fylyppo ha scritto:AAA italiano che vuole andare in aereo(aereo) a leopoli e ternopil e kiev e non sa russo (e nemmeno inglese :i am study english 8 years in collegio esclusivo e non ricorare nulla(volevo scrivere non ricorda un x....x ,ma se scrivo cosi' qui mi mettono in siberia))per conoscere alcuni nick (specie uno) non volere portare badante ucraina di ternopil come interprete ,avere ucraina amica in italia da contattare telefonicamente come interprete cerca compagno di viaggio per fasre sta cazzata insieme offro nick ucraini disposti a girare con noi ,offresi 56 enne simpatico(mi sembra)istruito abbastanza agiato e altre scemate che non sela sente di sbarcare dasolo in ucraina

am68 ha scritto:Grazie prenderò in considerazione anche questa ipotesi, ma il viaggio in macchina è qualcosa che mi affascina.

Aleander ha scritto:Ciao Am69
anch'io sono con i tuoi stessi problemi perchè lunedi 10 ottobre parto in macchina e vado nella tua stessa direzione, ma ho ancora circa 200 km dopo Lvov. Sai per amore si affronta di tutto. Aleander

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti