Vale la pena trasferirsi in Ucraina per trovare l'amore?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 4:17

Buonasera a tutti.
Mi presento : 58 anni ben portati ( ne dimostro 50) divorziato, senza figli e senza alimenti...:-)
Libero al 100%
Lavoro tramite internet, reddito medio italiano. Residente da circa 4 anni in Romania.
Devo dire che mi trovo bene in Romania e precisamente a Bucharest: basso costo della vita, molta sicurezza, citta' non bella come Roma, ma abbastanza piacevole.
Ma purtroppo a livelle di donne forse peggio dell'Italia: molte donne che preferiscoono vivere da sole o con i figli, molte con pretese assurde , altre solo alla ricerca di soldi.
La mia storia....in breve
Un anno fa conosco via internet una donna di Zaporizhia. 44 anni con un figlio di 13, carina e molto interessata. Tante belle parole molto probabilmente dette in buona fede, tipo: se trovo un uomo che mi prende con mio figlio sono disposto a fare di tutto!! Purtroppo nella realta' ha fatto ben poco....ma purtroppo mi innamoro di quelle parole e di tante altre cose.
Dopo un mese viene a Bucharest e trascorriamo una settimana bellissima. A dicembre vado da Lei per 2 mesi e nonostante mi viene una bronchite cronica , tutto precede abbastanza bene. Donna pulita, dolce, allegra, e fantastica a letto. Io gli propongo di trasferirmi da lei in Ucraina eventualmente a Chernivtsi vicino alla Romania in modo che lei e suo figlio possa impararare la lingua rumena e quindi affontare poi il trasferimento in Romania. Lei invece pensa che sia una perdita di tempo e quindi decide a meta' maggio di trasferirsi con il figlio direttamente a Bucharest. Da lì in poi un disastro completo....Io faccio di tutto per rendergli la vita facile: un casa piacevole e grande, scuola per il figlio, permesso di soggiorno, lavoro normale in un salone da parrucchiere. Ma Lei non ha nessun spirito di adattamento, tutto gli è estremamente difficile, nonostante lezioni private a casa dopo 6 mesi di studio continuo impara pochissimo la lingua, il lavoro non gi piace perchè il salone non è prestigioso come quello in cui lavorava in Ucraina, poi la mancanza dei familiari........Io ovviamente gli ripeto che deve avere pazienza che se non impara bene la lingua non puo' aspirare ad un salone di prestigio. Alla fine un mese fa' decide di ritornare in Ucraina anche perchè in precedenza aveva deciso di riportarvi il figlio a sudiare. Motivazioni: mi manca mio figlio, il lavoro qui non mi piace, addeso vado e poi ritorno a giugno con mio figlio. La mia risposta ovviamente è stata: parti tranquilla ma qui non ritorni piu' poiche a giugno ti ritrovarai con gli stessi problemi di adesso e io nel frattempo ho esauruto tutte le mie energie!! Ovviamente questa è la mia storia raccontata in breve per non annoiarvi troppo.
Situazione attuale:
Adesso mi cerca dicendomi che mi ama e vuole che vado a vivere li' anche se in modo non definitivo. Forse a modo suo mi ama, ma quello che lei chiama amore io lo chiamerei mi vuole un poco di bene e di riconoscenza, in considerazione di tutto quello che ho fatto per lei! Non la posso definire una donna cattiva, ma come da lei stessa ammette una donna volitiva e con poco senso di responsabilita che la porta nei suoi momenti di crisi ad ammettere che il suo comportamento ha rovinato la sua vita e quello di suo figlio.
Eternamente indecisa, sempre a dire : YA ne znayu. Risposta che mi fa' andare in bestia e alla quale poi io continuo a martellarla per capire cosa veramente vuole dalla vita. La realta' è che non lo sa' neanche lei. Vorrebbe la Romania perche' si puo' vivere meglio ma per adesso non si puo'. Allora forse trasferirsi ad Odessa perche' è piu bella ma poi come sara' il lavoro? Zaporizhia è brutta, non gli piace e sa' che non c'è futuro, ma pero' gli piace il suo lavoro, i suoi amici....YA ne znayu, YA ne znayu, YA ne znayu, .....
Ovviamente mi cerca anche perche' da sola vive economicamente male e gli serve il mio aiuto economico che adesso mi rifiuto di dare visto il suo comportamento.
Allora vengo al titolo del mio post:
Provo a trasferrmi li' e vedere com va'? E se dovesse andare male, cosa che vedo molto probabile mi trovo un altra donna. Molti dicono che le donne over40 in Ucraina sono considerate oramai delle vecchiette e quindi non hanno tutte le pretese delle donne Europee. E' vero questo anche oggi? Oppure è soltanto una storiella di un tempo remoto? Si riesce a trovare un donna piacevole che ha anche un poco di cervello e che non mi dice di continuo: YA ne znayu. Non vorrei ritrovarmi poi come in Romania...... :lol: :lol: :lol:
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: Vale la pena trasferirsi in Ucraina per trovare l'amore?

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 29 dicembre 2019, 10:54

Le mie considerazioni:

- Capitolo "я не знаю" (ya ni snaiu).
Ne parlavamo in altro thread qualche settimana fà. Ti riporto il caso.
Donna ucraina: "che si fà a capodanno?"
Uomo occidentale: "non lo so" (ya ni snaiu)
Donna ucraina: "Le donne dicono "non lo so", un uomo dice "si" oppure "no". :D
Fai le tue considerazioni.

- capitolo Romania
Da sempre penso che quando una persona prende delle decisioni, vuol dire che ha messo sulla bilancia i pro ed i contro. Evidentemente se è tornata in Ucraina vuol dire che i contro pesavano di più.
A te l'arduo compito di capire se abbia inciso fortemente/esclusivamente il fattore "non ambientamento in Romania" oppure se......tra quei contro ci sei di mezzo anche tu :mrgreen:

- capitolo tuo trasferimento in Ucraina
Se lo fai per lei, leggi sopra. Bilancia, da un lato i pro e dall'altro i contro.
Considerato che, mi pare di avere capito, in Ucraina ci sei già stato e quindi non costituisce un salto nel buio.....a te l'arduo compito di capire quanto ci tieni a lei.

Se invece lo fai per (testuale): "se dovesse andare male mi trovo un'altra donna", allora probabilmente... si !! :D
Non so come funzioni in Romania, ci sono stato decenni fà in vacanza e non avevo questa idea delle donne difficili, ma da questo punto di vista ho sempre considerato l'Ucraina come #-o .....le Maldive per il mare, Cuba per i sigari, la Svizzera per gli orologi ed il cioccolato, la Germania per comprare un'auto, l'Italia per il cibo, il Brasile per il Carnevale e la Thailandia per il divertimento a 360 gradi.
ATTENZIONE: questo non vuol dire che ti butti in acqua alle Maldive ed esci con uno squalo in mano o che ti regalano i Rolex in Svizzera ed i sigari quando sei a Cuba. Nessuno ti regala niente in questo mondo, ma la qualità .......... :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi Vishnya il domenica 29 dicembre 2019, 13:09

Sei in Ucraina, decide il maschio. :mrgreen: Non chiedere, afferma. Ho fatto questo, non ho fatto quello, se vuoi vivere con me vieni in Romania, sennò dopobachennya. Non farti vedere che la supplichi.
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 13:49

Forrest Gump ha scritto:- capitolo Romania
Da sempre penso che quando una persona prende delle decisioni, vuol dire che ha messo sulla bilancia i pro ed i contro. Evidentemente se è tornata in Ucraina vuol dire che i contro pesavano di più.
A te l'arduo compito di capire se abbia inciso fortemente/esclusivamente il fattore "non ambientamento in Romania" oppure se......tra quei contro ci sei di mezzo anche tu :mrgreen:

Ovviamente mi sono fatto questa domanda e L'ho fatta anche a Lei. Non credo che questo sia il motivo anche se talvolta ho avuto l'impressione che il rapporto di coppia le stava talvolta un poco stresso e quindi sentisse il bisogno di sentirsi libera. Il motivo è che ha sottovalutato i problemi nonostante io l'abbia ampiamente avvisata. Ha pensato che avesse imparato la lingua in poco tempo, che il figlio si sarebbe integrato rapidamente, che avrebbe trovato un buon lavoro facilmente. Facilmente dico in 3 mesi!!! Alle prime difficolta' si buttava giu...Credo che poi abbia valutato senza pensare agli sviluppi futuri. Romania: nessun problema di soldi, vita migliore, vacanze, ma lontano dai parenti, problema di comunicazione, lavoro non gratificante. Ucraina: vicino ai parenti e amici, nessun problema di lingua, lavoro gratificante, ma problema economico che in qualche modo risolvero'. In realta' lei da anni non riesce a vivere con quello che quadagna e costantemente si indebita , il lavoro va' sempre peggio ed il costo della vita aumenta. Insomma le emozioni hanno vinto sulla ragione. In tutto queste decisioni credo che i sentimenti per me abbiano influito molto poco... :D Sicuramente avra' pensato comunque nel frattempo il mio amato mi manda ogni mese dei soldi e poi vederemo cosa fare in futuro.....Purtroppo ha fatto i conti senza l'oste.

Forrest Gump ha scritto: - capitolo tuo trasferimento in Ucraina
Se lo fai per lei, leggi sopra. Bilancia, da un lato i pro e dall'altro i contro.
Considerato che, mi pare di avere capito, in Ucraina ci sei già stato e quindi non costituisce un salto nel buio.....a te l'arduo compito di capire quanto ci tieni a lei. Se invece lo fai per (testuale): "se dovesse andare male mi trovo un'altra donna", allora probabilmente... si !! :D

Ci sono stato e testato i pro e i contro, ma io sono un camaleonte mi adatto facilmente
Diciamo per tutte e due i motivi, forse voglio diventare furbo e sono stanco di fare il bravo ragazzo.... coperta sicura ogni sera e nel frattempo mi quardo intorno ;-)

Forrest Gump ha scritto: Non so come funzioni in Romania, ci sono stato decenni fà in vacanza e non avevo questa idea delle donne difficili, ma da questo punto di vista ho sempre considerato l'Ucraina come #-o .....le Maldive per il mare, Cuba per i sigari, la Svizzera per gli orologi ed il cioccolato, la Germania per comprare un'auto, l'Italia per il cibo, il Brasile per il Carnevale e la Thailandia per il divertimento a 360 gradi.
ATTENZIONE: questo non vuol dire che ti butti in acqua alle Maldive ed esci con uno squalo in mano o che ti regalano i Rolex in Svizzera ed i sigari quando sei a Cuba. Nessuno ti regala niente in questo mondo, ma la qualità .......... :D

Decenni fa..... appunto!!! Adesso la situazione è completamente diversa. Allora la domanda l'Ucraina è attualmente come Le maldive per il mare oppure mi stai parlando di una Ucraina di 20 anni fa?
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 14:39

Vishnya ha scritto:Sei in Ucraina, decide il maschio. :mrgreen: Non chiedere, afferma. Ho fatto questo, non ho fatto quello, se vuoi vivere con me vieni in Romania, sennò dopobachennya. Non farti vedere che la supplichi.

Quando mi ha comunicato che aveva deciso di ritornare in Ucraina Le ho detto che la relazione sarebbe finita! Lei ha reagito urlando e piangendo...Poi per evitare discussioni l'ho tranquillizzata. Adesso direttamente ed indirettamente mi chiede un aiuto economico! Gli ho piu' volte detto che avendo preso da sola la decisione di partire si prendeva tutte le responsabilita' e che quindi non l'avrei aiutata anche perche' l'avevo avvisata che al ritorno avrebbe trovato i problemi di sempre....Adesso sinceramente non so' cosa si aspetta, ma probabilmente non lo sa' neanche Lei.
Continua a dirmi che mi ama e che non vuole perdermi e che quando finisce il figlio la scuola media vorrebbe tornare in Romania. Ossia a giugno del 2021. Io gli ho detto che in Romania potrebbe iniziare il liceo invece a giugno 2020 , ma lei invece vuole prendere tempo. Stiamo parlando nel frattempo di vivere insieme in Ucraina. Ma in ogni caso la vedo molto stressata e confusa e non pronta per prendere una decisione. Ma forse è tutto un gioco per sperare in futuro che gli mando dei soldi, oppure finche' non si trova completamente nella cacca non si decide ad affontare il toro con le corna. Credo che per tutta la vita abbia vissuto alla giornata, vorrebbe una stabilita' e una famiglia ma probabilmente non è capace di farlo! Sono ancora innamorato di Lei ma la ragione mi dice che è una donna che mi dara' sempre problemi.....Ma quando purtroppo si è soli e vivendo in Romania si fa' fatica a trovarne un altra, la soluitudine non ti fa' usare il cervello. Quindi decidere di vivere in Ucraina!
Non va' bene con Lei allora il giorno dopo ne trovo altre dieci. Ma la situazione in Ucraina è veramente cosi? oppure anche li' è arrivato il vento dell'europa? :-)
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 29 dicembre 2019, 14:51

naza ha scritto: ...l'Ucraina è attualmente come Le maldive per il mare oppure mi stai parlando di una Ucraina di 20 anni fa?
Un pò ed un pò. Ho dei bellissimi ricordi dell'Ucraina, ma ormai sono sposato da 17 anni.
Però pensandoci bene #-o io di squali, tartarughe marine e delfini ne avrò visti 2-3 nel mediterraneo in 20 anni di immersioni. Poi sono andato alle Maldive. Una sola settimana. :D

Un proverbio cinese dice: "E' difficile riconoscere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto se il gatto non c'è". Ecco, il buon punto di partenza se vai in Ucraina è sapere che dentro la tua stanza il gatto c'è :D :D :lol:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi T1000 il domenica 29 dicembre 2019, 14:59

Vishnya ha scritto:Sei in Ucraina, decide il maschio. :mrgreen: Non chiedere, afferma.

Mi associo a quanto detto da Vishnya. Il problema di fondo è la diversa cultura delle relazioni interpersonali. Noi occidentali siamo stati educati a rispettare la donna e a comportarci in modo affabile/comprensibile/da galantuomo nei loro confrotti. Questo tipo di atteggiamento le donne nei paesi dell'Est lo percepiscono come segno di debolezza.
Viva l'A. e po bon!
T1000
MASTER
MASTER

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 17:07

T1000 ha scritto:
Vishnya ha scritto:Sei in Ucraina, decide il maschio. :mrgreen: Non chiedere, afferma.

Mi associo a quanto detto da Vishnya. Il problema di fondo è la diversa cultura delle relazioni interpersonali. Noi occidentali siamo stati educati a rispettare la donna e a comportarci in modo affabile/comprensibile/da galantuomo nei loro confrotti. Questo tipo di atteggiamento le donne nei paesi dell'Est lo percepiscono come segno di debolezza.

Credo che inizialmente piace un uomo gentile e premuroso ma se ne aprofittono , ma questo succede un po' dovunque.
A tante donne poi piace l'uomo duro ed essere trattata male.

Il problema rimane sempre che non è facile capire la loro psicologia....
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 17:12

Forrest Gump ha scritto: Un pò ed un pò. Ho dei bellissimi ricordi dell'Ucraina, ma ormai sono sposato da 17 anni.
Però pensandoci bene #-o io di squali, tartarughe marine e delfini ne avrò visti 2-3 nel mediterraneo in 20 anni di immersioni. Poi sono andato alle Maldive. Una sola settimana. :D

Un proverbio cinese dice: "E' difficile riconosce un gatto nero in una stanza buia, soprattutto se il gatto non c'è".. Ecco, il buon punto di partenza è sapere che dentro la tua stanza il gatto c'è :D

17 anni anni sono tanti. Anche qui in Romania 17 fa' anni non avevi che l'imbarazzo della scelta e la domenica non sarei stato qui a scivere sul computer....
Presumo quindi che vivi in Italia.
Appunto vorrei capire se in Ucraina ci sono molti gatti, in modo che bianco o nero
li riuscirei a prendere :D

Su questo forum c'è qualcuno che vive stabilmente in Ucraina? Ripeto stabilmente, non quello che ci va' una settimana l'anno in vacanza a trovare i suoceri. In tal caso come è la situazione donne?
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi markus il domenica 29 dicembre 2019, 17:18

Dopo quasi venti anni di matrimonio mia moglie mi disse che voleva la separazione. Me ne aveva già parlato due anni prima e le risposi che non ero d’accordo data l’età dei nostri figli. Due anni dopo capii che aveva ragione.

Separazione avvenuta, l’ultima cosa alla quale pensavo in quel periodo era trovare un’altra donna. Incontrai casualmente una ragazza ucraina. Simpatia ed attrazione reciproca e capitò quanto normalmente capita in questi casi.

Conseguenza quattro anni di relazione fra “alti e bassi”. La ragazza, quando la conobbi, aveva 23 anni. Giovane da un lato ma sicuramente molto più matura di una ventitreenne diciamo italiana.

Il gran problema era che soffriva di nostalgia. Le mancava l’Ucraina, la famiglia e gli amici. Al massimo resisteva 3 mesi poi voleva andare in Ucraina. Io allora non potevo e nemmeno volevo trasferirmi in Ucraina in quanto i miei figli avuti con la mia ex-moglie erano adolescenti.

Un giorno le dissi, se devo decidere fra te e i miei figli scelgo i miei figli. Le dissi mi dispiace, e veramente ero innamorato, ma la nostra relazione è finita. Nei 4 anni di relazione la metà del tempo la ha passata in Ucraina. Lei mi disse che ero uno stronzo (letteralmente) ancor oggi ogni tanto ci sentiamo, lei fa la sua vita, io la mia ma siamo rimasti in buoni rapporti.

Non voglio entrare nella tua storia, semplicemente ho avuto un’esperienza personale dalla quale ho imparato che se uno dei partner soffre di nostalgia la relazione ne risente.

Ho poi, casualmente, conosciuto la mia attuale compagna. Viviamo in Moldavia ed abbiamo 2 figlie. Ormai i miei 2 figli grandi sono adulti ed hanno la loro vita ed un ottimo rapporto con le due “piccole” sorellastre e la loro madre.

Quello che vorrei dire, secondo la mia esperienza della vita, è che è difficile cercare l’amore o preferisco dire la persona giusta. Se deve capitare capita casualmente.

Ho una figlia ed un figlio con la mia ex-moglie. La figlia ormai ha 32 anni. Inizialmente era gelosa anche se sapeva che sua madre aveva voluto la separazione, io non ho spinto, poi un giorno lei ha voluto conoscere le due sorellastre e la loro madre. Dopo di che un giorno mi ha detto “papà, tu e lei siete fatti l’uno per l’altro, ho preferito non chiedere perché ? :lol: “.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 17:57

20 anni fà ho conosciuto a Roma una ragazza slovacca, 22 anni e con una figlia 3 anni. Dopo pochi mesi trasferita in Italia con la figlia. Primi anni continui viaggi poi il matrimonio e per alcuni anni la nostalgia sembrava risolta. ma putroppo covava sotto le ceneri e dopo 10 anni di matrimonio, ha chiesto il divorzio ed è ritornata in Slovacchia.
Proprio per questo ho ripetuto all'infinito alla mia compagna Ucraina: sei sicura??? Vedi che non è facile!!! Se vuoi vengo io. Ma Lei imperterrita : nooo, voglio andare via dall'Ucraina non vedi che schifo???
Ora ha deciso di ritornare nella cacca come lei soleva dire spesso.
In non ho figli piccoli e posso trasferirmi anche domani, mi chiedo solo se ne vale la pena.
Ancora adesso non riesco a capire il suo carattere. Barriera linquistica e differente mentalità non mi permettono di capirla completamente. Se parlo con una donna italiana riesco dopo un po' a capire chi mi trovo davanti. Ma con lei usando google translator e con differente mentalita' faccio veramente fatica a capirla completamente. Forse un giorno se parlero' perfettamente russo, visto che Lei ha scarse possibilita di imparare un altra lingua, mi trovero davanti una stupida donna con il cervello da gallina e mi dirò : ho buttato anni della mia vita per questa cretina! Oggi purtroppo non posso dirlo!
Quindi grande dilemma...ci provo a vivere in Ucraina? Sarei piu' tranquillo se avessi la cerezza che in caso di problemi avrei facilita' di incontrare altre donne. In teoria sembrerebbe di si ma lo è anche nella realta?
Ritornando alla tua storia, capisco che non vuoi entrare nei particolari, ma usando la logica e il cervello avrebbe dovuto Lei sforzarsi di vivere in Italia e vincere la sua nostalgia. Tu avevi dei figli piccoli e Lei avrebbe migliorato la sua vita vivendo in Italia. Pertanto non capisco come mai a distanza di tanti anni ti accusa di essere stato uno stronzo. Chi ha avuto coraggio e determinazione ha emigrato affrontando anche lavoro orribili, e adesso non ha nessuna voglia di ritornare in Ucraina. Sono rimasti tutti quelli senza palle oltre ai politici e a quelli che speculano su quelli che sono rimasti. Poi come sempre ci sono le dovute eccezioni. Spero che la tua amica abbia trovato un buon marito e vive bene. La mia invece è tornata a vivere con il figlio in 20mq. in una citta altamente inquinata, costretta a prendere la marshutka, a lavorare in bel salone ma con un quadagno che non gli permette di arrivare a fine mese, con il rischio di ammalarsi gravemente e di morire in ospedale perche' non ha i soldi, con un figlio che sara' un disoccupato e sara' costretto a lavorare come tanti altri all'estero. Quindi adesso non è felice, ma non era felice neanche a Bucarest, forse non sara' mai felice...
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi markus il domenica 29 dicembre 2019, 19:33

naza ha scritto:Spero che la tua amica abbia trovato un buon marito e vive bene.

:lol: puoi crederci o no ma è la verità. La mia ex-ragazza ucraina, dopo che ho chiuso il rapporto dicendole che in quattro anni due li ha passati in Ucraina e questo non mi sta bene in quanto desidero avere la mia compagna al mio fianco, ha incontrato un francese.

Il francese ha piantato moglie e figlio per sposare la mia ex-ragazza ucraina. Era una bella ragazza ed in fondo anche brava. Matrimonio in “pompa magna” in Ucraina.
Poi l’ha messa incinta, 2 figli maschi ancora piccolini.

Poi il francese ha incontrato una rumena (non sto scherzando) ed ha piantato in asso la mia ex-ragazza ucraina ed i due figli.

Essendo i due figli francesi il padre francese deve pagare il mantenimento, non so quanto. Non so se la mia ex-ragazza ucraina vive bene. Non sono più affari miei. Sono affari della mia ex-ragazza ucraina dovuti a sue scelte.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi naza il domenica 29 dicembre 2019, 20:06

Quindi la stronza è lei. Come puo' pretendere che un Italiamo o francese vada a vivere in Ucraina!!!!! Evidentemente La Rumena l'avra proposto una vita diversa. Se avesse alzato il x....x forse oggi sarebbe felicemente sposata con te o con il francese.
Capisco la malinconia ma purtroppo devi anche usare il cervello

Non si vive di solo pane, ma non si puo' vivere senza pane!
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi markus il domenica 29 dicembre 2019, 20:32

naza ha scritto:Quindi la stronza è lei.

Non direi così, piuttosto giovane ed insicura. Poi di sicurezze mi sembra che non ne ha trovate ... anzi.

Dopo l’esperienza, diciamo “piacevolmente negativa”, ho incontrato la mia attuale compagna. Abbiamo 21 anni di differenza d’età (sono io il più vecchio :D ).

Abbiamo 2 figlie, la relazione dura da 14 anni ed ancor oggi funziona. Può capitare :D
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 29 dicembre 2019, 21:44

naza ha scritto:17 anni anni sono tanti. Anche qui in Romania 17 fa' anni non avevi che l'imbarazzo della scelta e la domenica non sarei stato qui a scivere sul computer....
Presumo quindi che vivi in Italia.
Appunto vorrei capire se in Ucraina ci sono molti gatti, in modo che bianco o nero
li riuscirei a prendere :D

Su questo forum c'è qualcuno che vive stabilmente in Ucraina? Ripeto stabilmente, non quello che ci va' una settimana l'anno in vacanza a trovare i suoceri. In tal caso come è la situazione donne?

Non vivo in Italia. Lavoro in Ucraina, ma ho la famiglia in Spagna. Io fifty- fifty tra Kiev e la Spagna.
E' anche vero però che faccio il bravo e non esco tutte le sere come 20 anni fà.

I gatti però ti assicuro che ci sono eccome perchè li vedi anche quando vai al lavoro.
Ti aggiungo (e poi chiudo) che ho il palato fine ed in Spagna girerò il collo una- due volte l'anno, in Ucraina moooolto più spesso. Non ti resta che chiedere ai single ed ai nottambuli gli ulteriori dettagli.
Forrest Gump
Admin
Admin

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore