Vi racconto un pò della mia storia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Vi racconto un pò della mia storia

Messaggiodi aldebaran262 il venerdì 11 ottobre 2013, 7:39

Buongiorno a tutti!
Ma proprio a tutti!
Dopo aver festeggiato i nostri primi tre anni (felicemente) ho avuto la risposta che ho sempre cercato!
Negli ultimi tempi ho subito un tracollo finanziario notevole che ora finalmente sto iniziando a risolvere, ed a questo punto non potendo più far fronte alle esigenze della mia A... ho pensato: questa è la volta che gira le spalle e mi dice: poichè non puoi più darmi allora ciao!
Niente affatto! Il nostro rapporto è diventato ancora più saldo,me la sono trovata vicino come non mai e si è offerta di aiutare lei a me! pensate!
Quindi devo dedurre a questo punto che dopo tre anni e tante avventure di potermi definire un uomo felice!
Per Natale faremo finalmente il mio primo viaggio in Ua, e così avrò finalmente modo di vedere da vicino questo mondo che tanti di voi vivono da lungo tempo e del quale sono innamorati! :D :D
P.S. Anche se non mi collegavo da tempo leggo il forum almeno due o tre volte la settimana,quindi sono abbastanza aggiornato su tutto quello che passa da qui!
Auguri a tutti gli amici ai quali non è andata bene sperando di poterla risolvere oppure di trovare anche per loro la felicità che tanto desiderano!
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi claudio.r il venerdì 11 ottobre 2013, 11:47

:D e che dire??? meglio di cosi'.. =D>
auguri di buon proseguimento.
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi spikebn il venerdì 11 ottobre 2013, 13:51

sono contento per te!!!davvero!!ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! :tanti:
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi dreamcatcher il venerdì 11 ottobre 2013, 15:21

bene, molto bello leggere qualcosa di positivo!

diciamo così, non sei il solo ad esserti ritrovato "in mutande" (si può dire, vero?) in questi ultimi anni, e non sei il solo che ha conosciuto la sua bella quando magari le cose sembravano girare per il verso giusto.

Forse, a conoscerla quando sei già in mutande si fa più fatica (poi va bè, anche l'intimo ha il suo fascino :D), ma è una bella soddisfazione ritrovarsela vicino anche ora.
Anzi, penso che molte delle nostre mogli/fidanzate, siano veramente persone fantastiche, hanno una forza d'animo enorme e sanno affrontare le difficoltà senza perdersi d'animo.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi aldebaran262 il domenica 13 ottobre 2013, 22:45

Grazie di vero cuore a tutti questi amici che hanno avuto per me parole di incoraggiamento!
Spero veramente che questa mia meravigliosa storia possa durare tanto,perchè io le voglio veramente un gran bene, e come ho detto già in qualche post precedente non è solo perchè lei è giovane e bella ma perchè al di là di ogni cosa io vedo in lei una persona meravigliosa degna veramente di essere amata!Io ce la metterò tutta affinchè tutto fili liscio!
Grazie ancora dell'attenzione che mi dedicate e buone cose a tutti! :D :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi aldebaran262 il domenica 11 maggio 2014, 8:42

Buongiorno a tutti!
Lo so che non scrivo mai però vi seguo sempre!
La mia storia continua felicemente dopo quattro anni e posso dirvi che insieme abbiamo anche delle belle idee e progetti.
Auguri a tutte coloro che sono mamme per questo 11 maggio anche se non so se in Ucraina questa sia considerata una festa come lo è in Italia.
Continuate sempre così!!!!! :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi aldebaran262 il sabato 27 giugno 2015, 21:42

Buonasera a tutti!
Direte "chi non muore si rivede!" magari avrete pensato forse giustamente che la mia storia sia miseramente naufragata! Niente di tutto questo!
Ora ci avviciniamo alla fine del quinto anno di felice convivenza con in testa anche tante idee.
Siamo già al secondo rinnovo del permesso di soggiorno ed abbiamo anche fatto il ricongiungimento della figlia undicenne.
Speriamo di riuscire a far venire anche la mamma in italia così il quadro sarà completo.
Che dirvi, una donna meravigliosa che in tutti questi anni mi ha regalato emozioni e affetto che non pensavo avessi più potuto provare!
Io spero sempre che le storie che leggo su questo forum possano sempre avere un esito felice anche se non è sempre così.
Auguri comunque a tutti!
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi lampo il sabato 27 giugno 2015, 23:43

Molto piacere che le cose vadano benissimo, queste storie riempiono il cuore!

Buon proseguimento! :D
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi T1000 il domenica 28 giugno 2015, 22:20

Intanto mi associo agli auguri di felicità di chi mi ha preceduto.

Vorrei fare anche una considerazione - ho avuto modo di vedere / conoscere parecchi italiani all'estero e devo dire che parecchie volte me ne sono vergognato. L'italico medio (non dico tutti, ma parecchi si) quando va all'estero subisce una mutazione - da morto di fame diventa dottore, ingegnere, cumenda ed altro, ma soprattutto ci va con l'idea di spassarsela visto che li (almeno secondo il pensiero dell'italico) son tutte zoccole. Alla fine il risultato è scontato - la tipa se ne scappa a gambe levate. Onestamente, chi di noi non scapperebbe? Con questo non voglio dire che loro son tutte brave e oneste, sia chiaro.
Io ho voluto applicare il metodo opposto - mi son fatto passare per quasi morto di fame, anche per non apparire come l'italico sbruffoncello, della serie "levatevi di mezzo, pago da bere a tutto il bar". Infatti, dopo alcuni giorni a Nikolaev ho conosciuto una tipa tranquilla, simpatica ed alla mano. Diciamo che me la sono "tirata" per alcuni mesi, anche per capire che tipo fosse. Alla fine m'ha detto che se finanziariamente non ce la facevo a coprirle il viaggo per l'Italia, avrebbe attinto dai suoi risparmi. Poi quando e venuta giù, mi ha quasi preso a ceffoni, pensando che l'avessi voluta imbrogliare. Le ho spiegato il motivo perchè l'ho fatto, dato che non volevo trovarmi addosso una che si fa mantere 3 mesi da un tizio ed i successivi 3 da un'altro. Ormai ci frequentiamo da 2 anni, ma il viaggio continua a pagarselo da sola (decisione sua) anche se una mano gliela darei volentieri. Ad agosto torno da lei a Nikolaev, questa volta a casa sua, visto che ha già comperato le ciabattine :mrgreen: e come ha già qualcuno accennato in un mio post precedente.
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi aldebaran262 il lunedì 29 giugno 2015, 16:49

Bene T1000,
Mi fa piacere che ti sei imbarcato in un'avventura che spero possa darti tante soddisfazione e che tu possa ancora parlarne con tanto entusiasmo per tanto tempo ancora.
Nella mia storia diversamente da te io mi sono presentato nelle mia reale veste, però devo dire che al di là del fatto che lei sia una donna meravigliosa io ho avuto molta difficoltà ad entrare nelle loro usanze/modi di vivere, questo in principio mi ha procurato molti dissapori che però nel tempo hanno avuto la loro naturale conclusione.
Si, con questo voglio dire che queste donne dell'est hanno un carattere forte, sanno farsi valere nel momento opportuno ma sanno anche voler bene in un modo unico e meraviglioso!
Viva le donne Ucraine! e auguri a tutti coloro che hanno trovato l'amore con queste donne così speciali! =D> =D>
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi aldebaran262 il giovedì 11 agosto 2016, 23:30

Buonasera a tutti i forumisti!
Ne è passato di tempo dall'ultimo mio intervento.
Per me tutto bene, anzi benissimo!
Secondo rinnovo del permesso di soggiorno, ricongiungimento con la figlia e residenza a Napoli per tutte e due!
Ora stiamo valutando di comprare casa e magari (perchè no!) convolare a giuste nozze.
Ormai dopo sei anni che ci conosciamo posso dire di essere veramente felice con lei!
Questo mio è per dire che non tutte sono scammer oppure semplici opportuniste
:D :D :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore