Una storia incredibile.

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

Re: Una storia incredibile.

Messaggiodi ragvin il mercoledì 8 giugno 2011, 15:05

La cosa più triste per me in tutta questa storia è che non mi ha detto la verità.

Mi ha nascosto una cosa troppo grande.

Come ho scritto sopra, neppure a Dio avrei creduto, avrei creduto a lei.

Ha avuto tre figli con due padri diversi e non me lo ha detto. Non mi ha detto che continuava ad avere una relazione con il padre della terza bambina.

Mi ha sempre detto di non avere nessuno e di non volere avere niente a che fare con l' Ucraina.

" L'unica cosa che mi interessa sono i bambini ". Questo mi diceva.

Mi ha detto che ero la persona più importante della sua vita dopo i bambini e che mai aveva conosciuto persone buone come me. Invece aveva una relazione con un altro uomo.

Perchè non me lo ha detto ? Forse avrei ragionato un attimo e non sarei arrivato a perdere la testa per lei.

E' tornata a Dicembre in attesa di una figlia e non me lo ha detto, l'ha partorita è non me lo ha detto, mi ha preso in giro dicendomi che la bambina era seguita dalla sua amica babysitter.

Io ho cercato di fare quello che potevo per quei bambini, anche piccole cose, la vedevo più felice se pensavo ai bambini.

Ho cercato con tutto me stesso di aiutare lei e la famiglia con la massima sincerità.

Lei ha giocato con il mio cuore, con la mia bontà e con i miei sentimenti.

Come è possibile fare una cosa tanto cattiva ?

Mi sento male, troppo male, mi sento male come un cane.
ragvin
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi raffygo il mercoledì 8 giugno 2011, 16:26

senti esci divertiti vai in disco fatti un bell viaggio in sud america ma li nn ti inanamrare di nessuno poi torni in italia e vedrai che conoscerai una bellissima e bravissima donna con la quale ti sposerai e sarai felicee per tutta la vita e quando penserai a questa storia dirai che la fregatura la akkiapata lei perchè con te sarebbe stata felice invece di sofrire come starà sofrendo ora.
sei un grande e dio te ne darà merito
raffygo
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi massimo777 il mercoledì 8 giugno 2011, 17:54

Ciao , Andrea .
Finchè continui a pensare a quello che di buono volevi fare e cio' che non è stato ..continuerai a soffrire e basta .
E' inutile che perseveri nel domandarti il perchè ! I motivi di cio' li sai benissimo .Come sai bene il perchè ti ha detto tutte ste' bugie .
Te l'abbiamo detto in tutte le salse , ..che di queste storie ne succedono a bizzeffe e non solo parlando di ragazze ucraine , ma di straniere che son qua '..e ce ne sono molte .
La tua è solamente un po' particolare ..perchè ti sei intestardito ad amare " idealmente " una ragazza ..dando e non ricevendo nulla fuorchè un sacco di balle che chiunque avrebbe annusato , trovandosi a ragionare fuori dal " cerchio ".

La vita e le storie van vissute interamente ! ..materialmente . a livello emozionale e ..perchè no !...anche un po'
in termini da sognatore o romantico che dir si voglia . :) altrimenti che amore sarebbe ????

La tua storia non aveva i presupposti per esser vissuta così...dall'inizio !!
E difatti l'hai mantenuta in vita solo "idealmente "..Oksana ..o come la vedevi tu , non è mai esistita ...
E' un personaggio costruito a dovere da lei , con le sue bugie ,i suoi sotterfugi,.. ed accettato da te .
In 4 anni non hai mai avuto un piccolo dubbio?..un'incertezza ?..non hai mai avuto voglia di andare in Ucraina a vedere..toccare con mano la sua realta' ?
Eppure hai affermato che avevi paura del giudizio della tua famiglia ...quindi veramente non capisco come è possibile non avere un piccolo sospetto , ne' voler indagare ...Sapere !!!
Forse a te andava bene così ???..tu comodo in Italia , aspettando ed idealizzando la persona perfetta ???

Carissimo Andrea , il mondo è un po' diverso da come lo immagini tu ..prima di tutto inizia
a pensare che molte persone bisogna conoscerle ancor prima di metterle in un bel piedistallo .
Poi pensa che siamo nel 2011 e non in altre epoche .
Perchè mi ha usato ..perchè mi ha mentito ..perchè mi ha fatto questo ...scusa Andrea !!!..ma è talmente
evidente !!!
Se non lo sai ..! nel mondo esistono persone , ..di sesso maschile o femminile ...che si approfittano
del prossimo per i loro piaceri , problemi ecc. ecc. compreso il danaro !!! hai capito !!! :evil:

O pensi di vivere in un microcosmo dell'Eden ?????
Cosa vuoi sapere ????
Ragazza straniera in altro paese , problemi ! ..lavoro !..soldi ! figli ! marito ! soggiorno !
..cercasi italiano per .....
continua tu ! :evil:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi pcamilla il mercoledì 8 giugno 2011, 20:06

Che castagne ricoperte di glasse
Ma è ancora aperto sto thread?

A me sa tanto di presa per il BELINO!

Non mi fai pena , anzi!! Cosa scrivi ancora qui? Non ti sei buttato ancora in un lago? :evil:

E azzarola! quando ci vuole ci vuole!
In quale paese pensano solo a fare soldi? Lucraina
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il giovedì 9 giugno 2011, 7:31

pcamilla ha scritto: A me sa tanto di presa per il BELINO!

+1
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 9 giugno 2011, 11:21

Ritengo l'argomento ampiamente discusso e ricco di consigli.

Lo chiudiamo quì sperando di ricevere notizie buone in futuro.
uvdonbairo
Admin
Admin

Precedente

Torna a In Ucraina per amore