La cosa più triste per me in tutta questa storia è che non mi ha detto la verità.
Mi ha nascosto una cosa troppo grande.
Come ho scritto sopra, neppure a Dio avrei creduto, avrei creduto a lei.
Ha avuto tre figli con due padri diversi e non me lo ha detto. Non mi ha detto che continuava ad avere una relazione con il padre della terza bambina.
Mi ha sempre detto di non avere nessuno e di non volere avere niente a che fare con l' Ucraina.
" L'unica cosa che mi interessa sono i bambini ". Questo mi diceva.
Mi ha detto che ero la persona più importante della sua vita dopo i bambini e che mai aveva conosciuto persone buone come me. Invece aveva una relazione con un altro uomo.
Perchè non me lo ha detto ? Forse avrei ragionato un attimo e non sarei arrivato a perdere la testa per lei.
E' tornata a Dicembre in attesa di una figlia e non me lo ha detto, l'ha partorita è non me lo ha detto, mi ha preso in giro dicendomi che la bambina era seguita dalla sua amica babysitter.
Io ho cercato di fare quello che potevo per quei bambini, anche piccole cose, la vedevo più felice se pensavo ai bambini.
Ho cercato con tutto me stesso di aiutare lei e la famiglia con la massima sincerità.
Lei ha giocato con il mio cuore, con la mia bontà e con i miei sentimenti.
Come è possibile fare una cosa tanto cattiva ?
Mi sento male, troppo male, mi sento male come un cane.

altrimenti che amore sarebbe ????