Vale la pena trasferirsi in Ucraina per trovare l'amore?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Vale la pena trasferirsi in Ucraina per trovare l'amore?

Messaggiodi naza il mercoledì 8 gennaio 2020, 20:04

assessore ha scritto:
naza ha scritto:Allora il mio annuncio tipo è :
sono divorziato, senza figli cerco una donna seria per una relazione seria ed eventuale matrimonio.
STOP
.

Allora, visto il tono del tuo annuncio e tornando alla domanda del forum, mi vien da concludere che non ne vale la pena di trasferirsi in Ucraina. La lingua non la mastichi bene, di conseguenza la cultura inclusi certi modi di fare non li conosci. Andresti solo incontro a delusioni e ne soffriresti visto lo spessore del tuo animo.
Ti consiglio di cercare opportunità di incontro li dove sei. Hai degli interessi? Iscriviti a qualche corso o a qualche associazione e fai conoscenze sincere li dove sei.

Questo è il classico consiglio che mi danno tutti. Poi vorrei capire quante persone si sono realmente conosciuti durante un corso e in una associazione! Io non ne ho conosciuta nessuna! L'idea non è male, le possibilita' di normali amicizie anche tra uomini buone, quelle di trovare una donna in realta' molte poche.
poi nella realta trovi anche quello che trovi su internet: quindi donne che preferiscono vivere da sole, donne con mille pretese....
In realta' internet è uno specchio ( un po' falsato) della realta'!
Si certamente l'Ucraina è piena di problemi ed ostacoli, ma credo che qui ci sono coppie che hanno superato queste problematiche, quindi tutto si puo' fare
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi assessore il mercoledì 8 gennaio 2020, 20:29

D'accordo ma mi manca un pezzo. Perché l'Ucraina?
Hai detto che il lavoro ti consente di stare dove vuoi. Io fossi in te mi sceglierei un posto al caldo e dove si mangia bene e dove anche senza gnocca te la puoi comunque godere.
Cavolo potendo lavorare dove voglio me ne andrei a vivere al mare... che ne so la Grecia per esempio! Li si che è vita
assessore
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi naza il mercoledì 8 gennaio 2020, 20:44

assessore ha scritto:D'accordo ma mi manca un pezzo. Perché l'Ucraina?
Hai detto che il lavoro ti consente di stare dove vuoi. Io fossi in te mi sceglierei un posto al caldo e dove si mangia bene e dove anche senza gnocca te la puoi comunque godere.
Cavolo potendo lavorare dove voglio me ne andrei a vivere al mare... che ne so la Grecia per esempio! Li si che è vita

Scusami ma se dove stare da solo allora torno nel paese dove sono nato!!!
Casa gratis , 20 minuti dal mare del gargano
L'affetto della famiglia
Cibi genuini
Ma purtroppo niente gnocca

Purtroppo cerco una donna per farmi una famiglia.....
Poi eventualmente dopo me la porto a vivere sul gargano.... :wink:
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Vishnya il giovedì 9 gennaio 2020, 10:53

naza ha scritto:Mi dispiace ma non riusciami a capirci
Pesi tutto senza usare un minimo di elasticita' mentale!!!
Gia te l'ho scritto prima
Vedi tutto nero o bianco!!!
Se non sei espertio di chat online allora per favore non fare commenti perche' sono assolutamente inutili
E' un mondo che non conosci affatto e come ti dicevo prima, non ti auguro mai di usare
Allora per favore parla di cose che conosci!
Se nella tua vita hai conosciuto in Ucraina solo tua moglie allora taci lo stesso
perche anche in questo hai esperienza pari a zero.
Il tuo ipotetico annuncio non avrebbe nessun risultato ed inoltre non corrisponde affatto a i miei pensieri
poiche' non ho mai detto: voglio aspettare massimo tot tempo o spendere massimo tot soldi
Tutto dipende dalle circostanze e dalla donna che hai fronte
Posso spendere 100 euro e pensare che sia stato troppo per quella circostanza e per quella donna ed invece spendere 10.000 euro per un altra donna.
Non sono ricco ma non sono neanche avaro.
Non ho affatto scritto che cerco una donna senza problemi, certo sarebbero da evitare usando la logica
ma poi stranamente mi sono sposato con una donna che aveva una figlia di 3 anni, e recentemente una relazione con una donna con mille problemi e un figlio di 13 anni
Allora il mio annuncio tipo è :
sono divorziato, senza figli cerco una donna seria per una relazione seria ed eventuale matrimonio.
STOP
poche parole essenziali
Poi se ti risponde cominci a conoscerti meglio, a fare e ricevere domande, a parlare della tua vita e dei tuoi interessi, delle tue aspirazioni, di quello che ti piace e di quello che non ti piace.
poi si decide di incontrare e vedere cosa succede
E cercare di capire se quello che ti ha detto sono solo parole al vento e se ti trovi davanti ad una donna sincera oppure ad una attrice.

Secondo me il problema di fondo è che pensi che occorra spendere per conquistare una donna. Non è che sei al supermercato che scegli la moglie o il marito leggendo la confezione. Quando incontri una persona dal vivo capisci se il suo modo di parlare, di essere, la sua visione del mondo ecc. ti piacciono. Avere un bell'aspetto fisico e un solido conto in banca aiuta, ma se ci si pone fin dall'inizio come clienti, mi spiace dirtelo, ma significa che vedi i rapporti normali non Edit: in maniera corretta..... Guarda che le ucraine per bene lo capiscono... e scappano. E al massimo ti dovrai accontentare delle gold diggers, in quel caso il tuo discorso funziona e ti dico che se guadagni da 3000 euro in su avrai l'harem (ma che se dopo un mese passa uno con € 5000 perdi l'harem).

La risposta adesso è giusta?
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Vishnya il giovedì 9 gennaio 2020, 10:57

naza ha scritto: Oggi purtroppo il mondo è cambiato, poca moralita' e tutti dietro al vile denaro

Tu per primo. :mrgreen:
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi naza il giovedì 9 gennaio 2020, 11:47

Vedo che continuo ad essere frainteso.
Forse mi esprimo male oppure si tende a voler vedere le cose con negativita' nei miei confronti...
Non sono ricco, non guadagno 3000 euro o di piu'
Non mi pongo come un uomo ricco ma come un serio che si prende le responsabilita di una famiglia
un uomo gentile e premuroso
con buone abitudini
un uomo fedele
con un reddito che gli permette di avere una vita dignitosa, ma non ricco
Non compro le donne al supermercato!!
Poi ognuno puo' credere quello che vuole
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi dreamcatcher il giovedì 9 gennaio 2020, 11:50

Fate i bravi, niente attacchi sul piano personale.

@Vishnya: non so se hai attivi i MP, nel caso ne hai uno da leggere.
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Vishnya il giovedì 9 gennaio 2020, 12:32

dreamcatcher ha scritto:Fate i bravi, niente attacchi sul piano personale.

@Vishnya: non so se hai attivi i MP, nel caso ne hai uno da leggere.

Mi dice che non ho l'autorizzazione per inviare messaggi e non mi è arrivato niente.

@Naza: e allora non preoccuparti dei soldi, fatti conoscere per quello che sei. Mostrati interessante, quello che stai dicendo a noi dillo anche alle donne in questione, falle ridere. In Ucraina avresti il vantaggio di poter offrire una sicurezza economica, però non lo dire subito alle donne, fatti conoscere PRIMA per quello che sei e DOPO ti giochi anche la carta della sicurezza economica.
Vishnya
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Don Tonino il giovedì 9 gennaio 2020, 13:52

Come dice sempre un amico casertano: "ce vonn e' sord".

Che la pace sia con voi.
Don Tonino
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi dgta67 il giovedì 9 gennaio 2020, 14:43

Secondo me il problema di fondo è che pensi che occorra spendere per conquistare una donna. Non è che sei al supermercato che scegli la moglie o il marito leggendo la confezione. Quando incontri una persona dal vivo capisci se il suo modo di parlare, di essere, la sua visione del mondo ecc. ti piacciono. Avere un bell'aspetto fisico e un solido conto in banca aiuta, ma se ci si pone fin dall'inizio come clienti, mi spiace dirtelo, ma significa che vedi i rapporti normali non edit: in maniera corretta. Guarda che le ucraine per bene lo capiscono... e scappano.

Quoto Vishnyia al 100% ,brava !!! =D> =D> =D>
dgta67
MASTER
MASTER

Messaggiodi naza il giovedì 9 gennaio 2020, 17:29

dgta67 ha scritto:Secondo me il problema di fondo è che pensi che occorra spendere per conquistare una donna. Non è che sei al supermercato che scegli la moglie o il marito leggendo la confezione. Quando incontri una persona dal vivo capisci se il suo modo di parlare, di essere, la sua visione del mondo ecc. ti piacciono. Avere un bell'aspetto fisico e un solido conto in banca aiuta, ma se ci si pone fin dall'inizio come clienti, mi spiace dirtelo, ma significa che vedi i rapporti normali non in maniera corretta. Guarda che le ucraine per bene lo capiscono... e scappano.

Quoto Vishnyia al 100% ,brava !!! =D> =D> =D>

Scusate ma questo post è uscito completamente fuori binario
Come vi permettete di offendermi???
Non mi conoscete affatto!!!
Vi permettete di darmi dei consigli o di giudicarmi senza neanche aver letto dall'inizio
Entrate nel forum leggete poche righe e sparate edit: a zero a piu' non posso
Mi piacerebbe adesso avervi di fronte e darvi tutte le spegazioni possibili ma a modo mio....
Sono veramento stanco e vorrei dirne di tutti i colori ma rischio di essere bannato
Pertanto chiede all'amministratore di questo forum oppure a chi è in grado di farlo se è possibile eliminarlo completamente
Grazie
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 9 gennaio 2020, 18:44

Nazi, non ti incazziare, io sono con te!!!
Vai dove ti porta l'instinto.
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi naza il giovedì 9 gennaio 2020, 19:21

- Dreamcatcher: editato. Se servono spiegazioni MP.

Intanto cominciate a leggere dall'inizio
E LEGGETE CON MOLTA ATTENZIONE
POSSIBILMENTE ANCHE DUE O TRE VOLTE
PER ESSERE SICURI DI AVER CAPITO BENE
Evitiamo troppo maiuscolo

Tanto per precisare
1) Non ho un bell'aspetto - Ho un aspetto normale e lo dico mostrando foto recenti gia' dall'inizio
2 ) Non sono ricco e lo preciso prima di incontrarmi
3) Parlando poco il russo purtroppo non riesco a capire immediatamente dal vivo chi mi trovo di fronte! Non riesco a capire il suo modo di parlare, se è una donna colta o una contadinotta, se è una donna intelligente Punto
4) Non mi propongo affatto con il portafoglio aperto e con l'idea di comprare, niente bugie, niente ferrari e villa in sardegna!
5) Si alcune scappano! Soprattutto quelle che capiscono che non sono un buon sponsor e ne tantomeno un co......
6) Sto' cercando una donna seria per una relazione nessuna prostituta e nessuna donna da comprare...

Mi sono sfogato
Spero di essere rientrato nei termini del forum
naza
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi vittorio_guido il giovedì 9 gennaio 2020, 20:16

Offro suocera quasi nuova, (solo 2 divorzi)
Nel pacchetto metto che ha 3 figlie e 6 nipoti...
Di più non posso fare. :D

Battute a parte, mia nonna diceva, fa quello che ti dice il cuore,
Ma purtroppo naza ci vuol fortuna nella vita, ed in amore ce ne vuol anche di più.
Auguri per la tua ricerca.

A Vishnya, avrei un libro da scrivere sugli uomini ucraini (non tutti ovviamente) ma si va fuori tema e onestamente non ne ho neanche voglia in altro topic.
Sei stata e sono stato fortunato.
Naza no ... :D
Poi i veri motivi del no di Naza non li sapremo mai non li sa probabilmente neanche lui.
Ma che dire, faccio il tifo per lui.
Ciao a tutti
Vittorio
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Gianmarco58 il giovedì 9 gennaio 2020, 20:27

No Vittorio, nell'amore non ci vuole fortuna, ci vuole solo amore reciproco; non è "chi voglio" ma "a chi vorrei DARE il mio amore e da chi mi piacerebbe riceverlo". Il corteggiamento, e non le regalie, serve proprio a questo.
W l'INTER
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore