Uomini cercano le donne nei posti sbagliati

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Uomini cercano le donne nei posti sbagliati

Messaggiodi Ciorni.voran il martedì 22 aprile 2014, 17:31

Dopo quasi un anno dovrebbe essere rientrato
egli (l'anticristo) sarà un «convinto spiritualista», un ammirevole filantropo, un pacifista impegnato e solerte, un vegetariano osservante, un animalista determinato e attivo.Solov’ëv
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi spikebn il mercoledì 23 aprile 2014, 12:43

un'altra vittima dei lupi mannari ucraini.. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi miki1960 il mercoledì 23 aprile 2014, 17:53

Credo che vi sbagliate, se ricordo bene aveva anche pubblicato le foto di Kiew e Lviv
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi dreamcatcher il mercoledì 23 aprile 2014, 18:09

Soprattutto ha postato 'minuto per minuto' una richiesta visto coronata con successo.
E, senza scendere nei dettagli, pare proprio che 'cercando nei posti giusti' si ha qualche soddisfazione in più :wink:
dreamcatcher
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Gitos il martedì 29 aprile 2014, 8:06

dreamcatcher ha scritto:Soprattutto ha postato 'minuto per minuto' una richiesta visto coronata con successo.
E, senza scendere nei dettagli, pare proprio che 'cercando nei posti giusti' si ha qualche soddisfazione in più :wink:

Esatto, ma direi che a monte di tutto aveva ragione Forrest quando diceva di avere perseveranza... ovviamente quella giusta, non quella diabolica nel ripetere sempre gli stessi errori 8)

E bravo anche Miki che si ricorda dei link che avevo messo alle mie foto del viaggio a Kiev e L'viv, che fortuna aver visto Kiev in condizioni ben diverse da com'è ora...

Il Corvo mi fa morire con il suo british humour... :lol:
Gitos

Messaggiodi jcaloe il martedì 29 aprile 2014, 12:54

Gitos ha scritto :

Il Corvo mi fa morire con il suo british humour

Per cortesia non offendete il Comandante Ciorni con queste affermazioni filo-occidentali: il suo semmai è russian humour. Date a Cesare quello che è di Cesare.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi michi_vip il domenica 19 luglio 2015, 20:18

Salve. Volevo riprendere questo vecchio post perche' sarei interessato a frequentare un corso di russo in ucraina per questa estate visto che come tanti ho le ferie in Agosto. Leggendo i vari post su questo topic ( ho letto del corso di lingue straniere che si organizza a Nikolaev) vorrei avere informazioni dall'utente Toto riguardo alla Signora Evgenya che organizza corsi a Nikolaev e in pratica mi piacerebbe sapere se questi corsi continuano anche in Agosto o se si ferma tutto per il periodo estivo come succede in Italia. Se in qualche maniera potessi avere un contatto con questa signora ( insegna anche italiano e quindi non avrei problemi con la lingua se potessi contattarla) sarebbe una cosa ideale.
Immagino che non posso inviare messaggi privati ad altri utenti quindi spero che Toto leggendo questa mia richiesta e sperando sia ancora in contatto ( dopo alcuni anni) con questa signora mi possa dare una risposta appena possibile.
michi_vip
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a In Ucraina per amore