Ciao,sono nuovo ed appena iscritto,avendo pochi giorni a disposizione per una vacanza, ho pensato di andare in ucraina (non sono mai stato)la mia scelta è avvenuta casualmente (non ci avrei mai pensato)come a voi tutti che utilizzate internet vi saranno arrivate comunicazioni per contatti con ragazze dell'est,dopo una miriade di lettere inviate tramite XXXXXXXXXXX da ragazze bellissime,ho pensato alla solita fregatura,vale a dire questi chiedono soldi per poter rispondere alle lettere, ma in realtà le ragazze sono un paravento.Dopo circa un anno ho voluto provare questa esperienza ed ho risposto ad una ragazza,che mi ha inviato foto video sempre tramite agenzia,sarei intenzionato ad andare, ho letto le recenzioni sul vostro blog, dove avvisate che non vi è necessità di rivolgersi ad agenzie in quanto è molto semplice fare amicizia,io in questo senso non ho problemi, se il periodo fosse stato in estate, ma andando con temperature molto al di sotto dello 0 se la cosa non fosse vera avrei una doppia bugeratura.
Allora chiedo agli esperti dell'ucraina, se qualcuno già conosce questa agenzia e ci si può fidare,oppure mi consiglia di andare spensierato in periodi migliori.Grazie
Editato: Non si danno consigli su agenzie di nessun genere, di consigli di altro genere ne trovi tanti nel forum se hai la pazienza di fare una ricerca oppure posta negli argomenti appropriati.

...ben detto ! Pietro.....