Viaggio in auto fino alla frontiera ucraina.

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Re: Viaggio in auto fino alla frontiera ucraina.

Messaggiodi gio83 il lunedì 28 gennaio 2019, 17:41

beppo47 ha scritto:sono 8 anni che vado in Ucraina in macchina da Brescia e ho sempre fatto il percorso Slovenia/ungheria/Beregove/Mukacevo/Leopoli/Kiev - con destinazione finale Konotop oppure Nikolaev- totale circa 2300 km - Solitamente faccio 2 tappe con pernotto sempre a Mukacevo - partenza ore 6.00 e con 3 o 4 soste per benzina e spuntini arrivo alla frontiera di Beregove ore 18/19 e in hotel ore 20 - secondo giorno partenza ore 6.00 e sempre con 3 o 4 soste arrivo a Kiev ore 14 - da Kiev a Konotop (250 km) 3 ore - da Kiev a Nikolaev (500 km) 7 ore -Ho sempre preferito pernottare in Ucraina molto più economica che Ungheria Anche questo anno sono arrivato a fine aprile e ho trovato le strade più che accettabili e soprattutto con pochissima milizia

vai spesso li?
gio83
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi beppo47 il lunedì 28 gennaio 2019, 20:20

Solitamente vado una volta all'anno da aprile/maggio a luglio Spero anche questo anno salvo imprevisti di salute
beppo47
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Marcotipo il mercoledì 12 giugno 2019, 8:09

Buongiorno a tutti volevo chiedere una cosa ,magari negli ultimi anni qualcosa è cambiato e qui non è riportato...
Mi hanno detto che alla frontiera di chip o Bergove se si ha neonato in macchina c e una corsia preferenziale e non ti fanno aspettare tutte quelle ore??

Grazie a tutti buonagiornata
Marcotipo
TURISTA
TURISTA

Precedente

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto