Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

aldebaran262 ha scritto:è sicuramente il più grande regalo che potessi sperare mai di avere nella mia vita!
aldebaran262 ha scritto:Ora io sono cosciente che prima o poi tutto questo dovrà finire con mia grande sofferenza
aldebaran262 ha scritto:Ora voglio esprimervi un mio pensiero che vi farà capire quanto io le voglia bene,pensate che se lei dovesse incontrare un bravo giovane che possa darle un bene sincero e una stabilità nella sua vita io sarei pronto a farmi da parte pur di vederla felice! Ne soffrirei tantissimo

aldebaran262 ha scritto:Ciao claudio.r,
Posso assicurarti che quando sono in giro con lei al ristorante o al cinema o in qualsiasi altro posto, le persone che mi guardano ed eventualmente mi giudicano nemmeno mi accorgo che esistono, io sono abituato ad avere vergogna solo qualora dovessi commettere qualche azione riprovevole o inqualificabile!
Detto questo, fortunatamente questo non è un problema neanche per lei, anzi quando lo nota (lei!) ci ride su e dice: vedi quello è invidioso perchè vorrebbe essere al tuo posto!
Sinceramente a me che le persone pensino che la mia A... sia una prostituta non importa minimamente, a me basta sapere che se anche in passato forse ha sbagliato (come sono abituate a dire le persone che non sanno perdonare e si sentono al di sopra di tutto e di tutti) ora lei sta con me e con nessun'altro e questo mi basta e avanza.

aldebaran262 ha scritto:Che credi che lei mi si è concessa al primo colpo? neanche a pensarci! Ho dovuto faticare per mesi facendole una corte spietata! sai come dire vediamo chi si stanca per primo!
I primi tempi si è limitata a darmi qualche bacio e nient'altro, poi un giorno mi ha detto:Ora che ho capito chi sei e come pensi ho deciso che sei il mio uomo!
Capisci? ha deciso lei per me! comunque sono stato felicissimo di questa sua decisione e ora è già tanto tempo che siamo insieme felicemente!

Luca70 ha scritto:Comunque, il fatto che una donna ucraina non si conceda subito ma, al contrario, "costringa" l'uomo a corteggiarla assiduamente è molto bello, ditemi voi se, mediamente, ancora accade con le donne italiane (molto emancipate)!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti