Vi racconto un pò della mia storia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Vi racconto un pò della mia storia

Messaggiodi Neo il mercoledì 4 luglio 2012, 0:00

Infatti, non devi spiegare niente a nessuno, nè tantomeno giustificarti.
Tu sei felice? Stai bene? La differenza d'età non è un problema per te?
Benissimo così! Vai avanti e lascia gli invidiosi a rosicare..;)
Neo
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi aldebaran262 il mercoledì 4 luglio 2012, 7:20

Solo una cosa ci tenevo a precisare:
Forse quando l'amico Robyleo dice "nonno e nipote" immagina un vecchietto con le pantofole che insidia una bambina!
Niente di tutto questo! Lo ammetto, sarò anche fortunato,ma io mi alzo tutti i giorni alle 5:30 del mattino, pratico esercizi fisici,lavoro dalle otto alle nove ore al giorno, non ho mai fumato, non sono in sovrappeso, questo per dire che il mio fisico non è sicuramente quello di un trentenne ma non siamo poi così lontani! Poi se (e come sicuramente pensano tutti!) anche sessualmente non ho perso niente rispetto a quando ne avevo trenta!
Un saluto a tutti :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi lampo il mercoledì 4 luglio 2012, 9:58

Mi pare che tu sai felice(molto) e allora non cercare conferme:goditela :D
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi aldebaran262 il mercoledì 4 luglio 2012, 15:55

Grazie Lampo!
difatti è quello che cerco di fare, pur cercando con le mie possibilità di darle un pò di felicità.
saluti
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Robyleo il mercoledì 4 luglio 2012, 16:54

Chi scrive la sua storia deve poi accettare i pareri altrui.
Non può ricevere mica solo pareri positivi.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi aldebaran262 il mercoledì 4 luglio 2012, 17:39

Ovviamente caro Roby!
Solo che mi era sembrato che tu giudicassi un pò troppo frettolosamente senza saperne troppo!
Comunque sia chiara una cosa, io accetto (leggo) i pareri di tutti anche se poi in cuor mio decido come mi pare!
E certamente non sono polemico con nessuno, ci mancherebbe! :| :|
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Robyleo il mercoledì 4 luglio 2012, 17:48

E ci mancherebbe pure che devi fare quello che ti dice qualcun'altro.
Comunque l'ho anche scritto in altri post che secondo me è una cosa sbagliata una differenza di età così elevata.
Poi ognuno fa quello che vuole.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi marcoxx il mercoledì 4 luglio 2012, 19:03

certo,una relazione con una differenza di età così alta ha tanti contro. non so i loro programmi per il futuro,ma è ovvio che una ragazza di 27 anni ha una visione della vita,programmi,e idee per il futuro ben diverse da quelle di un 60enne. senza contare che,ipotizzando un figlio,anche qui la differenza di età conterebbe tanto

MA

tutto ciò è abbondantemente relativo. ogni persona cerca cose diverse,e vede la vita a modo suo. inoltre l'amore è cieco,e al cuor non si comanda. se loro stanno bene e sono felici,non vedo assolutamente nessun problema.
godetevi ogni giorno di felicità,a faccia e chi ve vò male :mrgreen:

l'unica cosa che posso consigliare,come già detto tempo fa,è di non perdere contatto con la realtà,e di essere pronti,soprattutto psicologicamente,ad affrontare eventuali problemi che potrebbero presentarsi in futuro. ma questo vale un pò per tutti,direi :wink:
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il mercoledì 4 luglio 2012, 22:48

Una volta lessi su un sito specializzato sull'ucraina, da un tizio decisamente educato sulla terra dei girasoli e sulle sue inquiline, nonche sulle inquiline in generale, una pubblicazione che diceva:

Un tizio saggio ha scritto:"[...]nessuna ragazza di venti anni avrà tra i suoi ideali un uomo di 50. Ho già scritto che ci sono eccezioni ma diffidate dalle stesse in quanto tali e pericolose".

Detto questo e aggiungendo che nessun uomo puo giudicarne un'altro, ti faccio mille auguri anche se, come dice robyleo, non ci potra mai essere futuro tra voi, e, per quel che ne vale, ti consiglio (sapendo di non essere richiesto) di ponderare questa riflessione.

Saluti e in bocca a lupo.

p.s.: se si scrive su un forum (quoto Robyleo)e perche, in qualche maniera, si vuole sia condividere qualcosa che discuterne, e quindi, suo malgrado, bisogna accettare tutte le opinioni, come ha fatto il nostro amico tonico 60enne.
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi marcoxx il giovedì 5 luglio 2012, 14:00

a parte che non è sempre vero che nessuna ragazza di 20 anni abbia come uomo ideale uno di 50....di casi del genere ne ho visti eccome,e non sempre per soldi o solida posizione sociale. ci sono ragazze che per svariati motivi amano gli uomini molto più grandi di loro. e non è per forza una cosa negativa,spesso accade semplicemente perchè vogliono un uomo maturo e sicuro,cosa che con i coetanei,o anche con i 30enni,magari non gli accade o non è accaduto

in ogni caso,ideale,non ideale.....io dico che si può avere anche un ideale PRIMA,e lo abbiamo,certo....mi piace la donna così e cosà,ecc.ecc. ma la cosa migliore è quando l'ideale si ha DOPO. cioè quando la donna che si trova diventa ideale,compresi i difetti e i contro,che TUTTI NOI abbiamo. io credo che si può dire di amare davvero una persona,e si possa considerare ideale,quando riusciamo a farci piacere,o quantomeno ad accettare,anche i suoi lati negativi. le cose positive piacciono un pò a tutti,e sono facili da accettare ed apprezzare....bisogna confrontarsi con quelle negative invece.
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi aldebaran262 il giovedì 5 luglio 2012, 17:01

Grazie marcoxx!
Finalmente qualcuno che è riuscito a centrare il vero scopo del mio rapporto con A....! Noi stiamo veramente bene insieme, riusciamo a trarre da tutto ciò che ci circonda solo e sempre la parte bella!
E' chiaro che gli intoppi nella vita non mancano mai, ma l'affetto che ci lega ci dà sempre la forza di trovare il modo di risolverli!
Lo capite che noi ci vogliamo bene veramente? Non è solo attrazione fisica (da parte mia!) Io mi sento realizzato quando mi riesce di fare qualcosa di buono per una persona che credo veramente che lo meriti!
E la mia meravigliosa compagna (che è stata capace di farmi vedere davvero come si possa voler bene a qualcuno con i fatti e non a chiacchiere!) merita sicuramente tutto il mio affetto!
Grazie A... per quello che mi dai! :D :D :D :D :D
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Robyleo il giovedì 5 luglio 2012, 18:13

Io di casi del genere non ne ho visti mai.
A parte qualche sporadico post in questo forum.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi claudio.r il giovedì 5 luglio 2012, 18:29

:mrgreen: io per ora....sto zitto..ma dopo 4 anni, a settembre..vediamo che fare.

naturalmente non matrimonio (sarebbe assolutamente prematuro) ma intanto 3 mesi in italia a convivere...poi tra un annetto, se la cosa FUNZIONASSE...raccontero' una storia abbastanza incredibile!!!! :-" pero' dopo!!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 5 luglio 2012, 20:08

Non sapremo mai se una storia d'amore tra un sessantenne ed una ventisettenne può funzionare, così come non sapremo mai se può funzionare, una qualunque altra storia, tra due ventenni.

Nelle favole si racconta di un rospo che, baciato dalla bellissima principessa, diventa principe anche lui.
aldebaran262 ha scritto:Noi stiamo veramente bene insieme, riusciamo a trarre da tutto ciò che ci circonda solo e sempre la parte bella

Tutte le favole che ho sempre ascoltato, finivano sempre con "e vissero felici e contenti"; tutt'intorno, la gente che applaudiva commossa i due protagonisti, stretti in un abbraccio finale d'amore.

Stai vivendo una favola abbastanza rara.
Abbandonati.
Lascia cantare la tua anima ribelle da ventenne, rinchiusa forse prematuramente in una gabbia che non le avrebbe riservato altro che una sommessa vita di periferia.

Dal canto mio, sono felice di sentire che, a volte, la vita può essere così generosa da riservare, a qualche fortunato, storie talmente belle per questo brutto mondo, da essere considerate impossibili o vivibili solo dentro ad una favola.

Il mio lungo =D> =D> =D> =D> =D> ai due protagonisti.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi spikebn il venerdì 6 luglio 2012, 13:46

ciao aldebaran,
io onestamente penso che tu sia una delle poche persone abitanti nella mia regione che non abbia pregiudizi di alcun tipo....voglio solo dirti di continuare a fregartene della gente e di vivere la tua storia con la felicita che la contraddistingue!!
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore