Viaggio a Mariupol Dicembre 2010

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Re: Viaggio a Mariupol Dicembre 2010

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 20 ottobre 2010, 10:46

Ciao Accardi , scusa ma non ho ben capito il volo ..ma l'aereoporto di Mariupol non è chiuso ...?..ma tu arrivi a Donetsk ...?

Se con questa ragazza non hai assolutamente feeling , nel senso che NON la conosci ...tralaltro se cerchi un traduttore
elettronico mi sembra che non ci comunichi normalmente , non avete una lingua in comune insomma ..non ti sembra azzardato andare la' per una settimana , in pieno inverno e in coincidenza dell'Ultimo dell'anno ..?

Non sarebbe stato meglio 3 giorni in questo mese ..????..penso che in questo periodo non ci siano nevicate e grande disagi ......
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Re: Viaggio a Mariupol Dicembre 2010

Messaggiodi accardi il mercoledì 20 ottobre 2010, 13:54

Massimo, l'aereoporto di Mariupol è chiuso, come potrai leggere nell'aggiornamento alle domande propedeutiche alla registrazione nel forum.
Arrivo a Donestk ( condizioni atmosferiche permettendo) poi proseguo con un transfer verso Mariupol.
Lo so, una dose di incoscienza e pazzia o meglio non razionalità, esiste nella scelta del "timing" ( era mooolto meglio Luglio o Agosto) ; purtroppo per il lavoro che faccio non posso permettermi altri "spazi temporali " se non un cortissimo week end che, attraverso un mordi e fuggi, non mi permetterebbe di stare in loco il giusto tempo per capire e gustare le caratteristiche delle persone e luoghi . Sono consapevole anche delle difficoltà comunicative che incontrerò saranno "enormi" ma .....se leggi nei vari post tutti consigliano di andare sul posto per "verificare" in loco se le affinnità "virtuali" possono anche divenire reali.
Se come dicono le ragazze sono cosi dirette e schiette, ( a meno di incontrare scammer& dintorni) in un modo o nell'altro si intuisce se c'è interesse ad approfondire.
Ovvio che il rischio di "non feeling" potrà esserci; finora la comunicazione avveniva tramite agenzia e/o mail con traduttore. Ma la situazione non può continuare all'infinito !
Nel peggiore delle ipotesi ( tocchiamo ferro) farò semplicemente il turista ......un pò raffreddato ma con un esperienza nuova .
accardi
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto