Una storia incredibile.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Una storia incredibile.

Messaggiodi ragvin il domenica 29 maggio 2011, 6:34

Conosciuto una bella ragazza ucraina, lei 31 anni io un un pochino di più.

Ragazza brava, molto semplice e con una storia sentimentale in patria oramai finita. Tre bambini a carico a casa, lei in Italia da sola .

Lavora, ci conosciamo, nasce subito un'attrazione, cerco di fare di tutto per aiutarla e metto a disposizione tutto me stesso per cercare le alleviare le sue sofferenze. La vedo in difficoltà, mi viene naturale aiutarla e le offro il mio sostegno morale.

Lei incomincia a dirmi le prime parole belle, mi ringrazia per quello che sto facendo per lei, mi dice che mai nella sua vita mai ha conosciuto persone buone e gentili come me.

Io rispondo che anche da parte mia, mai ho incontrato una ragazza così e che lei rapprensentava per me il mio ideale di compagna: persona semplice, attaccata alla famiglia, buoni principi morali e grande amore per i figli.

Partono i primi coinvolgimenti, i primi messaggi telefonici, le mie attenzioni aumentano, arrivano i primi regali, la mia presenza nella sua vita aumenta.

Pime uscite insieme, le prime piccole situazioni imbarazzanti, partono i primi incontri, i primi baci e le prime carezze. Non finiamo letto anche se lei lo vorrebbe e me lo fa capire.

Rispondo con molta onestà dicendo che mai avendo avuto storie con donne con figli non me la sentivo di portarla a letto per rispetto dei figli.

Mi capisce, pazientiamo, ma continuano le manifestazioni di affetto.

Piano piano le attenzioni aumentano, gli incontri si moltiplicano e cerco di fare di tutto per farle capire che io sono veramente innmorato di lei e che non è per me un gioco o una semplice avventura.

Non ho mai coraggio di dirle queste in faccia sempre per via della storia dei figli, per paura del marito e del giudizio della mia famiglia.

Il marito arriva in Italia con regolare visto di ingresso. Ma lo loro storia è finita.
Conosco il marito, forse lui capisce qualche cosa ma non mi dice mai niente.

Continuamo a frequentarci, ed a volerci bene.

Viene regolarizzata la sua posizione tramite il decreto flussi.

Viene fermata dalla Polizia al momento della richiesta del permesso di soggiorno, la sua posizione risulta irregolarene. Viene arrestata direttamente all'ufficio informazione della Polizia.

Le trovo subito un avvocato, processo per direttissima il giorno successivo, rischia il carcere perchè già in precedenza aveva avuto un decreto di espulsuione che non aveva rispettato.

Espulsa con obbligo di lasciare il paese entro 5 giorni e dieto di ingresso in Italia per 5 anni.

L'avvocato mi dice che è andata bene così perche veramente rischiava pesantemente ed il giudice ha avuto pietà e comprensione.

Distrutta dal dolore parte per casa. Mi riprometto di fare di tutto per riportarla qui quanto prima possibile tramite avvocato e tramite regolare visto di ricongiungimento familiare per via del marito che lavora regolarmente.

Per sette mesi rimane in Ucraina, continuamo a sentirci, mi supplica di fare presto.
Purtroppo non dipende da me ma i tempi tecnici per l'iter della pratica vanno rispettati.

Sollecito l'avvocato, mi reco da lui diverse volte chiedendo una attenzione particolare.

Dicembre 2010, rientra in Italia con regolare visto.

Arriva in Aereoporto, vado a prenderla e stenta quasi a salutarmi.
Ci rimango male.

Parliamo, ma non vedo più la stessa ragazza che avevo conosciuto prima e alla quale avevo dato tutto me stesso per aiutarla.

Le mie attenzioni non sono ripagate, mi dice di aspettare perchè deve prima sistemare la storia con il marito.

Continuo a non capire e ne parlo con lei. Mi dice di aspettare, " devi aspettare" .

Passiamo i mesi in questo modo, io mi avvicino a lei e lei si allontana.

Non capisco, continuo a non capire e mi chiedo dove ho sbagliato e quando.

Con grande dispiacere, vedendomi respinto un pochino mi allontano da lei ma continuamo a vederci.

Un giorno sparisce e non riesco a cantattarla per circa 48 ore, il telefonino suona ma lei non risponde, il marito mi dice di stare tranquillo.

Mi arriva un messaggio " tutto bene, stasera rientro ".

Rientra non " giustificando la sua assenza".

Vado avanti, il suo comportamento nei miei confronti non cambia, io mi avvicino, lei mi allontana.

Continuo a non capire...........

Si presenta a casa una sua amica, mi dice che fa la baby sitter e che segue una neonata.

Ogni tanto di sfuggita vedo la carrozzina e vedo la bambina, parliamo insieme tutti e tre, io lei e l'amica.

Una mattina in auto l'accompagno a fare la spesa e ridendo, "non te ne sei accorto" ?

Di che cosa ? " Rispondo io ".

" Quella bambia che vedi e la mia " .

" Sono rimasta in cinta in Ucraina con un altro uomo ".

Dopo qualche giorno mi ritrovo il padre al suo fianco e mi dice che di me non vuole saperne più .

Vorrei morire.
ragvin
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: Una storia incredibile.

Messaggiodi alandd2001 il domenica 29 maggio 2011, 10:03

magari prima di aiutare cosi tanto una persona avresti dovuto incontrarla un po di piu in Ucraina, vedere chi frequenta, dove vive.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 29 maggio 2011, 10:30

Ragvin, io purtroppo ripeto sempre il mio pensiero.
Molte storie raccontate sul forum mi sembrano se non uguali, quantomeno con un comune denominatore.

CHI INIZIA MALE, FINISCE PEGGIO!!!!

Bene, spesso vi ostinate a portare avanti storie iniziate male, con un finale quasi scontato.
Cambierei il titolo del tuo post da: "una storia incredibile" a "una storia incredibilmente scontata"!

Scusate la paternale, che non vuole essere tale, ma l'invito a fare attenzione ai "particolari".
So benissimo che al cuore non si comanda, però......togliamoci il prosciutto dagli occhi.

Il comportamento di una persona, così come spesso e volentieri il suo passato, sono degli elementi di valutazione importantissimi. I cd. particolari cui fare attenzione!!

I saggi dicevano: "la storia si ripete!!!", così come qualche proverbio che tradisce le mie origini dice:
"chi nasce tondo, non può morire quadrato" (confronta paragrafo immediatamente sopra).

Detto questo, c'era una volta una donna ucraina SPOSATA, che viveva in Italia.
Un giorno incontra un bel govanotto italiano e, complice la lunga e prolungata assenza del suo uomo, sentendosi sola, inizia una nuova storia d'amore.

Fermi un attimo. Ecco il primo particolare: donna sposata che tradisce il marito #-o .

Non sono qui per biasimare quella donna, ma per cercare di fare capire, a chi in un determinato momento storico non è lucido, che non si può pretendere devozione assoluta e fedeltà eterna, da chi sta tradendo il marito.
Oggi capita a lui, domani a te!!

La tua storia, se di storia seria parliamo, doveva finire con questa riflessione.
Invece è andata avanti e.... ci hai raccontato come è finita.

Riguardandola, non fa eccezione a ciò che è stato detto e che, senza volermi erigere a maestro supremo, ribadisco a futura memoria:

- chi iniza male, finisce peggio!!
- chi nasce tondo non può morire quadrato!!
- la storia si ripete (a volte anche le persone)!!

Qualcuno li chiama piccoli "particolari".
Aggiungo: sono quelli che spesso fanno la differenza, tra due amici che si sorridono quando si incontrano ed una storia iniziata male e finita peggio.
Il moralista impegnato a predicare le virtù, difficilmente troverà il tempo per praticarle.
Forrest Gump
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi massimo777 il domenica 29 maggio 2011, 11:22

:| mi spiace veramente leggere queste storie .
Mi immagino lo shock che hai avuto dopo tutto quello che hai fatto per lei e soprattutto
quello che provavi ,,per lei .
Beh , la vita ci mette di fronte a tante situazioni , verso molte siamo sospettosi e diffidenti , verso altre "qualcosa " ci attira e ci coinvolge ...forse perchè in quel preciso momento siamo piu' deboli oppure piu' benevoli ..chissa' ... :?:

Opinione personale ....: hai conosciuto una donna "complicata " per la sua situazione col marito ed i suoi 3 figli ...
dico TRE FIGLI ! :oops: .
Lei non è stata onesta con te ...leggasi che non aveva ottemperato all'espulsione .
Non sapevi nulla di lei .Ti ha usato per qualcosa che aveva in mente gia' da tempo .
Praticamente adesso a 31 anni avrebbe 4 figli ...? un marito ed un compagno ...
veramente complimenti !
Credo che abbia una visione " leggermente " distorta della vita ... :badgrin:
E mi fermo qui .... :roll:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi alandd2001 il domenica 29 maggio 2011, 11:28

Ma poi fammi capire...tu l'hai aiutata per farsi il ricongiungimento con il marito???

mah
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il domenica 29 maggio 2011, 11:55

Inoltre rimango basito da come vengono interpretate le leggi , fatte rispettare . :(
Come ha fatto questa tipa a rientrare in Italia ...anche io ho questa curiosita' ... :?
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il domenica 29 maggio 2011, 12:52

Direi che questa frase di Forrest "CHI INIZIA MALE, FINISCE PEGGIO!!!!" sintetizza tutto il mio pensiero.

Come dice massimo777 , non si capisce come sia possibile che una persona che ha già avuto un decreto di espulsione non rispettato , in secondo un obbligo di espulsione con divieto di ingresso in Italia per 5 anni, riesca a rientrare in Italia dopo poco tempo con regolare visto?? :shock:

O le leggi , si perdono qualcosa per strada , o qualcos'altro non quadra.

Mah.

@ragvin.
Tirati su. Pensa che ti è andata bene a non avere una persona cosi' vicino , inoltre la prossima volta , ci penserai 1000 volte , prima di lasciarti andare in storie come questa.

Io la vedo come una cosa positiva: lezione di vita.
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Robyleo il domenica 29 maggio 2011, 14:17

Io capisco perfettamente i tuoi sentimenti.
Eri innamorato, hai dato tutto te stesso per aiutarla in cambio di NIENTE.
Sei stato un gentiluomo, se tutti fossero come te il mondo sarebbe migliore. Putroppo è andata male, cerca di andare oltre, il tempo ti aiuterà a cancellare questa brutta storia.
Quanto a lei, bé evidentemente se l'era meritata l'espulsione, e non so quanto ci abbia guadagnato a comportarsi così.
Un vecchio proverbio dice, siediti sulla riva del fiume e aspetta.. vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Cerca di non pensarci.
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi marcoxx il domenica 29 maggio 2011, 14:22

sono davvero troppe le cose che non quadrano in quella storia.....secondo me di bugie ce ne sono altre (da parte dell'ucraina,ovviamente)
che dire? troppo ingenuo il nostro amico,sicuramente,anche se in buona fede.
e scusatemi il termine,troppo str..a lei. veramente di livello stratosferico
non ti consolerà,ma sappi che questa gente non sarà mai felice,d'altronde se davvero ha 4 figli e una testa del genere,la sua vita sarà sempre un susseguirsi di problemi. che si merita TUTTI,direi.

l'unica cosa che puoi fare è imparare la lezione e farne tesoro per il futuro.
se non uccide,fortifica.....e credo che una storia del genere possa solo fortificarti.
marcoxx
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ragvin il domenica 29 maggio 2011, 15:34

é rientrata regolarmente in Italia tramite Ricongiungimento familiare chiesto dal marito.

Il ricongiungimento per motivi familiari cancella il reato.
ragvin
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il domenica 29 maggio 2011, 16:07

Non ci sono altre parole.
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi vittorio_guido il domenica 29 maggio 2011, 16:59

Ma che esistono i sistemi contraccettivi nessuno glielo ha insegnato?.....

Non prendertela sei stato (nella sfortuna e tristezza della storia), fortunato
Meglio capire tardi com'è una persona che non capirlo mai o troppo tardi!

Auguri per il futuro
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
vittorio_guido
MASTER
MASTER

Messaggiodi peterthegreat il domenica 29 maggio 2011, 17:53

vittorio_guido ha scritto:Ma che esistono i sistemi contraccettivi nessuno glielo ha insegnato?.....

Magari e' la testimonial della Banca del Seme!
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi massimo777 il domenica 29 maggio 2011, 22:16

Mah ...adesso mi è tornato alla mente un film di qualche anno fa' di cui han fatto dei sequel ..si intitola : Specie Mortale "....praticamente creano in laboratorio una specie aliena da sembianze umane , ma una volta capito che
la "bambina" in questione è pericolosa ..tentano di sopprimerla .
Riesce a scappare ..ma dopo poco si tramuta in donna ...così il suo unico scopo è quello di riprodursi ..per moltiplicare la specie .
Una volta arrivata in citta' fa' di tutto per rendersi desiderabile agli occhi maschili e cerca in tutti i modi
di " accoppiarsi " .... :roll: .... :?
A parte questo , ti rinnovo quello detto dagli altri ..in fondo ti è andata bene !! :roll:
Un' altra cosa ci tengo a dirla ...:
Una mattina in auto l'accompagno a fare la spesa e ridendo, "non te ne sei accorto" ?

Di che cosa ? " Rispondo io ".

" Quella bambina che vedi e' la mia " .

" Sono rimasta incinta in Ucraina con un altro uomo ".

....e oltretutto ci ride anche contenta ???... :lol: :lol:
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Franco il domenica 29 maggio 2011, 22:31

[quote="ragvi" Quella bambia che vedi e la mia " .

" Sono rimasta in cinta in Ucraina con un altro uomo ".

Dopo qualche giorno mi ritrovo il padre al suo fianco e mi dice che di me non vuole saperne più .

Vorrei morire.[/quote]

Tu hai pagato avvocato per fare il ricongiungimento con il marito,che e' regolare in Italia, a suo nome e lei e' venuta in Italia e ora sta con un ucraino da cui ha avuto una figlia?

ha usato te per pagare avvocato e il marito che si e' prestato come nome e sta con un altro uomo ucraino da cui ha avuto una figlia?

Ho capito bene? #-o [-o<
Franco
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore