Moderatori: pianoscarano, johannes100, osvaldo

matthiasb23 ha scritto: . . . . . Qui alla fine l' economia e più easy, se riesci a realizzare 1500 dollari a mese , e con un lavoro come il mio credo di riuscire anche di piu' , ho trovaro un appartamento carino che mi costa 400 dollari, per mangiare fare la spesa settimanale se mi costa tanto 40 euro riempio il frigo ( a milano senza fare grosse spese ti partono alla settimana 60-70 euro) tutto costa in modo giustamente proporziato, i taxi , i istoranti( ovviamento non quelli del centro) il telefono cellulare, la benzina( 1 euro lt)
matthiasb23 ha scritto:. . . , qui ho degli amici, degli amici veri, che del fatto di che lavoro faccio, di che scarpe indosso, di che rango sociale appartengo, non gliene frega nulla, loro amano la mia compagnia e io la loro, perche sono io, matthias , simpatico , spiritoso e che fa ridere con il suo russo da principiante . Veri amici.!!! La mia ragazza mi ama per come sono io dentro, non per quello che rappresento nella società, e per il livello del mio potere. e io amo lei per il modo semplice di risolvere le cose: Non ostinarsi a volere di più ma accontentarsi di cio che puoi fare senza affannarti. Se il taxi costa troppo si prende il bus, se i soldi per il bus non ci sono, si va a piedi, se il posto e troppo lontano , si sta a casa e si fa l'amore.. Semplice no ?
)

RobyUA ha scritto:P.S. Non posso credere di aver scritto io questo post !!!

...anche se non e` stato tutto negativo per fortuna

elioviaggi ha scritto:Vivere in Ucraina???
Prenderei in considerazione l`ipotesi solo se mi ofrissero non meno di 6000 euro al mese!!!!
Sono in UA da una settimana e non ha fatto altro che piovere per tutto il tempo(non ho mai visto tanta pioggia cosi` ............... gli occhi di una persona innamorata vedono le cose che non ci sono e che un turista indipendente come me non ha notato per niente ..............Elio

) racconto tutto cosi` apriamo un bel confronto.

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti