Visto Turistico: datemi un consiglio per il prossimo

Visto di ingresso per l'Italia

Moderatore: pianoscarano

Visto Turistico: datemi un consiglio per il prossimo

Messaggiodi kontecagliostro il mercoledì 18 gennaio 2012, 10:40

Io e Vika stiamo riavviando la trafila per il prossimo visto turistico.

Fino ad ora Vika ha ottenuto il primo visto per 14 gg. a Gennaio del 2011 e il secondo per 21 gg. a Giugno dello scorso anno. Vika ha un figlio di 11 anni che non viene in Italia e questo come sappiamo gioca a suo favore, inoltre, tra la documentazione allega la dichiarazione del proprio datore di lavoro sull'importo del salario percepito (2.500 hvn), sulla attestazione che ha il permesso di assentarsi per ferie per il periodo del visto e che al ritorno continuerà a lavorare come da contratto.

La domanda: ritenete che sia possibile richiedere un visto per un periodo più lungo di 21 gg.? E se si, per quanti giorni lo potremmo richiedere?

Seconda domanda: Questa estate, insieme a lei, vorrei fare prendere un pò di sole anche al bambino (ne abbiamo così tanto in Sicilia...). Ritenete possibile un visto per entrambi diciamo per 45 gg.?

Vi ringrazio anticipatamente.
kontecagliostro
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Re: Visto Turistico: datemi un consiglio per il prossimo

Messaggiodi Mauroest il mercoledì 18 gennaio 2012, 16:33

kontecagliostro ha scritto:La domanda: ritenete che sia possibile richiedere un visto per un periodo più lungo di 21 gg.? E se si, per quanti giorni lo potremmo richiedere?

è stato scritto tanto sui visti. Le variabili sono molte e sicuramente il consolato di Kiev non ha la generosa politica di Mosca. Noi la prima volta abbiamo provato con 30 giorni ed è andata bene.

Questa estate, insieme a lei, vorrei fare prendere un pò di sole anche al bambino (ne abbiamo così tanto in Sicilia...). Ritenete possibile un visto per entrambi diciamo per 45 gg.?

una cosa molto carina, ma al consolato puzza...
Mauroest
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Torna a Visto di ingresso