una storia incredibile con finale senza risposte

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

una storia incredibile con finale senza risposte

Messaggiodi napoleone il sabato 12 aprile 2014, 14:23

Buongiorno ha tutti sono nuovo su questo forum volevo fare i complimenti per come è strutturato, sicuramente
posso trovare varie dritte!!!
Bene veniamo alla mia storia, circa 7 mesi fa conosco una ragazza Russa su un sito online, inizialmente da parte
mia avendo preso varie info sapendo dei vari scammer rimango molto cauto, poco dopo inizio a dialogare via
skype, lei poco qualche settimana voleva incontrarmi,ma io essendo che avevo solo delle foto con una scusa gli dico che sarebbe buono vederci via vebcam, perchè una foto può riservare brutte sorprese :cry: Da parte sua la cosa viene gradita nel senso che mi aspettavo una scusa o magari che lei voleva che io gli mandassi dei soldi per comprarla
ho altro!!! Bene poco dopo iniziamo ha comunicare via vebcam, che dire quando l'ho vista la prima volta come si dice le mie aspettative sono state superate 8)
Poi nel tempo scopro che lei è una professoressa di inglese che insegna alle scuole medie insomma altro messaggio
positivo, oltre ha questo mai una volta che mi dia un segno negativo che so mi serve questo piuttosto di altro
Mi decido dopo quasi due mesi di comunicazione via vebcam di andare ad incontrarla,prenoto il volo un mese circa
prima, visto la buona offerta aerea.
Preciso avevo anche il suo numero di telefono che anche li più volte al giorno via whatsapp ho da parte sua o mia
ci sentivamo!!!
Adesso arriva il bello una settimana prima della ormai ambita partenza cominciano ha succedere qualcosa di strano
se prima gli mandavo dei sms mi rispondeva quasi subito,in questa ultima settimana mi poteva rispondere dopo molto tempo o anche mai, in webcam non ci siamo più visti, dicendomi che aveva problemi con internet!!!
In poche parole cera qualcosa che non andava? e premetto fino alla settimana prima tutto andava alla grande
nessun presagio di niente di niente...
Arriva il giovedi io dovevo partire il venerdi e non vi nascondo che dentro di me pensavo vuoi vedere che arrivo la lei non si fa trovare!!!
Mi scrive un sms dicendo che il mercoledi, infatti il giorno prima non si era fatta trovare non rispondeva al telefono e hai sms, dicendomi che suo nonno si è ammalato in modo molto grave e che deve andare ad assisterlo, che
nessuno della sua famiglia oltre ha lei può farlo che è in depressione forte e altro!!!
Morale della storia mi dice annulla tutto io non posso stare con te in questi giorni!!!
Io dico soldi non ne ho mai dati, da parte sua non mi ha fatto nessuna richiesta anzi come vi ho detto lei
avendo un lavoro ben pagato non è che se la passa male, certo non naviga nell'oro,ma vive in modo decoroso
Io sinceramente la storia di suo nonno non ci credo, poi non lo so!!!

PS: comunque io vivo in provincia di Vicenza avrei intenzione di andare prima dell'estate ha farmi un giro a Kiev se
magari qualcuno che già esperienza del posto volesse darmi qualche suggerimento sarei molto contento

Graziea tutti
napoleone
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Re: una storia incredibile con finale senza risposte

Messaggiodi domedo79 il sabato 12 aprile 2014, 14:28

La ragazza della storia e' Russa o Ucraina ??
domedo79
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi napoleone il sabato 12 aprile 2014, 14:35

No di Samara!!
napoleone
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi domedo79 il sabato 12 aprile 2014, 14:40

Questo e' un forum sull' Ucraina qui si postano fatti e esperienze inerenti l' Ucraina :) Comunque lascia perdere e' una scusa palese ..probabilmente non gradiva la tua visita .
domedo79
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi napoleone il sabato 12 aprile 2014, 14:46

Sono perfettamente d'accordo con te!!
napoleone
TURISTA
TURISTA

Torna a In Ucraina per amore