se ti posso consigliare: non ti aspettare NULLA,anzi pensa sempre al peggio,e tutto quello di buono che arriva,è di guadagnato.
pensare al peggio vuol dire che devi mettere in preventivo il malaugurato caso che sia una fregatura,o che le cose non vadano bene.
e quindi avere un piano B,cosa fare senza di lei. innanzitutto,come te la cavi con il russo? pensaci MOLTO bene,su cosa fare se lei non verrà (improbabile,ma hai visto mai) o se le cose non andranno come pensi.
una volta che avrai il piano B,potrai dedicarti al piano A con molta più calma e ottimismo. perchè sai che hai la via d'uscita,e quindi hai poco da perdere.
ti posso dire che ho avuto 3 storie simili. tutte ucraine conosciute su VK. la prima,2 settimane di chat,neanche skype (viveva in uno studentato,quindi solo internet point) . mi trovavo a Riga,decido di visitare Kiev. faccio appuntamento con lei,ma senza basare il viaggio su quello (parlo bene russo) se viene viene,se no amen.
è venuta,ragazza carinissima. 3 ore di chiacchiere,la invito a cena nell'appartamento che avevo fittato,lei accetta,la invito a restare per la notte (solo un grande letto matrimoniale) e lei accetta
andò alla perfezione,ma se così non fosse successo,io avrei visitato la città per conto mio,andando anche in giro per locali,visto che come detto problemi di comunicazione non ne ho.
la storia finì lì perchè lei aveva un "ragazzo" (mio concittadino poi ) del quale era innamorata,e quindi lasciai andare. intanto il weekend insieme l'avevamo fatto,e MOLTO piacevole
vista anche la giovane età,lei problemi non se n'era fatti.e del ragazzo mi disse solo alla fine.....durante,mi disse che era solo "un amico". dopo,mi disse che erano stati insieme e ci teneva ancora.
ci reincontrammo per caso su Khreschatyk dopo qualche mese,lei inspiegabilmente mi ignorò.fa niente,ero lì per i cavoli miei.
dopo un pò si scusò,dicendo che "era ubriaca" da poco mi ha detto che si è lasciata,e mi ha chiesto quando tornerò in UKR
ho un'altra storia adesso,ma insomma,se magari un giorno sarò libero,perchè no?
seconda storia,anche reale. ragazza anche carina ma un pò troppo timida,due incontri piacevoli,ma al 3° incontro ho capito che non era solo timida,ma timorata di Dio. una carezza alla mano,ed è scappata di notte mentre dormivo
ovviamente avevo messo tutto al sicuro.
terza ragazza,abbiamo passato un bel weekend con le amiche,una festicciola italiana,adesso siamo ancora amici,visto che lei si è trasferita a Napoli con la mamma che è qui da 10 anni.
insomma,come vedi,nessuna sòla,è andata a volte bene a volte meno,come capita con tutte,ma comunque,nessuna fregatura. basta stare attenti,e come già detto,avere un piano B e non aspettarsi nulla

forse è meglio non portarla in chiesa con la mamma