme pero' farti notare che la prima cosa da fare è accertarsi della validita' del contatto , altrimenti si rischia di perder tempo in inutili scritti , ma soprattutto inutili aspettative ( anche se pur virtuali) .
In genere , le prime esperienze coi siti di dating si risolvono in contatti fasulli , e solo perchè la voglia di conoscere qualcuno ti "convince " che lo stai facendo per davvero ...inesperienza .
Quindi un minimo di saggio buon senso e un ragionare su quello che ci scrivono e ci mandano per e-mail .
Come ho detto in tanti post (opinione personale) è tutta una bolla speculativa di dating , controdating
scammer e siti birbanti !
Nel mezzo c'è anche qualcosa di affidabile , ma ci vuole un po' di fortuna ....
Alla fine del salmo , insomma : cerchiamo di inviare lettere a qualcuno che le legge e non a chi ha gia' la risposta precompilata !
Cerchiamo di non organizzare un incontro con un fantasma a 2500 km in una sala deserta degli arrivi e vedercelo materializzare davanti nella donna delle pulizie con lo straccio ed il secchio .....
-A parte le battute , la situazione ce l'hai sott'occhio tu..hai fiducia in questo contatto ?
Saluti. Max_