vacanza yevpatoria AIUTO!!

Visto di ingresso per l'Italia

Moderatore: pianoscarano

vacanza yevpatoria AIUTO!!

Messaggiodi leonardosabri il mercoledì 11 agosto 2010, 1:48

Salve a tutti sono un nuovo utente registrato, vorrei alcune informazioni sulla città nella quale mi appresto a trascorrere una decina di giorni circa,Yevpatoria. Premetto che sarà la prima volta che metto piede in terra Ucraina, quindi cirillico e idiomi dell' ex Unione Sovietica...neanche a parlarne. Qualcuno può darmi qualche consiglio, appartamenti, cibo, spiagge ecc ecc...
Grazie
leonardosabri
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: vacanza yevpatoria AIUTO!!

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 11 agosto 2010, 9:34

La Crimea è bella e Yevpatoria è una bella cittadina di mare, molto turismo anche se poco occidentale,si parla russo o ucraino, un pochetto di inglese.

Avrai sicuramente un contatto per andare proprio in quella zona, si raggiunge in taxi (per la prima volta in Ucraina evita qualsiasi altro mezzo di trasporto) direttamente dall'aeroporto di Simferopol.

Abbiamo utenti che stanno per sposarsi in zona anzi mancano proprio pochi giorni, se hanno tempo credo che interverranno a questa discussione.

Comunque non chiedere aiuto per una vacanza che ti sei scelto da solo, potevi andare a Riccione e non avevi problemi.
saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi karayuschij il mercoledì 11 agosto 2010, 12:12

"potevi andare a Riccione e non avevi problemi."
Permettimi di avere qualche dubbio… :D :D
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi leonardosabri il mercoledì 11 agosto 2010, 12:36

Purtroppo nessun aggancio. Volevo da sempre trascorrere una vacanza sul mar nero e circa tre mesi fa una persona conosciuta per l'appunto in quel periodo, mi ha raccontato di essere stato in Ucraina ed in questa località turistica, ed a suo dire complessivamente carina ed economicamente vantaggiosa.
leonardosabri
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 11 agosto 2010, 13:58

Va bene dai, ti troverai bene, e sicuramente nessun problema.

Purtroppo non ho ancora consigli per appartamenti in zona, solo case in affitto ma conto di sistemare il tutto in settembre quando ci arriverò in auto. :D

Raccontaci i dati del viaggio e vediamo come accompagnarti per mano...

:D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Pasha67 il mercoledì 25 agosto 2010, 22:51

Ciao!
Ti rispondo al volo solo desso non avendolo fatto prima proprio perché a Evpatoria! :mrgreen:
Non so se sei già partito, comunque posso dirti che è una città carina e molto frizzante, anche se adesso siamo in fase calante e i turisti ( soprattutto Ucraini, Russi e Bielorussi ) non sono quelli di fine luglio primi di agosto.
Non so quanti anni hai e che tipo di divertimenti cerchi, il vicino festival di Gazantip è terminato e Evpatoria è una località ( secondo quanto ho potuto vedere di persona ) soprattutto per famiglie e giovanissimi.
Tantissimi i sanatori e non male le spiaggie, soprattutto a nord poco fuori città, ma non aspettarti standard italiani!
Gli appartamenti?
Fanno a gara per darteli appena arrivi alla stazione! :mrgreen:

poka!
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Torna a Visto di ingresso