Vi racconto la mia storia

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Vi racconto la mia storia

Messaggiodi Muttley il giovedì 4 agosto 2011, 21:11

Qualche mese fa sul sito Vkontakte ho conosciuto una ragazza di Donetsk e dopo i continui messaggi in chat siamo passati a Skype,cosi se magari prima c'era qualche dubbio abbiamo avuto la conferma che eravamo noi avendo usato la webcam.E ci siamo sentiti anche per cellulare.
Siamo entrambi molto interessati,ma a mio parere lei lo e' di piu',perche' appunto forse siamo noi italiani a farci troppe paranoie.......
Lei mi ha invitato a Kiev e ci andro' tra un paio di settimane (anche se ovviamente avro' i miei dubbi e incertezze).
E' la prima volta che andro' in Ucraina!
Per me e' una cosa straordinariamente incredibile che una ragazza sia disposta a venire a Kiev all'aeroporto per incontrarmi,calcolando che partira' la notte prima da Donetsk in treno,forse mi sbaglio,magari per loro e' normale anche perche' noi abituati alle italiane una cosa del genere sembra un'utopia!!
La mia domanda e' : come mai una ragazza e' cosi entuasiasta ed euforica nell'incontrare un ragazzo che comunque non conosce,e se conosce,lo conosce solo virtualmente.......
Io dopo molte delusioni da parte di ragazze italiane ci vado molto con i piedi per terra!!
Scusate le mie incertezze.........
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Vi racconto la mia storia

Messaggiodi massimo777 il giovedì 4 agosto 2011, 21:22

Se l'hai conosciuta su vk , puo' essere gia' una cosa migliore ..
Basta che non sia la tipa dell'informatico che ando' a Donetsk ... :D :D
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 4 agosto 2011, 21:30

Non devi cercare rassicurazioni.

Leggi il forum. ci sono decine di storie alcune andate bene altre andate male, tu ancora non puoi scriverla, devi ancora viverla.

Le ragazze Ucraine sono diverse perchè è un popolo diverso, non fare confronti non serve, non avrebbe senso.

Normalissimo in Ucraina farsi una notte in treno, è il mezzo più usato per gli spostamenti.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 4 agosto 2011, 21:30

Perchè le ragazze ucraine sono molto diverse da quelle italiane.

C'è chi dice che "se la tirano di meno". Non è vero, ma ci credo.

C'è chi dice che sono meno aggressive. Non è vero, ma ci credo.

C'è chi dice che sono meno viziate. Non è vero, ma ci credo.

C'è chi dice che sono le più belle del mondo. Non è vero, ma ci credo.

C'è chi dice che in medio stat virtus e che ogni estremo è di per sè una patologia.
In Italia vige il "quasi- femminismo", in Ucraina il "quasi- maschilismo". Non è vero, ma ci credo.

C'è chi dice che, ogni volta che vado in Ucraina sento una donna piangere per un uomo, o chiedermi (2 sere fà) se ho qualche persona seria da presentargli,
quando metto piede in Italia leggo storie come la tua ogni santo giorno.
Muttley ha scritto:Per me e' una cosa straordinariamente incredibile che una ragazza sia disposta a venire a Kiev all'aeroporto per incontrarmi.....(omississ)..... perche' noi abituati alle italiane una cosa del genere sembra un'utopia!!

Muttley ha scritto:Io dopo molte delusioni da parte di ragazze italiane.........

E' una cosa straordinariamente normale che una ragazza mostri interesse per un uomo.
Tutto il resto è patologia.

Non è vero, ma ci credo (Benedetto Croce)
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Muttley il giovedì 4 agosto 2011, 21:39

grazie per avermi illuminato!!
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Muttley il giovedì 4 agosto 2011, 22:02

chi mi spiega la storia dell'informatico che ando' a Donetsk?
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 4 agosto 2011, 22:13

L'informatico e' morto!
Si e' strangolato con il cavo USB.
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il giovedì 4 agosto 2011, 22:38

Per me e' una cosa straordinariamente incredibile che una ragazza sia disposta a venire a Kiev all'aeroporto per incontrarmi.....(omississ)..... perche' noi abituati alle italiane una cosa del genere sembra un'utopia!!

Ti faccio un esempio contrario.
Inanzi tutto le premesse : togli i paragoni italiane\ucraine , parti già con l'idea soltanto di una cultura leggermente differente.
togli il paragone uomo\donna e tieni conto del concetto di persona\individuo.

Detto questo:

immagina che la ragazza viene in Italia atterando a Milano Malpensa e tu vivi a Frosinone : cosa faresti? Non andresti in aereoporto a Milano ad aspettarla\prenderla , sapendo che magari non è mai stata in Italia? O aspetteresti che arrivi fino sotto casa tua? (tenendo anche conto che questa persona ti interessa)
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il venerdì 5 agosto 2011, 0:20

:lol: ..oddio , la mia era una battuta ...
buona anche quella di peterthegreat .. :D - con il cavo usb .

Naturalmente spero che l'informatico sia vivo e vegeto :)
Mah , era un post di qualche tempo fa' , praticamente era stato agganciato da una tipa che come mestiere fa' la cacciatrice di viaggi nei Paesi esotici ( tralaltro l'ho incrociata anche su molti siti , parlo del suo profilo ) ,regali ,
scroccamenti vari ..ecc. ecc.

E' sul forum : stanotte-parto-per-donetsk-t1753.html
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi venom il venerdì 5 agosto 2011, 4:51

Ciao e benvenuto! Io sono di Vicenza e sono stato varie volte a Donetsk e ci ritorno domani. Se vuoi chiedimi pure qualche consiglio.
venom
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi dreamcatcher il venerdì 5 agosto 2011, 6:23

Un piccolo gesto non può dire molto di una persona, forse tanti piccoli gesti sì. Vai, incontrala e vivi la tua storia, poi potrai trarre le tue conclusioni e magari anche illuminare qualcun altro che è all'inizio di una storia.

Tanti anni fa la prima volta che andai in Olanda a conoscere un' "amica di penna" - si chiamavano così quando non esistevano nè internet nè i cellulari - lei mi fece arrivare fino al suo paesello senza minimamente porsi il problema. Da casa sua ad Amsterdam c'era una mezz'ora di treno scarsa, ma non credo che l'idea di venirmi incontro l'abbia mai sfiorata. Altro che Frosinone, o Donesk Kiev!

Poi però abbiamo passato una decina di giorni molto molto belli, e ancora parecchi anni di lettere e viaggi.
dreamcatcher
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il venerdì 5 agosto 2011, 7:27

Capisco perfettamente le tue paranoie da 'italianite'....che e' la patologia di cui si soffre qui dovuta alla follia pura a cui sono arrivati qui da noi i rapporti uomo-donna.

Se ne e' gia' parlato nel forum quindi segui i consigli di Uv e comincia a dare un' occhiata....vedrai che tanti dubbi intanto te li chiarisci per poi farteli sparire nel nulla una volta arrivato li.

Conoscenza di una ragazza che ti piace su un sito tra i migliori per conoscere persone, contatto visuale su Skype e di voce al telefono, nessun indicazione da parte tua di richieste o atteggiamenti che potrebbero far venire dei sospetti, un certo qual feeling creato (anche se ovviamente solo il contatto di persona fara' capire se e' un feeling vero o no), lei disposta a farsi una notte di treno da Donetsk per incontrarti a Kiev.....ma ancora non hai cominciato ad incamminarti, a piedi, per Kiev ?

:D

P.S. Naturalmente, anche se lei non te li chiedera', dopo che hai stabilito una certa confidenza, ridalle i soldi che ha speso del treno, che a fare i signori in Ucraina, con le persone giuste, non ci si rimette mai, credimi.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi lampo il venerdì 5 agosto 2011, 9:04

Della scroccona dll'informatico,erano postate pure delle foto,così se è lei(ti auguro vivamente di no) la riconosci!!
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il venerdì 5 agosto 2011, 9:51

Va beh ..ora ..che sia lei c'è una possibilita' su 10000...
Le foto c'erano , ma ora un ci sono piu' ...
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Muttley il venerdì 5 agosto 2011, 10:11

grazie a tutti per le informazioni!

p.s. per venom ti contatterei ma essendo nuovo non mi e' ancora permesso.quando ne avro' la possibilita' ti mandero' un messaggio,io sono di padova,quindi siamo vicini
Muttley
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore