Vacanza a SUMY

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina

Vacanza a SUMY

Messaggiodi keenu76 il venerdì 19 agosto 2011, 15:03

Ciao a tutti... e come promesso eccomi qui a raccontarvi del mio viaggio. :mrgreen:

Ricapitoliamo per chi si forse perso il PRE-VIAGGIO...

partivo con in programma l'incontro con 2 bellezze locali... perchè 2? Perchè una delle due mi aveva fatto sorgere dei dubbi sulla sua correttezza... ed infatti!

Ma ecco il riassunto del viaggio:
Arrivo in Sumy in piena notte... decido di riposare le stanche membra e l'indomani chiamare la prima delle due fanciulle... decido di iniziare con quella che mi dava sospetti... per eliminare il prima possibile eventuali "rami secchi".
Ed ecco che incontro Tatyana, io l'attendo alla fermata del bus... intorno a me un mare di splendide ragazze in tacchi alti e minigonne (ADORO L'UCRAINA) mi viene incontro una tappetta in tuta e scarpe da ginnastica [-X cioè... da quello che scriveva nelle lettere mi aspettavi da mesi... e ti presenti vestita come ad un pic nic???? E no mia cara Tatyana... NON CI SIAMO!!! Io con 37°C ho la mia bella camicia... il mio bel pantalone... e tu bella fresca con la tua tutina??? NO NO NO... solo alla fermata del bus ci sono almeno 20 ragazze più belle e eleganti!
Per trovarmi una "contadina" senza offesa per nessuno... ma me ne restavo in Italia... non devo certo fare 3.000km per trovare una donna non elegante e arrogante !!!
Insomma una furbetta che ha provato a fare il suo gioco... ma non le è andata molto bene, non ha trovato il pollo che sperava. Mi porta nei negozi... sorride davanti a bracciali e pellicce... e io... guardo annoiato il mio cellulare e proseguo dritto (hahahahaha) fino alla fine dell'incontro in cui le faccio leggere una mail che lei ha scritto ad un Danese... UGUALE identica ad una che aveva scritto a me... e con questo colpo di scena liquido per sempre la furbetta!

Il secondo giorno decido di chiamare Alyona, una bellissima ragazza 24enne, dolcissima e molto molto solare... una persona totalmente diversa dalla prima.
Al primo incontro arriva in tacchi da 12 cm, mini gonna e un sorriso che da solo poteva sciogliere il Polo Nord... passiamo insieme un fantastico pomeriggio... parla benissimo inglese (una delle poche che lo parla davvero bene),
passano alcuni giorni ma anche con lei non è sbocciato l'amore... ma una FANTASTICA AMICIZIA, credo davvero sia diventata per me una amicizia importantissima!!!
Decide allora durante la mia permanenza in Sumy di organizzare diverse serate insieme... ed inizia a presentarmi amici e amiche... fino a che non mi presenta Olga!!! =D>
Olga, 24enne anche lei, splendida Rossa naturale dagli occhi verdi come il mare... ragazzi... qualcosa da perdere davvero la testa... e mi sa che l'ho persa hahahahaha
Ma la bella notizia è che ha ricambiato da subito anche lei... anche se timidissima e dolcissima... ed ora non resta che tornare a trovarla... il prima possibile!!!

Insomma... alla fine io a Sumy mi ci sono trovato davvero bene... gente molto semplice ma davvero unica!!!
Era quello che cercavo... la sconsiglio a chi non parla molto bene inglese... e anche a chi lo parla... perchè tanto lo parlano davvero in pochissimi... la sconsiglio a chi vuole trovare il ristorantino Italiano... a chi soffre di nostalgia da Italia... a chi vuole tutti i "confort" che può offrire la capitale Kiev.... ma la consiglio a chi vuole conoscere la vera Ucraina!!!
keenu76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Vacanza a SUMY

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 19 agosto 2011, 18:04

E come disse Yuri (che e' italiano) il mio testimone di nozze:
"Belin, qui a Sumy sono tutte scosciate, sono piu' abbagasciate che a Kiev!"
Dove son gli impiccatori degli Eroi che non scordiamo?
Dove son gli infoibatori della nostra gente sola?
Ruggirà per noi il leone, di là raglio di somaro.
Eia, carne del Quarnaro! Eja Eja Alalà
G. D'Annunzio
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi keenu76 il venerdì 19 agosto 2011, 21:36

peterthegreat ha scritto:E come disse Yuri (che e' italiano) il mio testimone di nozze:
"Belin, qui a Sumy sono tutte scosciate, sono piu' abbagasciate che a Kiev!"

Hahahaha.... che dire... Yuri ha capito tutto!!! :mrgreen:
FANTASTICA SUMY... anche se veramente tosta se non parli nemmeno una parola di russo... ma da adesso tutto sarà molto più semplice 8)
keenu76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 19 agosto 2011, 22:54

keenu76

ti invito a scrivere in modo rispettoso, non volgare e nemmeno un linguaggio da amici al bar, il tuo racconto è al limite quindi va bene ma preferisco informarti che le cose si possono scrivere in modo elegante.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi keenu76 il sabato 20 agosto 2011, 11:12

Ciao uvdonbairo,

chiedo scusa, non volevo nè essere volgare nè mancare di rispetto a nessuno.
Lo terrò presente per i prossimi post... se devo cambiare qualcosa in questo non esitare a dirmelo.
Mi scuso se qualcuno a pensato che non portassi rispetto nei confronti delle donne Ucraine, perchè non è così assolutamente, non porto rispetto per le approfittatrici stupide... ma quelle ci sono ovunque non solo in Ucraina, anzi.
Per quanto mi riguarda intendo frequentare questo forum e rispettarne gli utenti e ovviamente le ragazza Ucraine, percui grazie uvdonbairo di avermi "ripreso" in modo da non commettere errori in futuro.
keenu76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi keenu76 il domenica 5 agosto 2012, 20:18

Ed eccoci finalmente alle vacanze estive.... finalmente rivedrò Olga :heart: :heart: :heart: ... dopo 12 mesi di telefonate, mail e videochat... ragazzi credo di essere davvero cotto di questa dolcissima fanciulla.
Questa estate sara la nostra seconda estate insieme... e se tutto va bene come spero a fine vacanza vorrei proporle di venire a trovarmi in Italia in autunno o in inverno, appena può... sarebbe bello poter stare insieme e farle vedere un po' di Italia :D :D
keenu76
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi THE TRAVELLER il lunedì 6 agosto 2012, 14:50

:-({|=
THE TRAVELLER
ESPLORATORE
ESPLORATORE