Salve a tutti. ho da chidervi delle informazione in merito a Karkhov.
Io partirò il 23 di gennaio alla volta di Odessa e da lì prenderò insieme a mio fratello il treno per Karkhov, qualcuno di voi sa se questi treni fanno tutte le soste o se c'è qualche diretto?
Sapete in termini di tempo quanto impiega il treno per arrivare a Karkhov? Premetto che il mio aereo atterrerà a Odessa alle 14.30 ore locali.
Per quanto riguarda Karkhov, la vita lì è molto cara?
In termini di costi è più conveniente un albergo a tre stelle o un appartamento? Il giorno 28 partirò da Karkhov e andrò a Nikolaev dalla mia amata Olga e il primo di gennaio tornerò in Italia, lasciando il mio cuore a Nikolaev.
So che molti di voi vanno a Karkhov per amore, io ci vado per accompagnare mio fratello che non parla nemmeno un poco di inglese e quindi nel caso dovesse chiedere informazioni non so come farebbe essendo anche la prima volta che va in Ucraina a differenza di me che ci vado spesso.
Spero di ricevere delle "Dritte" da chi è già stato a Karkhov e soprattutto sui tempi di arrivo del treno, ma anche qualsiasi altra informazione è ben accetta.
Grazie a tutti fin d'ora. Ciao Luigi,

?