a me e' successa una cosa strana...io sono un tipo che se non sta' bene in un posto è capace di andar via a piedi

e la prima volta che sono andato la' ...maroooo'''' ma cche' è?? ho pensato:ma dove son capitato??appena arrivo in italia bacio l'asfalto dove cammino!!infatti appena tornato in italia ad udine ho baciato l'asfalto. ma quello ke vol dire e' altro. i primi sette giorni passati la' ho conosciuto persone che mi hanno fatto sentire a mio agio e (incredibile) mi portavano fuori ed offrivano sempre loro, guai a cacciare il mio portafoglio..(pensiero::avro' l'aria del poveraccio??

scherzo)i genitori di mia moglie hanno una bella casa , ma unico neo..il bagno fuori e la' ce ne son tanti cosi', per lavarmi un dramma, tutto a sfavore insomma ..ma qualcuno mi sa' spiegare il fatto che io ogni volta che vengo in italia dopo due o tre mesi sento una specie di nostalgia..ma forte

come se avessi bisogno di ritornare in quel posto!!!a me sta' cosa sembra mooolto strana. e tra l'altro non vedo l'ora di ritornarci, anche se magari dopo un po' voglio RIandarmene

, ritorno in italia....due mesi la stessa identica nostalgia...bha chi ci capisce e' bravo.