Uomini dell'Est

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Uomini dell'Est

Messaggiodi Don Tonino il venerdì 21 febbraio 2020, 0:52

OT per OT vorrei dire una cosa.

Personalmente, vedo il forum come un intrattenimento, un momento ludico della giornata. Mi piacerebbe ci fosse un sistema di registrazione più user friendly e che ci fosse un distinguo fra le sezioni serie e quelle dove si cazzeggia.
Capisco che una sezione dedicata ai documenti per il PDS o alle attività imprenditoriali debba rispettare certi crismi, ma penso che facendo troppo filtro poi si perdano tante perle di rara bellezza. Sinceramente questa discussione la metto sul podio, ma ahimè solo una medaglia di bronzo per la nostra Amarena. Il primo posto è tutto per il viaggio a Donetsk di Jigi ed il secondo trovo giusto assegnarlo ai baresi derubati dalle passeggiatrici conosciute all'Avalon. :lol:
Non lo fo per piacer mio, ma per far piacere a Dio.
Don Tonino
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi assessore il venerdì 21 febbraio 2020, 8:56

Vorrei ritornare sul topic del thread.

Lui ucraino sposato con ucraina. Hanno 2 gemelle di 4 anni, si sono sposati in Ucraina ma vivono in Europa e stanno divorziando. Lui lavora nella logistica e pare che viaggi un po' per lavoro.
Lui si lamenta che sua moglie dal divorzio vuole "bolshe dienghi". Dice anche che la mamma gli ha messo contro le figlie e le figlie non vogliono nemmeno piu' vederlo.

Il mio dubbio è il seguente. Partendo dal presupposto che il tipo si sia comportato da papà, come è possibile che figli cosi piccoli non vogliano vedere e giocare con il loro papà?

A me sembra un po' che stia giocando il ruolo della vittima in tutto questo. Cosa ne pensate?
assessore
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 21 febbraio 2020, 10:43

Don Tonino ha scritto:Personalmente, vedo il forum come un intrattenimento, un momento ludico della giornata. Mi piacerebbe ci fosse un sistema di registrazione più user friendly e che ci fosse un distinguo fra le sezioni serie e quelle dove si cazzeggia.

Potremmo usare di più il thread nella sezione "Il caffè di Ucrainaviaggi" sul fuori tema, appositamente creato per discutere di qualsiasi cosa che non abbia a che fare strettamente con l'Ucraina o magari anche di argomenti che vanno fuori tema a poco a poco, ma inesorabilmente.

Ciò premesso, a furor di popolo, il thread viene almeno temporaneamente bloccato.
D'altronde si dice "vox populi, vox dei" e non sarò certo io ad oppormi.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore