Una storia(?) assurda

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Una storia(?) assurda

Messaggiodi doctor il venerdì 29 marzo 2013, 15:10

UV ha ragionissima.. Tutti ti possiamo assicurare qui che alla tua età quanto finisce un amore sincero ma non corrisposto credi che il mondo debba finire.. Modena sarà anche piccola ma pensa solo all'Europa raggiungibile con economici voli... Hai una platea sconfinata, una zona di caccia piena... Devi solo lasciarsi andare e prendere da questa vicenda tutti gli insegnamenti possibili... adesso ho 27 anni e a 19 ero uguale a te.. FIDATI!!!
doctor
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 29 marzo 2013, 15:18

46XY ha scritto:Fortuna? Perché?

Fortuna perchè aveva contemporaneamente: te in Italia, un brasiliano non so in che paese e 2 diversi ucraini nella sua terra.

46xy, eravate in 4 !!!!!!! :D .

Ci può pure stare :lol:
Il problema è che tu eri (sei!!) innamorato :mrgreen: .

Se non è sesso, o sesso più simpatia/amicizia/quello che vuoi (tranne amore profondo), molto meglio per te che sia finita questa storia. Avresti solo sofferto di più.

Fai esperienza, fai la gavetta della vita, sei giovanissimo e mi sembri anche sveglio e con la mente aperta.
Non mancheranno le occasioni. Dimenticala e vai a studiare!
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi Mau il venerdì 29 marzo 2013, 23:35

Noooo anche io ho studiato biotech a modena e sono di modena!!! ahaha solo che ho 34 anni #-o #-o #-o #-o

Comunque condivido l'analisi sulla società di questa città, che è in realtà un paesone.. Ma nella fascia d'età intorno ai 20 ci sono parecchie ragazze carine
Mau
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi spikebn il sabato 30 marzo 2013, 0:36

scusa,solo una cosa...la tua universita ti lascia andare "giusto" a valencia...ma ci sei mai stato a valencia???è una citta stupenda,incredibilmente giovane,da mozzare il fiato!!!!magari io per lavoro potessi andare "giusto" a valencia....
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi 46XY il sabato 30 marzo 2013, 9:35

Mau, ma dove lavori? come ti stai trovando? Hai mai fatto programmi di approfondimento estivo? messaggio privato!
Spikebn, andare in spagna ora come ora (me lo confermano sia colleghi più grandi sia una mia amica di Barcellona) è essenzialmente farsi un bel puttan-tour, dove ti diverti un sacco, usi molto la lingua (soprattutto in senso organico), fai degli esami più semplici..ma alla fine che ti rimane?? Un ricordo. Io speravo di potermi creare contatti per il futuro, ma il mio futuro non lo vedrei molto bene in Spagna..già la Francia è un altro discorso. La Germania o la Svizzera sarebbero il top. Purtroppo per quelle dovrei aspettare la fine del secondo anno e nonostante la nomea molto buona dell'ateneo modenese, fra 2 settimane ho una selezione per l'univeristà europea, che potrebbe salvarmi da questa situazioni e mettermi un ambiente molto propizio a fare..di tutto e incontrare persone di ogni nazionalità. :mrgreen:
46XY
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi spikebn il sabato 30 marzo 2013, 11:30

scusa 46,ma per quanto riguarda la spagna prova a chiedere a francesco(forrest)che ci vive....io ci sono stato 2 volte e a me piace davvero molto...poi,scusami,ma hai 20 anni...rilassati un po e divertiti...poi che in spagna sia un puttan-tour mi giunge davvero nuova...non so che amici tu abbia laggiu...solo che se se tu misuri le persone in base al "vile denaro" allora fai bene ad andare in svizzera germania o norvegia......
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi 46XY il sabato 30 marzo 2013, 11:43

Sinceramente non sono proprio convintissimo, diciamo che denaro o non denaro, vorrei diventare indipendente e smetterla di pesare ai miei che essendo statali, con tutto quello che sta succedendo, sono quelli che rischiano di più. E da quel che sento in Spagna non c'è esattamente molto spazio per i giovani...Io poi mi baso sulle esperienze di altri studenti del dipartimento di Scienze della vita di modena che hanno fatto lo scambio accademico là.

Cerchiamo di stare in Ucraina e non andare troppo fuori tema.Grazie
46XY
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Mau il sabato 30 marzo 2013, 16:08

Ti ho mandato un mp.. Non so però se li puoi ricevere, penso che ci sia una limitazione per i nuovi utenti sui mess privati.

Comunque ho lavorato all'uni per un prof che fa consulenze per aziende alimentari fino all'anno scorso, poi laboratorio privato e ora in scadenza contratto, pausa sabbatica forzata. Dovrò decidere sul futuro, l'Italia offre sempre meno. Neanche uno straccio di posto da tecnico in unimore.
Mau
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi 46XY il sabato 30 marzo 2013, 17:38

si, non riesco a vedere alcun messaggio privato.
Chiedo all'admin come posso fare per riceverli allora.
Ho come l'impressione che io e te ci si sia già parlati di persona...forse lavori vicino a dove abito.
46XY
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 30 marzo 2013, 23:56