VIAGGIO IN UCRAINA CON AGENZIA

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

VIAGGIO IN UCRAINA CON AGENZIA

Messaggiodi rubino1959 il martedì 22 aprile 2014, 23:33

salve oggi ho chiamato un agenzia matrimoniale di ragazze ucraine, ho chiesto informazione di cosa faceva. mi risposto una ragazza straniera e mi ha detto che per iscrivermi al sito costava 200 euro per un anno,dovevo mandarle 2 foto recenti e le mie generalità per mandarle alle agenzie straniere e dire quale ragazze del sito volevo conoscere,poi loro mi comunicavano quale ragazze erano interessate.ho chiesto alla ragazze come facevo a contattarle e mi ha risposto che organizzavano un viaggio nella città delle ragazze per farle conoscere. ho chiesto il viaggio quanto costava ,880 euro + il prezzo del biglietto da roma a destinazione come ad esempio kiev , altri 250 in + dovevo mangiare e la traduzione con le ragazze che incontrerò mi costerà 12 euro ogni ora. il viaggio si parte il venerdì e torno il lunedì. non so se e molto ,ma secondo me tutto mi costerà sicuramente non meno di 2000 euro per conoscere una ragazza . voi cosa ne pensate e se avete un consiglio.
rubino1959
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Re: VIAGGIO IN UCRAINA CON AGENZIA

Messaggiodi domedo79 il martedì 22 aprile 2014, 23:55

lascia perdere ..magari se migliora la situazione politica del paese prendi parti e ci vai da solo ...senza troppi contratti etc etc ..poi scusa 850 Euro solo perché te la fanno conoscere ? e se non li piaci ( la migliore delle ipotesi cosi non ti spenna )850 euro sparite in 5 minuti ??
domedo79
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi vittorio_guido il mercoledì 23 aprile 2014, 1:28

Non lo so e non voglio offendere nessuno, nel caso mi scuso in anticipo.
Ma buttare 2000 euro per conoscere una ragazza, che come minimo sarà quasi costretta a venire all'incontro???
Tu la scegli, ok. E lei??? Che opzioni ha? Venire e basta??
Subisce passivamente????
Mi sono trovato un paio di volte ad assistere nel centro di Odessa,ad incontri del genere...
Al limite del comico...
Tutta la conversazione tra i due avvenuta con interprete, in inglese lui,russo lei, con mia moglie che mi traduceva la parte in russo... (che vuoi erano al tavolo accanto al nostro)
Del tipo: Ragazza: ma non lo posso vedere, è antipatico e brutto
Traduttrice:ok fai uno sforzo, è venuto da lontano per conoscerti...è un bravo ragazzo,magari se lo conosci meglio
Ragazza:non mi piace... se è tanto bravo escici tu con lui...
e giù risate delle tipe...
Per mille euro mi metto una parrucca bionda e ti incontro io (è una battuta)
Vai organizzati studia un pò di russo e magari trovi, evita la Crimea...

Auguri
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 23 aprile 2014, 8:48

Per gli altri mille metto la parrucca mora, le giarrettiere e vengo con te...poi vediamo chi sceglie.Mi toccherà tagliarmi la barba,anche se non lo faccio da almeno 25 anni...posso fare un piccolo sforzo,tanto poi ricresce.

Quelle sono in massima parte truffe per adescare americani gonzi da portare in giro per svuotargli il portafoglio a mezzo con albergatori,ristoratori,esercizi commerciali e donne che si prestano a questo tipo di attività per denaro.Magari non è sempre così ma il rischio di finirci "dentro" è elevatissimo.

Con metà di quella cifra ci paghi tranquillamente il volo e il soggiorno e ti rimane un mille per attività seduttive (tradizionali) che al cambio attuale è una cifra tutt'altro che trascurabile.

Il viaggio te lo puoi far organizzare qua da Alibrando e consorte con relativi spostamenti da/per aeroporto e supporto madre lingua in loco in caso di emergenza che dati i tempi è un servizio che ha sicuramente la sua utilità.Io in genere non parlo di queste cose perchè sembra che fai pubblicità occulta per promuovere attività commerciali di altri e alla fine è persino controproducente per loro ma date le circostanze in cui versa il paese te lo consiglio vivamente.

Per quel che riguarda gli incontri,se non punti su una "clientela" troppo giovane te ne puoi organizzare a carrettate da solo senza spendere una lira (euro).Dopo una certa età il rischio di imbattersi in una truffa vera e propria cala drasticamente e per lo più trovi donne che ambiscono legittimamente a una sistemazione o a trovarsi un marito normale...opinione mia chiaramente.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 23 aprile 2014, 13:08

Meno male che sono 'sistemato', altrimenti correvo il rischio di imbattermi in Ciorni e Vittorio in lingerie... :mrgreen: mi cadeva il mito della bellezza dell'est (e non solo quello :lol: )
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 23 aprile 2014, 13:12

l'importante è che non rimbalzi da qualche altra parte.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi rubino1959 il mercoledì 23 aprile 2014, 16:33

grazie a tutti ,io ho scritto tutto nel sito proprio per capire se agenzia era costoso ,poi volevo capire di cosa si trattava, poi non sapevo che il sig. Alibrando e consorte potevano organizzare un viaggio in ucraina, ringrazio ciorni.voran e altri di avermi informato.comunque se ci sono amici che vogliono fare un viaggio insieme ho dei viaggi già organizzati sarei ben felice di partecipare e scambiare informazioni. grazie
rubino1959
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi franco3000 il mercoledì 18 giugno 2014, 23:19

Ciao,
lascia perdere,deve essere un incontro occasionale e non pilotato.
Fidati.

rubino1959 ha scritto:salve oggi ho chiamato un agenzia matrimoniale di ragazze ucraine, ho chiesto informazione di cosa faceva. mi risposto una ragazza straniera e mi ha detto che per iscrivermi al sito costava 200 euro per un anno,dovevo mandarle 2 foto recenti e le mie generalità per mandarle alle agenzie straniere e dire quale ragazze del sito volevo conoscere,poi loro mi comunicavano quale ragazze erano interessate.ho chiesto alla ragazze come facevo a contattarle e mi ha risposto che organizzavano un viaggio nella città delle ragazze per farle conoscere. ho chiesto il viaggio quanto costava ,880 euro + il prezzo del biglietto da roma a destinazione come ad esempio kiev , altri 250 in + dovevo mangiare e la traduzione con le ragazze che incontrerò mi costerà 12 euro ogni ora. il viaggio si parte il venerdì e torno il lunedì. non so se e molto ,ma secondo me tutto mi costerà sicuramente non meno di 2000 euro per conoscere una ragazza . voi cosa ne pensate e se avete un consiglio.
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi franco3000 il mercoledì 24 settembre 2014, 20:42

Io l'ho conosciuta in Italia.Più semplice.
franco3000
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Torna a In Ucraina per amore