Uomini cercano le donne nei posti sbagliati

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Uomini cercano le donne nei posti sbagliati

Messaggiodi massimo777 il giovedì 16 giugno 2011, 19:20

Grazie Forrest per l'augurio ...
Sì , infatti ancora sto' cercando una brava ragazza da conoscere .
Attualmente mi sento quotidianamente ,fra telefono e messaggi con una ragazza di Nikolaev , ..vedremo
poi ... :) .
Visto che siamo in tema di agenzie , mi preme anche dire che potevo tornare in quel di Kharkov in primavera ,
poi dopo l'atteggiamento incomprensibile che hanno avuto.... :shock: .. :? ( cose che non ho scritto qui ) ; forse una persona "normale "
avrebbe reagito come l'inviata del video ... :mrgreen:
Io ho preferito abbozzare e metterci una pietra sopra .
So' che a Kiev c'è qualcosa di serio in termini di agenzia vera e propria ..magari ci faro' un pensierino in seguito .
Mai dire mai ....
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi TomSmith il venerdì 4 maggio 2012, 13:10

Ciao Johannes100,
è possibile - senza violare le regole del forum - avere una indicazione per questa agenzia seria in Kiev?
io sono nella situazione di avere poco tempo causa impegni lavorativi e faccende domestiche dato che vivo da solo in Italia, vorrei una compagna Ucraina seria.

grazie mille,
ciao.

johannes100 ha scritto:Beati quelli che hanno capito tutto...sempre invidiato tipi cosi...

La mia esperienza di vita mi ha portato a conoscere persone che lavorano a Kiev in agenzie matrimoniali...persone degnissime e molto professionali (lavorano nell'agenzia matrimoniale piú rinomata per essere una delle piú serie di Kiev), persone felicemente sposate tramite agenzia (tra cui una mia amica che ci lavorava) e persone che vi si rivolgevano, avendo magari dei figli e tempo limitato a disposizione non é che potevano andare all'avventura in giro per locali per trovare una partner pronta a: sposarsi, trasferirsi all'estero, prendersi cura di figli non suoi.

Tra l'altro, l'ultima volta che sono andato a trovare una mia amica in agenzia, ho visto le foto di una ragazza appena segnatasi...quella ragazza l'avevo vista molte volte nei locali di salsa quando vivevo lí...non solo carina, ma anche molto dignitosa nei comportamenti e nell'atteggiamento.
Ho detto alla mia amica che chi l'avesse incontrata e le avesse stimolato un interesse avrebbe veramente fatto bingo.

I consigli dati nell'articolo sono giusti ma il consiglio migliore rimane sempr quello di prescindere dal modo in cui conosci una persona....non é importante per nulla....l'importante é sempre usare il cervello.
TomSmith
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 4 maggio 2012, 14:53

Mi spiace Sig. Tom ma non è possibile.

Comunque:
le agenzie sono tutte presumibilmente serie, le ragazze a volte un po meno quindi non serve una agenzia seria ma un colpo di fortuna che è più facile se lei è :
- bello o piacente;
- ricco o benestante;
- giovane o interessante.

Per tutte queste classificazioni esiste una via privilegiata non perché le donne cercano questo ma per il motivo che se una donna deve interessarsi di un uomo preferisce che rientri in queste categorie, poi può nascere l'amore e allora anche se cambiano le cose in genere l'amore resta.

Quindi è necessario dedicare tempo alla propria vita per fare in modo che arrivino sentimenti veri e situazioni vere che magari possono anche non durare ma che danno una botta di vita da non sottovalutare.

Parta Sig. Tom e se ne vada a fare una bella vacanza, senza necessariamente cercare ma con la possibilità di trovare, l'amore non piove dal cielo.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi toto il venerdì 4 maggio 2012, 17:34

La gallina che cammina porta sempre la gozza piena! :mrgreen: Io non mi pronuncio ma se poi te la presento e mi diranno che sono poco accorto?
Le strade del signore sono infinite,ite figliolo ite!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi spikebn il venerdì 4 maggio 2012, 21:33

io personalmente la mia ragazza l'ho conosciuta in italia,quindi non so come funzionano le cose con agenzie o con internet; pero' mi ricordo di mio nonno(buonanima) che mi raccontava che ai suoi tempi c'era il prete che "presentava" le donne agli uomini,sapendo i gusti e cio che cercavano entrambi...un po come oggi accade per le agenzie matrimoniali serie; in irlanda ancora oggi c'è un paese (scusate se non ricordo il nome) dove il parroco presenta donne e uomini....non penso che sia una cosa da "sfigati",assolutamente...oggi per mancanza di tempo,timidezza e quant'altro sono davvero poche le persone che "riescono ad uscire dal guscio" da soli....
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi leofabiani il venerdì 4 maggio 2012, 23:01

Io ho conosciuto la mia , praticamente per gioco in una serata di noia post estiva, su un sito di dating.
Dopo un anno e mezzo la storia procede a gonfie vele e fra poco verrà a vivere da me.
Però , per sua stessa amissione, ho avuto fortuna, ci sono tante (la maggioranza nei siti di agenzie a pagamento) che si aprofittano-
Nonostante tutto, poi tra dire e il fare, c'è tanto, ma tanto impegno e anche una buona dose di fortuna.
Come sopra detto, l'amore non piove dal cielo.
Ho conosciuto anche altre ragazze, su altri siti, alcune interessanti , altre no, alcune sono diventate amiche, altre non le ho mai più sentite, la cosa è molto varia.
Però se non fai niente, niente non succede, noi ci creiamo il nostro futuro e la nostra vita con i nostri , sogni e desideri, ma anche con le nostre azioni.
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi toto il sabato 5 maggio 2012, 12:18

A Nikolaev una ragazza di nome Evgenia insegnante di Italiano al centro organizza con tantissime ragazze corsi di lingua italiana,che le stesse vogliono conoscere italiani!Il mister Alibrandi potrebbe sapere tramite il fb!

A chi interessa chiedetelo tramite il capo! :idea:
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi TomSmith il domenica 6 maggio 2012, 22:53

ciao Toto,
questa è una bellissima notizia che vorrei tramutare in opportunità!
Io studio Russo da un anno, dedico ogni giorno un'oretta alla mia lingua preferita. Me la cavo bene anche con l'Inglese.
Quest'estate andro' a dare altri esamini di Russo a Kiev tra fine Agosto e inizio Settembre.

Mi daresti cortesemente qualche informazione in più riguardo questa scuola di lingua Italiana a Nikolaev?
большое спасибо))
TomSmith
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi toto il lunedì 7 maggio 2012, 7:27

Si trova in Navarinskaja 17 Nikolaev e lei insegna: tedesco, italiano , inglese e spagnolo,naturalmente ci sono altre insegnanti,ma lei e la sola che parla italiano si chiama Evgenia.Io dovrei assisterla nell'ascolto delle prove orali,oltre lei vuole fare un centro italiano con tutte le iscritte/i per avere una formazione piu originale dell'apprendimento.
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi TomSmith il lunedì 7 maggio 2012, 12:39

ciao Toto,
Non sono mai stato in questa città, si raggiunge da Kiev oppure esiste un aereoporto più vicino?
posso eventualmente lasciarti la mia email?

ciao
grazie mille
TomSmith
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 7 maggio 2012, 14:28

No Tom non puoi.

Leggi il regolamento che credo che non l'hai fatto e leggi anche il forum e il sito così impari come andare e cosa fare a Nikolaev.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi bertolidario il lunedì 7 maggio 2012, 19:46

Salve a tutti!
Spero di rimanere in argomento,anche se la mia premessa è out!
Io sono in una fase di "transizione"; cioè mi trovo in una situazione tra la fine di un rapporto sentimentale e l'inizio di uno nuovo (conoscenza/incontro).
Dopo 4 anni di relazione con la mia amica di Kharkov, (incontrata su un sito dating) ci siamo lasciati...
Penso di non aver sbagliato nel cercare la mia amica su un sito dating,...ma in realtà fui contattato .
...Come avrei potuto conoscere questa mia amica,se non avessi "navigato" in quel sito?
Come dire,...si potrebbe esplorare la vita nel mare senza un sottomarino?
Certo che per me, conoscere la mia amica in Ucraina, è stato come avventurarmi in un mondo diverso dal mio.
Sono rimasto affascinato dalle persone che ho conosciuto,e ho scoperto delle realtà,che esistevano neppure nella mia fantasia.
All'inizio della mia storia,mi sembrava di aver incontrato una "sirenetta" nel mare di internet, poi la sirenetta si è trasformata nella ragazza che poi ho imparato a conoscere nelle sue "luci" ed "ombre", nel periodo trascorso insieme durante dei viaggi e delle visite reciproche nei nostri rispettivi paesi, e sentendoci quotidianamente al telefono.
...Poi la nostra relazione non si è consolidata.

...Se i tesori si trovano in alcuni relitti in fondo al mare, e si usano gli ecoscandagli per trovarli, allora possiamo dire che internet può rappresentare quello strumento di "ricerca" ,ma poi sta a noi distinguere "l'oro" dall' ottone, o i diamanti dai pezzi di vetro...comunque tutto questo non è gratis e senza fatiche,anzi,dopo aver visionato il potenziale tesoro,... la fatica deve ancora iniziare, e che fatica!

Sarà poco romantico cercare un amore su internet?
Certo non rispecchia i canoni di un incontro galante,ma oggigiorno, si sentono spesso casi di separazione per "tradimento virtuale", e questo la dice lunga sulle "relazioni" cercate su internet.

Per concludere,e per ricollegarmi alla mia premessa iniziale, vi dirò che sabato prossimo 12 maggio, andrò a trascorrere una settimana in Ucraina a Nikolaev, e con molta probabilità mi farò soltanto una bella gita, senza incontrare nessuno, visto che lo scopo della visita era di incontrare una amica che adesso è in trasferta per lavoro a Kiev, e che non sa la data precisa del suo rientro a Nikolaev.
Se non avrò compagnia, contatterò Toto (se non gli dispiace), e chiederò di partecipare al corso di italiano come "ospite" nella classe di Evgenia :wink:
Sarà il posto giusto?
Saluti!
Dario
bertolidario
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Master il mercoledì 17 aprile 2013, 3:39

Penso che generalizzare sia sempre sbagliato.
Ci sono agenzie di Scammer e altre dove non lo sono. Il problema è che molte ti fanno pagare prima, quindi quando lo scopri è troppo tardi
Master
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Gitos il mercoledì 17 aprile 2013, 8:58

Forrest Gump ha scritto:Il direttore afferma anche che il 98% delle ragazze ucraine e' serissimo e, non si sogna nemmeno di aiutare un turista per strada o via mail.

Come definire allora la ragazza che da circa 2 settimane ho conosciuto in chat e che già mi ha comprato i biglietti del treno per L'viv fidandosi della mia promessa di restituirle i soldi appena arrivo a Kiev (ma ha anche visto la prenotazione per il pernotto che faremo a L'viv)? Io potrei anche annullare la prenotazione gratuitamente (in questo caso non sono previste penali), cambiare guida e programma di viaggio e lei avrebbe speso circa 1400 UAH per niente...
A questo punto credo sia certo che lei non è una scammer, per il resto vedremo, vi racconterò al mio rientro :)
Gitos

Messaggiodi rubino1959 il martedì 22 aprile 2014, 17:22

ciao gitos come e finita la storia ,sei andato piu a kiev?
rubino1959
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore