VACANZE 2014 A TERNOPIL IN TEMPI DI GUERRA

In Ucraina con tutti i mezzi possibili, orari, costi, tappe, agenzie, consigli e racconti di viaggio.

Re: VACANZE 2014 A TERNOPIL IN TEMPI DI GUERRA

Messaggiodi gianfrancesco il giovedì 24 luglio 2014, 22:38

:D io non dico mai ba...le :? su lugansk' le notizie mi vengono dalla amica della mia signora che ha 2 figli l'ha.
di oggi! il figlio non si sposta da Lugansk perché rischia se viene fermato a qualche posto di blocco ucraino di essere arruolato a forza nelle forze di Kiev.
ha riconfermato che c'è una buona dose di anarchia ,che ci sono sempre tipi mai visti in tuta mimetica (senza segni di riconoscimento) che circolano armati .ha spedito vari pacchi coi pulmini ma mai arrivati.
a ternopil tutto scorre tranquillo ci vado sabato cosi dice questa sera la figlia della mia signora (ci sento quasi una nota di indifferenza ).
in quella zona anche fino a borscev sono stati gia da un po' precettati qualche migliaio di giovani!!
anche a kmelnek ? 60 km. da vinniza dicono che è tutto tranquillo.
chi passa da ternopil in agosto è invitato x un caffè.
ultima informazione la wind ha una offerta a 1€al mese +8 cent al minuto per parlare con l'ucraina.
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Re: VACANZE 2014 A TERNOPIL IN TEMPI DI GUERRA

Messaggiodi vittorio_guido il venerdì 25 luglio 2014, 0:42

gianfrancesco ha scritto::D io non dico mai ba...le :? su lugansk' le notizie mi vengono dalla amica della mia signora che ha 2 figli l'ha.

Mi riferivo al fatto che stiamo scrivendo da mesi quello che accade in venti di guerra: venti-di-guerra-t4097.html
appunto nella zona ad est......
Non al fatto che racconti balle, ma al fatto che le hai esposte qui...
Tutto qui,
Ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a A spasso per l'Ucraina con aereo, treno, autobus, auto e moto