ho trovato questo post che penso sia un ottimo punto di partenza con al suo interno ancora collegamenti, leggi per bene e successivamente posta la richiesta di info mancanti.

hojo ha scritto:Ciao a tutti,
con la mia ragazza vorremmo andare ad ivano-Frankivsk per la fine di gennaio, partiamo da Bergamo e ad oggi non ho trovato biglietti aerei a buone condizioni econimiche (low cost per intenderci).
Un po' per economia ed un po' per avventura quindi vorremmo andare in auto, passando per l'Austria e poi per l'Ungheria, attraversando il confine con l'Ucraina a Chop.
Qualcuno di voi ha fatto questo tragitto nei periodi invernali? Un buon albergo vicino alla frontiera Ucraina?
Ho un fuoristrada quindi non penso di trovare grossi problemi per condizioni stradali ma se qualcuno ha qualche esperienza in proposito si faccia avanti!
Grazie a chiunque possa darmi preziose informazioni.
Buon Natale a Tutti!

spinner ha scritto:Se passi per Kharkov sono lì fino al 14 febbraio dal 24 febbraio in poi. Ho preso un volo Alitalia da Milano Malpensa per Kiev. Tutto incluso, andata e ritorno solo 280 euro. Anche se mi chiamo un po' scemotto a non aver comprato un Lufthansa per 316, con scalo veloce però. Ti consiglio dunque l'aereo, ma se vai per avventura... ben venga l'automobile; non penso che correrai nessun tipo di problema

joshua ha scritto: i limiti di velocita in corrispondenza dell'attraversamento dei paesini sono abbassati a 40 km/h (teoricamente bisognerebbe aggiungere i 20 km/h di tolleranza)

confermo .... ci sono 20 km/h di tolleranza, con una recente legge è stata istituito tale "vantaggio" quasi immediatamente i limiti di velocità sono stati abbassati di 10 km/hForrest Gump ha scritto:joshua ha scritto: i limiti di velocita in corrispondenza dell'attraversamento dei paesini sono abbassati a 40 km/h (teoricamente bisognerebbe aggiungere i 20 km/h di tolleranza)
Mi confermi che al limite di velocità imposto dai cartelli, si può aggiungere un più 20 Km/h di "tolleranza" per non incorrere in multe ?
A me l'aveva detto un tipo, ma mi sembravano troppi 20 Km/h di "tolleranza".
Non gli avevo creduto.
k:

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti