viaggio in ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

viaggio in ucraina

Messaggiodi havana il venerdì 12 febbraio 2010, 13:28

Ciao,sono nuovo ed appena iscritto,avendo pochi giorni a disposizione per una vacanza, ho pensato di andare in ucraina (non sono mai stato)la mia scelta è avvenuta casualmente (non ci avrei mai pensato)come a voi tutti che utilizzate internet vi saranno arrivate comunicazioni per contatti con ragazze dell'est,dopo una miriade di lettere inviate tramite XXXXXXXXXXX da ragazze bellissime,ho pensato alla solita fregatura,vale a dire questi chiedono soldi per poter rispondere alle lettere, ma in realtà le ragazze sono un paravento.Dopo circa un anno ho voluto provare questa esperienza ed ho risposto ad una ragazza,che mi ha inviato foto video sempre tramite agenzia,sarei intenzionato ad andare, ho letto le recenzioni sul vostro blog, dove avvisate che non vi è necessità di rivolgersi ad agenzie in quanto è molto semplice fare amicizia,io in questo senso non ho problemi, se il periodo fosse stato in estate, ma andando con temperature molto al di sotto dello 0 se la cosa non fosse vera avrei una doppia bugeratura.
Allora chiedo agli esperti dell'ucraina, se qualcuno già conosce questa agenzia e ci si può fidare,oppure mi consiglia di andare spensierato in periodi migliori.Grazie

Editato: Non si danno consigli su agenzie di nessun genere, di consigli di altro genere ne trovi tanti nel forum se hai la pazienza di fare una ricerca oppure posta negli argomenti appropriati.
havana
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: viaggio in ucraina

Messaggiodi magma-x il venerdì 12 febbraio 2010, 14:34

Ciao è benvenuto...

1- E' proibito da regolamento postare indirizzi o riferimenti ad agenzie, quindi, mi sa, non hai iniziato col piede giusto.
2- Non uso agenzie di dating. Quindi non saprei dirti.
3- Se te hai 70 anni e stai per andare a conoscere una modella di 18, la fregatura potrebbe anche esserci.

Saluti e buon divertimento
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi bimbocattivo il venerdì 12 febbraio 2010, 18:55

Le agenzie saltale a priori.. nemmeno nel paese dei balocchi un uomo normale riceve centinaia di richieste di bellone... :---)
Se non sei fisicamente in Ucraina e vuoi usare internet, ci sono parecchi siti completamente gratuiti dove puoi stabilire contatti.. ci arrivi facilmente, non te li devo dire io. Troverai di tutto: ragazza vera, fake, scammer e professionista. Insomma ti devi un po' destreggiare, ma se scremi trovi..
Però vale sempre la regola che ha esposto magma-x: aspettati cose diverse da come sei abituato nella nostra italica valle di lacrime, ma sempre nei limiti dell'umanamente comprensibile.. della serie: se sei un 22enne attraente (come un ragazzo di Roma che ha lanciato un altro spunto di discussione) ti puoi aspettare anche la 18enne modella, se sei un 60enne pieno di soldi, te la puoi aspettare lo stesso, ma per motivi diversi da quelli del 22enne :mrgreen: e sarà di conseguenza pure una ragazza diversa.
Certo, nell'ex URSS, il 35-40enne tenuto bene può ancora aspirare alla ragazza 20-25enne molto bella..
Poi ci sono mille gradazioni e mille sfumature.. sta a te coglierle..
Comunque basta fare due passi in un centro commerciale di Kiev, magari non in centro, per capire che si è in un altro mondo.. 8)
Vuoi fare una vacanza in Ucraina?
Quando? Dove?
Kiev è una capitale, città che offre molto: attrattive culturali, divertimento, ristoranti, locali di tutti i tipi, non ti annoi certo..
Poi puoi andare all'ovest, persino in macchina se i Km non ti spaventano: L'vov (Leopoli) è bellissima, puoi persino andare a sciare a Bukovel, a 100 km da Ivano-Frankovsk, sui Carpazi..
Se però hai in mente il periodo estivo, vai al sud sul mare.. Odessa può essere un posto "facile" da cui cominciare, in quanto offre servizi "occidentali" per il turista straniero.. oppure la Crimea in genere è bellissima (però atterri a Simferopoli e poi ti devi muovere da solo).. altre destinazioni sul mare sono interessanti, ma se non parli un po' di russo (o ucraino) sono più "complicate".
Insomma prima di tutto cerca di capire cosa vuoi fare e quando.. poi vedrai che ti divertirai.. però i miracoli non esistono.. le belle realtà sì.. :D
bimbocattivo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 12 febbraio 2010, 21:36

bimbocattivo ha scritto:Certo, nell'ex URSS, il 35-40enne tenuto bene può ancora aspirare alla ragazza 20-25enne molto bella..

Amico mio,
i quarantenni del 2010 sono quelli che hanno vissuto i mitttici anni 80, non invecchiano mai, sono gli eterni ragazzini e siamo tutti tenuti bene.
Ti saluto con simpatia.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi bimbocattivo il sabato 13 febbraio 2010, 5:04

peterthegreat ha scritto:
bimbocattivo ha scritto:Certo, nell'ex URSS, il 35-40enne tenuto bene può ancora aspirare alla ragazza 20-25enne molto bella..

Amico mio,
i quarantenni del 2010 sono quelli che hanno vissuto i mitttici anni 80, non invecchiano mai, sono gli eterni ragazzini e siamo tutti tenuti bene.
Ti saluto con simpatia.

Infatti io a giugno ne faccio 40.. :D e piuttosto che una coetanea, ne preferisco 2 di 20.... :mrgreen:
bimbocattivo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi njc055 il sabato 13 febbraio 2010, 6:56

se è per questo anche i cinquantenni sono tenuti bene eheheh :lol: :D ciao

Amico mio,
Ti saluto con simpatia.
njc055
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Win231 il domenica 14 febbraio 2010, 17:15

Amico mio,
Ti saluto con simpatia.

...eh, eh, eh... :badgrin: =D> =D> :wink: :ok: ...ben detto ! Pietro.....
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luka il venerdì 19 febbraio 2010, 13:44

Ehi ragazzi... io che ho vissuto parte degli anni 80 e tutti (aggiungo io) i Mittttici anni '90... A 40 anni come sarò?? 8)
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi flydream il venerdì 19 febbraio 2010, 15:36

x ora un ragazzino :P :D
flydream
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gianfrancesco il sabato 20 febbraio 2010, 0:34

oe,oe e quelli dei tempi di 24 mila baci dove credete che siano, ieri sera ero in giro a battere la piazza ancora :D 8) :lol: :badgrin:
ma i mittici!! anni non erano i 60?
gianbologna
gianfrancesco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Torna a In Ucraina per amore