URGENTE: Meccanico a Kiev!!

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

URGENTE: Meccanico a Kiev!!

Messaggiodi alandd2001 il venerdì 11 giugno 2010, 8:31

Buongiorno a tutti,

Ho una domanda: qualcuno di voi conosce un buon meccanico a Kiev?
Per buono intendo onesto, che non faccia strapagare solo perche' ha l'officina a Pecherska ad esempio...

Voglio partire per l'estate, ma ho il sospetto che la mia Volvo perda un l'olio e ci siano dei lavoretti da fare....

PLEASE AIUTATEMI!!

Grazie
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Re: URGENTE: Meccanico a Kiev!!

Messaggiodi itel il venerdì 11 giugno 2010, 8:56

Ma scusa...non ti conviene farla controllare in Italia prima di partire?? :roll:
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi alandd2001 il venerdì 11 giugno 2010, 9:06

....ci sei o ci fai.....? :D
scherzo...

e che io abito a Kiev...
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi itel il venerdì 11 giugno 2010, 9:44

ahhahahahahaahh)))certo!adesso la situazione è più logica!)) :lol: :lol: scusami.
Itel
itel
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 11 giugno 2010, 11:03

Dopo la concessionaria Chevrolet, il cui episodio è stato riportato da me nella sez. del forum Problemi dell'Ucraina, argomento Lasciatemi sfogare, sono andato un paio di volte a cambiare olio e filtri da un meccanico consigliato dai parenti di mia moglie.

Non posso parlare di persona di fiducia, perchè probabilmente neanche si ricorda di me e perchè ho fatto proprio pochissimo ed in una decina di minuti, ma i prezzi sono abbordabili.

So dov'è (vicino la fermata dela metro Akamedia Mistecko, fine linea rossa), ma non ho nè indirizzo esatto, nè numero telefonico.

Se sei interessato e/o non hai altre possibilità, mi informo meglio.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi alandd2001 il venerdì 11 giugno 2010, 11:17

Piu' che altro vorrei capire se qualcuno ha il classico meccanico di fiducia sapendomi anche anticipare il prezzo di un check up completo.....
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi alandd2001 il lunedì 5 luglio 2010, 14:34

Volevo solo darvi un aggiornamento sul meccanico di Kiev dal quale sono andato per un check up.

Il meccanico si trova in zona Vasilkovskaja (dove costruiscono la nuova metro linea blu).
Glielo lasciata per 3 giorni circa, alla fine mi ha detto che il motore era perfetto, ha solo dovuto riparare il generatore del condizionatore che rischiava di saltare e mi ha cambiato tutti i filtri, controllato l'olio...insomma un controllo completo.

In tutto mi ha preso 3 700 grn, la mia macchina e' una Volvo station vagon del 2001. Mi e' sembrato onesto anche per il fatto che non si e' inventato nessun guasto piu' caro(considerato che ci sarei cascato in pieno visto che di motori non capisco quasi niente).

Quindi se poi nel futuro qualcuno ne avra' bisogno potro' consigliarlo in privato, visto che sul forum e' proibito, lo faro' giusto a livello di consiglio personale.

Grazie in ogni caso a tutti per l'appoggio che fornite sempre! 8)
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto