presento' tutto, prenotazione biglietto pullman inclusa, e abbiamo aspettato.. in poco tempo, circa 2 settimane le hanno dato il visto.. e qui inizia la storiaccia...
oggi lei aveva il pullmann... 23 marzo.. domani era il 24 per l'appunto e sarebbe arrivata...
appena salita sul pullman si e' accorta, (finalmente!) leggendo il visto che l'ambasciata ha rilasciato si il visto ma scrivendo un'altro periodo... 28 aprile !
non ho ancora capito se e' ancora per strada per tornare indietro...certo e' che e' successa una bella cavolata .. lei ha icuramente commesso la grande leggerezza di non leggere il passaporto per controllare il periodo, ma in teoria..almeno credevo, il periodo doveva essere quello richiesto.. poi posso capire che cambi qualche giorno, infatti invece di 3 setimane , richiedi per un mese giusto per avere un "periodo di tempo cuscinetto" in caso di ritardi o anticipi.. ma sballare completamente di oltre un mese, e' cosa normale?! io penso che sia davvero un grosso errore, una grande idiozia, anche perche' quando una persona invita, e prepara tanti documenti, pianifica e organizza la propria vita (e quella della persona invitata!) in base al periodo richiesto... com'e' possibile sballare di oltre un mese ?!
avete consigli o suggerimenti ?! oltretutto, ora si aprono mille dubbi .. ad esempio, cambieranno il biglietto del pullmann? se tutti i documenti sono stati basati sul periodo marzo/aprile, in frontiera, accetteranno il nuovo periodo aprile/maggio ?!
resta comunque un gran caos con questa simpatica novita' dell'ultima ora... avevo calcolato di farla venire marzo/aprile, per far attendere poi i canonici 3 mesi e rifarla venire ad agosto.. avendomi slittato forzatamente il periodo, mi hanno fregato....

comunque il problema e' proprio il fatto che hanno fatto partire la data del visto turistico il