Vi racconto un pò della mia storia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Vi racconto un pò della mia storia

Messaggiodi lukeducati71 il venerdì 6 luglio 2012, 15:53

Caro Aldebaran,
Per prima costa Ti faccio I miei piu grandi auguri per la tua storia, e spero possa durare il più a lungo possibile..

Io sono con la filosofia di pensiero di robyleo e credo che 30 anni di differenza siano troppi per parlare di amore vero..
Poi magari sono in errore e qualche eccezione esisterà, il fatto e che troppo spesso di queste storie si legge su forum o le senti da persone che frequentano ed anno fidanzate da paesi come Ucraina, Russia, Moldavia, Thailandia, Cuba, Santo Domingo, Brasile ecc.

Direi che già questo faccia pensare, almeno a me..
La mia lei ha 14 anni meno di me (41 io 27 lei) e a volte penso che siano già tanti..
Poi se mi ricordo bene hai anche scritto su un post che le dai una "paghetta" di 800 € al mese, beh questa e un altra cosa che a me fa pensare..
Di ragazze di 20/25 anni che si metterebbero con un uomo diciamo maturo per una tale somma in tutti i paesi citati sopra ne troverai a centinaia (per non dire migliaia..).

Io sono dell idea che il danaro cambia i rapporti ed il modo di vivere i rapporti ma magari anche qua sbaglierò..
Del resto molti uomini soli vanno nei sopra citati paesi proprio per avere donne che a casa loro non potrebbero avere mai..

Ho letto che tu l hai conosciuta a casa tua e che quindi non sei un tipo del genere e che non volevi per forza una donna ucraina, pero la paghetta esiste e per loro come già detto da UV 800€ e un più che buon stipendio specialmente se non vivi a Kyiv..
Sicuramente se come hai scritto il prossimo anno andrai per la prima volta in UA ti renderai conto di tante cose, e vedrai che con quella cifra si vive discretamente bene.

Adesso racconterò 2 storie che sono vere e sono accadute realmente.
La prima riguarda un amica della mia lei che ha conosciuto un uomo italo/canadese in un sito di dating (nel quale lei lavorava), lui 58 anni lei 32.
Bene lui e andato a trovarla una volta, sono stati bene insieme, l ha tempestata di regali, e sono rimasti in contatto.
E tornato una seconda volta, e si sono sposati..
Adesso aspetta di andare in Canada..
Quando la mia donna ha chiesto perché ha deciso così frettolosamente, lei le ha risposto:
" sai io non ho voglia di lavorare per 4000uah al mese, lui e benestante, quindi cosa ho da perdere.. Al massimo se va male torno a casa.."

Seconda storiella:
Ho conosciuto un uomo di 62 anni amico di un mio collega,
Quando ha saputo che avevo una ragazza dell est, ha voluto conoscermi ed ha iniziato a dirmi che era meglio se lasciavo stare, perché tanto loro mirano solo a quello che hai..
All inizio mi sono alterato :evil: pero poi mi ha raccontato cosa gli era capitato e mi ha fatto pena..
7 anni prima era andato in Moldavia e aveva conosciuto una ragazza di 25 anni, ovviamente se ne innamorato e dopo vari viaggi, si sono sposati..
Una volta in Italia all inizio tutto ok, hanno quindi deciso di fare un figlio e per lui e stata la gioia più grande..
Al quinto anno esatto di matrimonio, ottenuta la cittadinanza lei ha chiesto il divorzio e gli ha mangiato tutto quello che ha potuto..
Lui tutt ora poveraccio continua a ripere "ma mi diceva che mi amava.."

Non voglio minimamente dire che la tua storia sia simile, assolutamente no..
Pero la realtà delle cose e che spesso una storia con una differenza di età così elevata per una parte, di solito la lei, e sempre una storia conveniente..

Ultima considerazione,
Anch io ho sempre praticato sport ero un discreto portiere e fino ai miei 33 anni ho giocato a buoni livelli, adesso faccio tornei e pratico jogging, mountain bike, pero per piacere non mi dire che a 60 anni fai le stesse cose di quando ne avevi 30, se e così significa che da giovane o non praticavi sport oppure non eri un gran atleta.. Senza offesa naturalmente..
Io a 30 anni facevo fatica a prendere i tiri che a 20 non mi creavano grossi problemi ed ora a 41 quei tiri li prendo raramente..
Purtroppo la fisicita, l esplosività muscolare con gli anni si perde e non ci si può fare niente, ciò non toglie che ci si senta in forma.
Del resto oltre una certa età gli sport che si praticano sono solitamente la corsa ( maratone, mezze maratone, comunque corse sulla distanza) oppure bicicletta.
Del resto Del Piero a 37 anni e stato scaricato dalla Juve, e non e che adesso le offerte piovano giù dal cielo..

Queste sono solo mie considerazioni personali condivisibili o meno..
Ciao e in bocca al lupo per il tuo futuro :ok:
Luca
lukeducati71
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi aldebaran262 il venerdì 6 luglio 2012, 16:10

Carissimo lukeducati71!
Forse c'è stato un malinteso di troppo in questa discussione!
1° noi non abbiamo nessunissima intenzione di convolare a nozze.
2° non abbiamo neanche lontanamente mai pensato di avere figli.
3° Il mio è stato in principio soltanto una grandissima e bella avventura che però poi conoscendoci a fondo si è trasformata non dico in amore (e qui ti dò ragione) ma in una bellissima convivenza fatta di mille cose vissute insieme. Certamente i soldi che le dò le fanno sicuramente comodo, ma cosa vuoi che ti dica, ma tu hai mai avuto qualcosa di bello senza pagarne il controvalore? Io mai!
Concludendo, quando verrà il momento della definitiva separazione per un motivo o un altro, a me rimarrà comunque il ricordo di aver avuto al fianco una donna che ha saputo regalarmi momenti di dolcezza e di grande amore come non lo avevo mai avuto prima!
Sicuramente ci rimarrò male, ma credimi sono ben preparato a quello che prima o poi dovrà avvenire, e credimi l'ultima cosa che vorrò dalla vita è farmi vedere perdente da qualcuno/a (a quel punto sarò in grado di sparire per sempre!)
Grazie comunque di aver espresso un tuo parere spassionato senza essere necessariamente invadente! :) :)
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi Robyleo il venerdì 6 luglio 2012, 16:13

Pagare per avere l'amore.. potrei sbagliarmi ma in italiano ha un nome ben preciso. :D
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi claudio.r il venerdì 6 luglio 2012, 16:20

:partyman: he hoo!!!! questo aldebaran...e' un gran personaggio!!! non c'e' nulla da fare!!
vai avanti cosi!!! =D>
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Franco il venerdì 6 luglio 2012, 16:45

Ognuno ha detto la sua opinione circa la situazione, cioe' in fondo quello che ciascuno di noi farebbe in una situazione simile.
Questo e' per me il punto fondamentale, Aldebaran sta vivendo la situazione dal suo punto di vista...lui puo', lui e' differente , tutto qui!!!
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi magma-x il sabato 7 luglio 2012, 10:32

Franco ha scritto:[...]...lui puo', lui e' differente , tutto qui!!!

Qua dissento, di storie come le sue ne sento e ne ho sentite moltissime.
Lui, comunque, pensa di essere vaccinato...perlomeno non dice che sara amore enterno! :lol:

Veramente in bocca al lupo!

p.s.: quoto robyleo (in questi giorni ti quoto sempre! :lol: ) .
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Robyleo il sabato 7 luglio 2012, 10:34

:lol:
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi aldebaran262 il mercoledì 5 settembre 2012, 7:18

Aggiornamento: Sì evidentemente io sono diverso da molti altri!
Comunque la mia storia per ora continua felicemente!!!! :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi toto il mercoledì 5 settembre 2012, 16:44

Alla faccia degli invidiosi! =D>
Quando un uomo abbraccia una persona che ha del mistero nella bellezza e assapora il piacere della carne e ne trae giovamento diventa un bene nella societa'!

Stamattina esco con il solito amico ingegnere meccanico che di carattere :roll: poco osservativo di sederi a mandorlini o a chitarra o a contrabassi,mi dice con te mi sono preso il vizio e mi fanno male gli occhi a furia di guardare sederi :lol:

Io tutta la mattinata a ragionare che con donne del genere che fanno girare la testa c'e' da perdersi se ti dovessero dire vieni caro :shock: non me lo aspetterei da loro!

Pare che sia capitato a qualcuno qua?

Meglio essere lasciati da una ventenne dopo qualsiasi raggio di tempo che da una veterana!
La penso cosi da sempre e ora a caccia e commenti sui sederini,anche se vengono il mal di occhi! :mrgreen:
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi claudio.r il mercoledì 5 settembre 2012, 17:59

:mrgreen: daccordo in.......TOTO.. :lol:
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi aldebaran262 il giovedì 6 settembre 2012, 7:10

Difatti è proprio così, in fondo la vita è fatta anche di ricordi e se sono piacevoli ti aiutano!
Questa donna è di una bellezza stratosferica e voi pensate che in tutto questo tempo mi ha regalato momenti di felicità inimmaginabili, oltre ad avere una personalità che fa di lei una vera grande donna al di la anche della bellezza!
Un giorno mi lascerà? E' probabile però mi avrà fatto vivere una parte della mia vita che non avrei mai sperato di vivere così intensamente bella!
Certo soffrirò magari perchè è innegabile che dopo tanto le voglio anche un gran bene ma fa parte del gioco! :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Free68 il giovedì 6 settembre 2012, 11:21

Se permettete, mi presento
sono nuovo del Forum, ma vecchio Viaggiatore.
La natura di ognuno e i percorsi di vita diversi, portano a riflessioni anche opposte.

Aldebaran è un grande che vive "cercando" la qualità.
Ha una notevole dose di senso pratico e non vive sulle nuvole come Robyleo.

A quest'ultimo vorrei domandare :

hai una fidanzata, moglie amica ?
Non ti costa nulla ?
Se si potresti obiettare che ti ama.
Ma questo è un tuo pensiero !

Anche l'amore più puro (quello dei 18 anni) ha una fine e poi si trasforma nei casi migliori in rispetto della diversità dell'altro.

Quello che c'è tra il simpatico Aldebaran e la sua attuale convivente.

L'età per chi ha superato la chiusura mentale da bacchettone tipico italiano- ecumenico non c'entra nulla con un appagante rapporto uomo-donna.

Robyleo i tuoi viaggi non ti fanno crescere ?
Free68
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi gianfrancesco il giovedì 6 settembre 2012, 11:45

=D> aldebaran vai bene e continua ,mi sembra che ABBIATE la testa sulle spalle, per me stai anche facendo del bene ! e cosa c'è di più bello.
non sei ancora andato in ucraina? vacci in estate e ti verrà male agli occhi per via delle chitarre ,mandolini ecc ecc è garantito confermo.
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi aldebaran262 il giovedì 6 settembre 2012, 11:54

Certo! andare in Ucraina è una delle mie aspirazioni, anche se non vado per quel "tipo di musica" però certo apprezzerò sicuramente!!!
E' vero io in tutta questa faccenda ho dato tanto ma è pur vero che ho ricevuto tanto!
Poi io penso che una volta che abbiamo concluso la nostra permanenza su questo pianeta, a cosa potrebbero servirci soldi e altre varie amenità, se non la soddisfazione di far vivere meglio chi rimane e ci ha amato?
Io la vedo così.......poi.
Grazie a tutti delle belle parole.
Guglielmo
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Ciorni.voran il giovedì 6 settembre 2012, 14:04

E' da gennaio che va avanti questa storia,quando finiamo?Ci vai in Ucraina o no? :D Sempre la stessa roba.Adesso si troxxa questa.Vive una esistenza felice ed appagante.Quando finirà si troverà una nonna per andare alla bocciofila a giocare a tre-sette.E non è detto che stia peggio.Magari si limiterà a palpeggiarla :D Ogni età ha le sue gioie.

Se la paga sotto forma di retribuzione mensile che differenza fa?In tutti i rapporti esiste uno scambio anche se non è detto che sia monetario.A volte ci sono donne che parassitano gli uomini per scaricargli addosso le lore paranoie.Una vita d'inferno.Lui ha bisogno di affetto e paga.Lei ha bisogno di soldi ed elargisce affetto.Mi sembra equo no?L'importante è non intestargli la casa poi tutto il resto è perfetto.Vai con Dio! :D
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore