Grazie ragazzi ,
Come sempre siete molto generosi e disponibili per info e aiuto .
Stamattina ho prenotato il volo con AUA partenza il 27 da Malpensa arrivo a Mariupol alle 14, 45 ( scalo Vienna) . Ripartenza il 4/1/10. 14,50 da Mariupol arrivo a Milano a 19,10.
Costo all inclusive della assicurazione e other 610 euri circa.
Mi sembra una buon compromesso costi/benifici .
Un grazie ad Alibrando per gli indirizzi degli appartamenti , ho dato un occhiata, solo decisamente belli ; eventualmente per dettagli della “accomodation e transfer ” oltre alla prenotazione on line ( manca la possibilità di prenotare per gennaio 2011 ma sono consapevole che sono in anticipo !) ti scriverò un MP.
Se sarai in zona in quella data, sarei felice di conoscerti di persona per un aperitivo.
Ora devo decidermi a trovare questo benedetto traduttore italiano/russo.
Pasha67 , gentilmente mi ha dato alcune indicazioni a Kiev ma non credo di riuscire a fare un salto in quella città ( anche se l’interesse e la voglia di visitarla è tanta! ) .
La mia amica ( il "rapporto relazionale" è ancora da approfondire... ) dice che non sa dove poterlo trovare , e poi dice che il costo dell’elettronica in generale in UA è simile a ciò che si trova in italia.
Mi ha portato un esempio di un P.C. portatile costo……sui 4000/5000 grivnie. Sarà vero ?
Pensavo che il costo della vita fosse inferiore , visti gli stipendi, ma evidentemente l’elettronica è un bene di lusso che non rientra dei parametri standard !?
Ho letto che hanno abolito la Imigration card e che serve solo il passaporto timbrato in ingresso e validato con marca da bollo. In ogni caso ho stampato una copia della circolare n. 583 del 2/8/210 , e copia del biglietto on line , non si sa mai !
Se avete altri suggerimenti e consigli li accetto più che volentieri.
Un caro saluto e un grazie di nuovo ,
Buona vita a tutti.
Dan.