vi racconto la mia esperienza. consigli. "contaminato "

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: vi racconto la mia esperienza. consigli. "contaminato "

Messaggiodi Marco86MI il venerdì 22 gennaio 2010, 16:56

Se vuoi un mio consiglio da fratello, con le donne mai esagerare, sopratutto all'inizio...poi ste cose le sai pure tu, ma hai la mente annebbiata dall'amore...
Oh poi magari mi sbaglio, io in Ucraina mai stato(ci vado ad aprile) e veramente le donne sono totalmente diverse e i fiori sono una mossa azzeccata...
D'altronde si sa, noi maschi italiani siamo esasperati nel capire le nostre donne...e vi lamentate poi delle palermitane?? [-o<
Non avete ancora visto Milano allora... :badgrin:
...potrà mai essere l'Ucraina il paese dove riesci a capire le donne???...lo scoprirò ad Aprile!
Comunque Caro Dottore tieni duro, ti invidio na cifra!
Marco86MI
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il venerdì 22 gennaio 2010, 19:34

Marco86MI ha scritto:potrà mai essere l'Ucraina il paese dove riesci a capire le donne???...lo scoprirò ad Aprile

Amico, a capire le donne, Francia, Spagna, Ucraina che sia, non c'é mai riuscito nessuno...e chi lo dice é un bugiardo... :D .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi publio il venerdì 22 gennaio 2010, 19:42

marco86, un consiglio:

non presentarti MAI ad una ragazza/donna ucraina senza i fiori. E' un po' come scambiare l'Ucraina con la Russia, sono cose da non fare MAI.

Hanno una concezione ben diversa rispetto a noi italiani sui fiori. La ritengono una forma di rispetto verso la donna il presentarsi con dei fiori. Se non porti i fiori e' come quasi ad implicare che manchi di rispetto. Poi chiaramente per gli stranieri hanno un occhio di riguardo, nel senso che ci perdonano se non portiamo i fiori e ci perdonano se nel presentarci ad una donna porgiamo la mano. Ma facendo vedere che conosci le usanze del loro posto, ci guadagni sicuramente molti punti.

Non applicare quello che hai imparato in Italia in Ucraina, funziona molto diversamente (per fortuna!).

Publio

PS: quando ero piu' giovane ed inesperto, sotto i 20 anni, mi ero azzardato un paio di volte a mandare rose rosse a casa a delle tipe con cui iniziavo a frenquentarmi; risultato: non le ho piu' viste... voi le avete viste? ;)
publio
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il venerdì 22 gennaio 2010, 19:50

Ragazzi, messaggio da moderatore:

Sino ad ora ogni critica é stata leggera e rispettosa, con un paio di aggiunte di battute molto simpatiche.

Continuiamo a farla rimanere una discussione rispettosa, senza farla scadere a lamentazione delle donne italiane che, tra l'altro, non é l'argomento del post.

NON É una critica a nessuno, é un invito a mantenere l'ottimo livello della discussione stessa, dove ogni critica rispettosa é accettata, naturalmente.

Buona serata e buona discussione a tutti
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 22 gennaio 2010, 22:00

Ci sono J100 :idea: :idea:

Sulle donne ucraine non "litigheremo" mai. Promesso !!!! :D :D
La pensiamo alla stessa identica maniera, che poi è la stessa identica maniera di inglesi, francesi, giapponesi, arabi ecc. ecc.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi alex89 il venerdì 22 gennaio 2010, 22:26

Un giorno su questo forum qualcuno disse "la bellezza ucraina non la vedi nella discoteca Arena ma la vedi nelle semplici ragazze acqua e sapone che escono dall'universita" =D>
Niente di più veroooo secondo me!!!!!!!
alex89
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi rawad il venerdì 22 gennaio 2010, 23:19

ciao a tutti mi chiamo rawad e sono un nuovo arrivato ho 28 anni faccio l'odontotecnico, sono di origini libanese-italiana e sto per andare a vivere a kiev!mi sono presentato qua perchè ho visto la storia di alessandro e siccome me ne andrò in ucrania per amore mi sono collegato al messaggio.
ho già visto in altri msg che tanti scrivono, sarà difficile oppure non farlo per amore...
però io penso che se non lo si fa per amore (la cosa più bella e la cosa che ti da più forza!) per cosa lo si può fare, per soldi? allora meglio stare in italia!cmq io sono tornato settimana scorsa dalla mia ragazza da kiev e non sto affatto bene perchè devo assolutamente ritornarci ed infatti sto già vedendo un volo per febbraio...si sono pazzo di lei!!come lei lo è di me! è una brava ragazza con un lavoro suo personale, ho conosciuto i suoi, dopo ore di guida fino a lviv( e dopo circa 500 grivna solo di sbirri!!!! :shock: ) e ho chiesto la sua mano ai genitori!!!!!ora andrò là e mi rimboccherò le mani per fare al meglio il mio mestiere a kiev(verso settembre sarà il mio trasferimento) e che Dio me la mandi buona :D !

ciaaao
Ogni giorno qualcosa di meno, non qualcosa di più: sbarazzati di ciò che non è essenziale...prendi ciò che ti è utile e da lì progredisci
rawad
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Luca il venerdì 22 gennaio 2010, 23:48

Ciao Alessandro,
accetta un consiglio, 6 mesi sono tantissimi.... Se puoi prenderti una piccola vacanza vai a trovarla anche prima, magari non dirle nulla. Le fai una bella sorpresa, l'apprezzerà molto.
Io sono tornato da Kharkov da 11 giorni e già vorrei essere li di nuovo.
Saluti.
Luca
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi johannes100 il domenica 24 gennaio 2010, 15:48

rawad ha scritto:ciao a tutti mi chiamo rawad e...

Accidenti che storia !!!...complimenti a te per il coraggio di lasciare tutto e di rimetterti in gioco in quel paese ed i migliori auguri per questo importante passo che stai per fare.

J100
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi aldebaran262 il martedì 7 febbraio 2012, 15:17

Ciao dottore!
Qui da come ho potuto capire siamo in molti ad aver perso la testa ber una dolce ragazza Ucraina, e siamo pure in molti ad avere il problema di restare per lungo tempo lontani dalle nostre amate!
Però ti conviene fartene una ragione, vedi io impiego molto del mio tempo a dedicarmi a lei, ai suoi problemi,e quando mi riesce credimi ne sono felice e questo mi dà un grande senso di appagamento! Certo pure io vorrei averla sempre vicina e riempirla di baci, però credo che essere gelosi non serve (magari un tantino ma non di più) Io dico che voler bene veramente significa anche avere fiducia della compagna altrimenti è meglio lasciar perdere!
Oggi ad esempio mi sono dedicato al confezionamento del pacco che le spedirò domenica e sapessi come sono contento di averci messo dentro tutte quelle cose che sono sicuro la faranno felice quando le riceverà!
Questo per me è anche un modo per starle vicino anche se fisicamente lontani.
Purtroppo è una condizione che ci siamo cercati da soli e che adesso dobbiamo cercare di gestire nel migliore dei modi.
Ora io dico (più che altro ripeto!) che tutti coloro che cercheranno di dissuaderci da questa avventura non sanno neanche lontanamente quanto siano meravigliose le nostre compagne e quanto amore sanno darci! Tieni duro e non disperare! =D>
aldebaran262
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi peterthegreat il martedì 7 febbraio 2012, 16:58

Non rispondere ad argomenti vecchi di 2 anni.
Puo' accompagnare solo!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il martedì 7 febbraio 2012, 19:48

Ma LOL!!!!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 7 febbraio 2012, 19:56

il dottore non entra nel sito da un paio d'anni.... dubito risponda.... :)
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore