Vi racconto un pò della mia storia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Vi racconto un pò della mia storia

Messaggiodi aldebaran262 il giovedì 6 settembre 2012, 16:36

Egregio amico tu mi sembri fuori di testa!
Scusami sai ma mi sembra che tu vaneggi!
In Ucraina ci vado o non ci vado, questo dipende da tanti fattori che non voglio stare qui ad elencarti!
Per il resto hai detto una sola cosa giusta! Anche i nonni possono essere felici a loro modo (non è il mio caso te lo assicuro) Ora ti saluto e che dirti.........stai calmo! :lol: :lol:
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi Free68 il giovedì 6 settembre 2012, 17:19

Scusa Ciorni.voran,
non so qual'è la tua età,
ma se la storia ti sta annoiando ...segui il tuo stesso consiglio.... o lo dai solo agli altri ?
Una volta le persone mature diventavano Capi Tribù per l'esperienza acquisita.
Ora diventano scherno di qualche presuntuoso a poco più di 50 anni ?
Free68
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 6 settembre 2012, 17:42

L' analisi del Corvo, anche se con un pizzico di ironia, e' da profondo conoscitore del mondo femminile Ucraino, non c'entra essere giovani o vecchi.
“Manco la fortuna, non il valore”.
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Free68 il giovedì 6 settembre 2012, 17:46

Cortesemente, Puoi essere più chiaro ?

Moderatore: free68 cerca di esporre le tue idee senza essere provocatorio.
Sei nuovo del forum, probabilmente ne conosci poco l'atmosfera e la linea "editoriale".
I tuoi primi interventi sono per così dire "al limite".

Qui la politica che teniamo amministratore e moderatori è quella di essere un gruppo di amici educati e rispettosi l'uno dell'altro.
Altrimenti finisce come in tanti altri forum dove, nascondendosi dietro ad un computer, 9 volte su 10, a prescindere dall'argomento trattato, si trovano soggetti che scaricano coi tasti la loro l'aggressività verso il mondo
Free68
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 6 settembre 2012, 18:44

Tornando all'argomento, a prescindere da come ognuno la pensi e dal fatto INCONTESTABILE che Aldebaran262 è libero di fare come crede, il vero problema secondo me, quando e se esiste un problema, è un altro.

In tutti i casi in cui c'è, definiamolo così, un "elemento anomalo" perchè lui è anziano e lei giovane, uno è bello e l'altro brutto, lei ricca e lui povero, si pensa subito all'inganno.

La domanda che dobbiamo porci è: "Aldebaran262 e la sua donna sono consapevoli di ciò che ognuno di loro dà e riceve da questa unione o uno dei due sta usando l'inganno, agendo in mala fede?"

Se nessuno dei due sta bleffando, poco importa che sia amore vero, aiuto materiale, sesso, amicizia o altro ancora.
Trattasi di persone maggiorenni e vaccinate che hanno deciso di amarsi, o di aiutarsi, o di fare solo sesso, o di avere qualcuno con cui dividere i problemi quotidiani.

Conosco unioni, fra coetanei, fondate esclusivamente sul sesso o sull'appoggio reciproco morale, materiale e sinceramente non ci vedo nulla di amorale o di criticabile.

Se invece c'è la mala fede di uno dei due, allora il discorso è diverso.
Come dire: #-o fare sesso non è peccato. Dire "ti amo" può esserlo.

Nella letteratura la "Femme fatale" è una perfida seduttrice dal fascino irresistibile, che usa la sua bellezza per ammaliare le sue vittime e portarle alla follia, alla perdizione, alla distruzione.

Non mi sembra il caso di Aldebaran262, che nonostante la bellezza dichiarata della sua compagna, si manifesta ancora capace di intendere e di volere, oltre che cosciente, per sua stessa ammissione, dei benefici e dei rischi che da tale unione possono derivare.

Ha la mia benedizione :D . Per quello che può contare e per quello che può fregargliene.
Believe in yourself, focus on your goals, cut out negative people and keep moving forward
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Free68 il giovedì 6 settembre 2012, 19:24

Condivido totalmente quanto esposto con chiarezza e delicatezza.

Risposta al Moderatore :

Riconosco di aver usato qualche aggettivo fuori luogo, ma al di là di essere un novellino del Forum,
non credo di essere stato meno pesante di Robyleo e Ciorni.voran nei confronti di una persona molto aperta come aldebaran.

La mia filosofia di vita è basata proprio sul rispetto degli altri e chi viaggia spesso sa che è il bagaglio indispensabile per trarre sempre nuovi stimoli.

Comunque se ritieni che non possa contribuire alla qualità del Forum hai tutto il diritto di escludere chi vuoi.

Alibrando: chi ha risposto con chiarezza e delicatezza è il moderatore che ti ha ripreso per i toni al limite.
Free68
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi toto il giovedì 6 settembre 2012, 23:39

Ma allura aldebaran altri cuxx al mercato non li guarda piu?

E' troppo preso da una sola bellezza?

Gli occhi c'e' li hai poco stanchi!

Un poco di ironia ti manca?

Vuoi vedere che la ragazza e' Ucraina?

Io la mia storia non ho da raccontarla,ma di viverla!

Passiamo piu tempo al mercato che c'e' u bene di dio di panari (23) :mrgreen: !

Al mio amico gli ho aperto gli occhi.Ora gli fanno male!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 7 settembre 2012, 9:37

Free68 ha scritto: se ritieni che non possa contribuire alla qualità del Forum hai tutto il diritto di escludere chi vuoi.

Mai detto che il tuo contributo non possa giovare al forum. Era solo un invito ad abbassare i toni.
Believe in yourself, focus on your goals, cut out negative people and keep moving forward
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi aldebaran262 il venerdì 7 settembre 2012, 17:14

Grazie Forrest Gump!
In effetti ti posso quasi sicuramente dire che fra noi non v'è inganno, (certo la garanzia assoluta non c'è la dà nessuno!) e dopo tanto tempo abbiamo scoperto malgrado la differenza di età di vivere felicemente insieme,di godere delle cose belle che la vita ci offre come di affrontare assieme e risolvere tutti gli intoppi che purtroppo inevitabilmente la stessa vita ci riserva!
Come ho già detto, e forse mi ripeto, io sono molto realista e sono abituato a lanciarmi in ogni avventura che mi si presenta! Altrimenti che gusto c'è?
Poi domani? ebbene chi vivrà vedrà!
Rispondo a Toto:
Non ho detto che i culi non mi piace guardarli, anzi sono un grande estimatore! Però andare a fare un viaggio insieme alla propria bellissima compagna per guardare solo le altre donne mi pare anche un pò irriguardoso!
E poi come si dice dalle mie parti "guardare e non toccare son cose da crepare!"
Per cui mi tengo la mia compagna che tanto mi dà e mi basta! :wink: :wink:
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi aldebaran262 il venerdì 14 dicembre 2012, 18:20

Salve!
Era un bel pò di tempo che non partecipavo attivamente al forum, però devo dire che ho letto spesso i vostri post e quindi sono anche sufficientemente informato.
Per quanto attiene la mia storia con A..... posso dirvi solo che a tutt'oggi va ancora a gonfie vele!
Voglio aggiungere un particolare, siccome come ricorderete lei andava avanti a forza di permessi temporanei, allora abbiamo cercato di ottenere un permesso di soggiorno aderendo all'iniziativa del governo sulla sanatoria di immigrati irregolari 2012 ed ora siamo in attesa dello sperato (positivo) risultato!
Altre novità non ve ne sono e sicuramente mi farò risentire per gli auguri delle prossime feste Natalizie!
Un saluto a tutti!
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi aldebaran262 il martedì 28 maggio 2013, 17:04

Buongiorno a tutti voi!
Certo era ormai tanto tempo che mi ero letteralmente dileguato dal forum, ma sapete sono stato indaffaratissimo con il lavoro (che a dire il vero in questo momento non va affatto bene!) poi volevo anche dirvi che la mia compagna ha ottenuto il tanto sospirato permesso di soggiorno per la durata di due anni che poi rinnoverà.
Che dirvi ancora? La mia storia continua ancora molto bene ed io ne sono molto felice!
Un saluto a tutti!
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi lampo il martedì 28 maggio 2013, 18:03

Molto piacere per te!! :D buon proseguimento.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi domedo79 il martedì 28 maggio 2013, 19:54

auguri
domedo79
MASTER
MASTER